Vai al contenuto

NYKO ZOOM KINECTFunziona oppure no?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Paino1975

Paino1975
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Visto l'imminente uscita di Steel Battalion e visto il mio problema di spazio, qualcuno mi sa dire se questo un prodotto valido oppure no? Forse la mia unica soluzione!

Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

http://www.youtube.com/watch?v=mWf7LQ6MUNA

Visto l'imminente uscita di Steel Battalion e visto il mio problema di spazio, qualcuno mi sa dire se questo un prodotto valido oppure no? Forse la mia unica soluzione!

Sinceramente non l'ho mai capito neanche io se funziona.. c' chi dice di si chi invece dice che un spreco di soldi, troppi pareri discordanti.

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sinceramente non l'ho mai capito neanche io se funziona.. c' chi dice di si chi invece dice che un spreco di soldi, troppi pareri discordanti.

La stessa cosa che ho sentito io; sinceramente non mi fiderei molto....

Paino1975

Paino1975
  • One Eye

Ma infatti, proprio cos. Ho cercato notizie in rete e non ci si capisce veramente nulla! Alcuni lo elogiano dicendo che funziona alla grande e che veramente una soluzione valida a chi ha problemi di spazio con il Kinect. Altri dicono che sono soldi buttati !! Possibile??
Una recensione valida e sicura non c'??

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La migliore recensione la tua: lo compri, lo provi e ti fai un giudizio. Secondo me, una soluzione non adatta per ogni situazione, dipende molto dalle aspettative che le persone (differenti) si sono fatte, altro non saprei aggiungere.

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Come dice Fabius; questa divergenza di opinioni dipende dalle diverse aspettative delle persone.
Dovresti provare......certo il rischio c'!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo