Vai al contenuto

NYKO ZOOM KINECTFunziona oppure no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776


Visto l'imminente uscita di Steel Battalion e visto il mio problema di spazio, qualcuno mi sa dire se questo è un prodotto valido oppure no? Forse è la mia unica soluzione!

#2
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

http://www.youtube.com/watch?v=mWf7LQ6MUNA

Visto l'imminente uscita di Steel Battalion e visto il mio problema di spazio, qualcuno mi sa dire se questo è un prodotto valido oppure no? Forse è la mia unica soluzione!

Sinceramente non l'ho mai capito neanche io se funziona.. c'è chi dice di si chi invece dice che è un spreco di soldi, troppi pareri discordanti.

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36722

Sinceramente non l'ho mai capito neanche io se funziona.. c'è chi dice di si chi invece dice che è un spreco di soldi, troppi pareri discordanti.

La stessa cosa che ho sentito io; sinceramente non mi fiderei molto....

#4
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ma infatti, proprio così. Ho cercato notizie in rete e non ci si capisce veramente nulla! Alcuni lo elogiano dicendo che funziona alla grande e che è veramente una soluzione valida a chi ha problemi di spazio con il Kinect. Altri dicono che sono soldi buttati !! Possibile??
Una recensione valida e sicura non c'è??

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
La migliore recensione è la tua: lo compri, lo provi e ti fai un giudizio. Secondo me, è una soluzione non adatta per ogni situazione, dipende molto dalle aspettative che le persone (differenti) si sono fatte, altro non saprei aggiungere.

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36722
Come dice Fabius; questa divergenza di opinioni dipende dalle diverse aspettative delle persone.
Dovresti provare......certo il rischio c'è!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo