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le potenzialità di elder scrolls e falloutparlarne per tirane fuori il meglio
Started By nonsonodel91madel90, 21 June 2012 11:07 AM
#16
Inviato 23 June 2012 - 12:15 AM
Credo conseguentemente che quei prodotti ben riusciti, che siano giochi, libri o film condividano la stessa formula per il successo, ossia riuscire a rapire la mente del fruitore.
Ora che l'interattività e le altre peculiarità dei videogames permettano a questi di affrancarsi dal resto dei sistemi d'intrattenimento non significa che si riferiscano a dei soggetti differenti (noi).
Nell' Accomunare il "senso" di trasporto ed immedesimazione di un game con quello di un buon romanzo credo non possa definirsi come un torto rivolto al primo anzi, significa che è riuscito, dove molti altri hanno fallito, nel raggiungere un livello di sensibilità che non sempre dai giochi viene raggiunto.
La sensazione di comunione con l'eroe di turno, quando c'è, credo sia veramente indistinguibile quale che sia il media di provenienza.
Ho apprezzato la tua critica, ma forse questa nasce da una mia mancanza di chiarezza, tutto il mio argomento si indirizzava non tanto sulle peculiarità del mezzo, bensì sull'efficacia del messaggio.
^.^
#19
Inviato 24 June 2012 - 02:15 PM
grazie a tutti per le considerazioni e i commenti ma metteteci anche qualche vostra idea
come ho fatto io indicativamente ne ho molte altre
ad esempio il fatto di attaccare qualcuno di persona o qualcuno a lui vicino e una volta passata l'allerta tornano a fare quello che facevano..
lo stanno facendo in dishonored possono farlo anche nei loro prossimi capitoli......
sbizzarritevi!!!
P.S. se qualcuno dello staff vede questa discussione può dirmi se quando sarà chiusa è possibile tradurla e inviarla
agli interessati? come aiuto a sviluppare i loro giochi
Non che ne abbiano bisogno ma potrebbero gradire suggerimenti da noi o anche solo idee inspiratrici
PER QUESTA COSA SI PUO' FARE NULLA? anche qualcuno del forum per la traduzione
come ho fatto io indicativamente ne ho molte altre
ad esempio il fatto di attaccare qualcuno di persona o qualcuno a lui vicino e una volta passata l'allerta tornano a fare quello che facevano..
lo stanno facendo in dishonored possono farlo anche nei loro prossimi capitoli......
sbizzarritevi!!!
P.S. se qualcuno dello staff vede questa discussione può dirmi se quando sarà chiusa è possibile tradurla e inviarla
agli interessati? come aiuto a sviluppare i loro giochi
Non che ne abbiano bisogno ma potrebbero gradire suggerimenti da noi o anche solo idee inspiratrici
PER QUESTA COSA SI PUO' FARE NULLA? anche qualcuno del forum per la traduzione
Modificata da nonsonodel91madel90, 24 June 2012 - 02:15 PM.
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