Tramite mitico magheggio (no rubato
) mi trovo gratuitamente tra le mani un samsung galaxy S plus I9001.
E' il primo smartphone che ho, premetto che non intendo farmi piani tariffari per utilizzare la connessione "in giro", ma mi limiterò a sgraffignare wireless dove capita e sfruttare quello che ho a casa.
Consigli? applicazioni che non possono mancare? giochi? altre cose che conviene scaricare?
azie
BILIIIIIIIIIV vediamo quanto resisti

innanzitutto grazie a tutti per le risposte 
hardcore assolutamente no, per quelli ho pc, ps3 e psvita 
no preferisco non smanacciare con mod ed altro 
butto un occhio su quei giochi (AB già scaricato) e sull'android assistant 
per launcher che si intende? decidi tipo le applicazioni da avviare?
il launcher è praticamente l'interfaccia grafica principale, cambiando launcher ti cambiano le icone, gli effetti di transizione tra le schermate e l'app drawer (il menu che apri dove ci sono tutte le applicazioni), in ogni caso come ti hanno detto il migliore gratuito è go launcher (che ha un sacco di temi poi con cui ti puoi sbizzarrire) oppure io ti consiglio adw launcher ex (a pagamento) che è il launcher piu fluido che io abbia mai provato.
in alternativa se ti piace l'interfaccia dei windows phone puoi scaricarti gratis launcher 7, fatto molto bene davvero...
per quanto riguarda i giochi se hai una vena artistica scaricati draw something (tra me e i miei amci ci abbiamo passato decine di ore), anche se richiede connessione a internet...
oppure io mi sono preso benissimo con drisk, ovvero risiko per android, una figata