Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 [Tempesta Ufficiale][PS3] Disponibile!Full Burst Edition Disponibile!! | DLC storia disponibile: I d


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4232 risposte

Sondaggio: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 [Tempesta Ufficiale][PS3] Disponibile! (29 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (7 voti [24.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.14%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (13 voti [44.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.83%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [20.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.69%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [6.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.90%

Qual'è la migliore Boss Fight del gioco?

  1. Minato & Hiruzen vs Masked Man & Kyuubi (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  2. Naruto vs Sasuke (7 voti [26.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.92%

  3. Naruto vs Kyuubi (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  4. Kakashi vs Zabuza & Haku (1 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

  5. Ino-Shika-Cho vs Edo Asuma (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Choji vs Gedo Mazo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Killer Bee vs Raikage A (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. 5 Kage vs Madara (7 voti [26.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.92%

  9. Naruto & Killer Bee vs Tobi & Jinchuuriki (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  10. Sasuke & Itachi vs Kabuto (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-3-

---

Un ringraziamento speciale per la grafica va a Iori85!

Sito Ufficiale

Sviluppo: CyberConnect2
Pubblicazione: Namco Bandai Games
Serie: Naruto Ultimate Ninja Storm
Data pubblicazione: Europea 8 Marzo 2013 - Americana 5 Marzo 2013 - Giapponese TBA 2013
Genere: Action - Picchiaduro - Hack and Slash
Modalità di gioco: 1-2 Giocatori(offline), 1 Giocatore(online)
Piattaforma: PlayStation 3

 

---

 

jnk9q.png

 

- La storia avrà inizio con il flashback dell'attacco della Volpe a Nove Code al Villaggio della Foglia. In seguito ci si concentrerà sulle vicende successive alla Riunione dei Cinque Kage. La modalità Storia si concentrerà principalmente sulla Quarta Grande Guerra Ninja.

- Non è stato ancora definito in quale punto del manga terminerà il gioco, ma il presidente Matsuyama ha più volte sorriso alle domande riguardanti l'apparizione di Madara sul campo di battaglia. Tuttavia, il gioco conterrà almeno tutte le vicende che verranno mostrate nell'anime fino all'uscita del gioco prevista per il 2013.

- Lo stile della modalità Storia sarà molto simile a quello di Ultimate Ninja Storm 2, boss battle comprese. Per quanto riguarda la durata totale dell'avventura in singolo, gli sviluppatori stanno dando il loro meglio per proporre un esperienza longeva e tecnicamente eccellente.

- La barra relativa al numero delle sostituzioni, introdotta con lo spin-off Generations, rimarrà anche in questo nuovo capitolo. CyberConnect2 dà inoltre molto risalto ai feedback provenienti dai giocatori, e non è quindi escluso che verranno apportare delle modifiche alle meccaniche di gioco in base alle opinioni dei fan.

- I giocatori potranno utilizzare la modalità Risveglio fin dalle prime battute di uno scontro, sia in singolo che online, ma il tutto dipenderà dai vari personaggi utilizzati. Un esempio è il Risveglio di Minato Namikaze nella battaglia contro l'Uomo Mascherato all'interno dello story mode.

- In modalità Risveglio saranno disponibili nuove tecniche, attacchi e la velocità sarà chiaramente differente.

- Per quanto riguarda la personalizzazione, gli sviluppatori stanno formulando nuove idee mentre la produzione continua senza sosta. Anche in questo caso, per quanto riguarda i costumi disponibili, il feedback dei fan conta molto.

- I personaggi legati esclusivamente alla prima parte di Naruto, non faranno ritorno in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. Tuttavia, saranno presenti molti nuovi ninja grazie all'esplorazione della nuova saga.

- I Quick Time Event non solo saranno presenti nelle vere e proprio boss battle ma anche nel corso dei normali combattimenti: si tratta di una feature molto apprezzata dai fan e che gli stessi sviluppatori volevano inserire da molto tempo. Inoltre, per sbloccare determinate scene provenienti dall'anime, i giocatori dovranno correttamente esguire i comandi a schermo, dando così vita ad una sorta di sfida personale.

- Sarà presente una modalità totalmente inedita che verrà svelata nel corso dei prossimi mesi. CyberConnect2 vuole che i giocatori che hanno finito lo story mode rimangano il più possibile sull'online del titolo.

- Dietro lo sviluppo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 ci sono 2 anni e mezzo di lavoro, nonostante nel frattempo sia stato rilasciato lo spin-off Generations.

- Molti giocatori hanno espresso il desiderio di poter creare i propri ninja, i propri villaggi e le proprie tecniche. Sebbene l'idea incontri l'interesse di Matsuyama, non ci sono ancora abbastanza giocatori che l'hanno richiesta tanto da giustificare lo sviluppo di un gioco totalmente dedicato a questo concept.

- Ci saranno sicuramente personaggi del passato (non specifica di quale passato);

- Gameplay notevolmente cambiato;

- Online verranno premiati i giocatori "onesti";

- I risvegli immediati avranno un Malus,quindi vanno usati con cautela (nella Demo del TGS non ne hanno inseriti per mantenere fedele la battaglia).Purtroppo questa nuova feature non sarà utilizzabile da tutti i personaggi;

- E' stato rivelato soltanto il 20% delle novità;

- Matsuyama conferma che hanno ricevuto moltissime mail dai fan con consigli su come migliorare il gioco o sull'inserire determinati personaggi;

- Nelle Boss Battle la "Ultimate Decision" ci pone di fronte ad un bivio in cui le nostre scelte si ripercuoteranno sia sulla difficoltà delle sfide che sugli andamenti della storia (per esempio Minato dovrà scegliere se difendere Konoha dal Kyubi o andare incontro al tizio mascherato o Naruto,durante la lotta per il controllo del chakra della volpe,dovrà scegliere se farsi aiutare da Bee o affrontarla da solo);

- Ogni Boss Battle avrà almeno un Fattore Segreto che riprodurrà una scena avvenuta realmente nella storia (se ho capito bene esso,al contrario della Demo del TGS,non sarà preannunciato con un messaggio sullo schermo ma dovremo scoprirlo giocando,come ad esempio lo scontro di shuriken che avveniva fra Sasuke e Itachi nella loro Boss Battle di Storm 2);

- Ci saranno più di 80 personaggi giocabili.

- Il tizio ha potuto provare e vedere con i sui occhi la boss battle contro gli spadaccini e mi pare di aver capito che saranno suddivise in due parti:
1. I 6 spadaccini contro Gai, Rock Lee e Sakura: Viene spiegato come i 6 spadaccini si difenderanno bene, e quindi bisogna essere cauti.
2. Kakashi(con un nuovo justu in awake) contro Zabuza: Mentre combatteremo contro Edo Zabuza, verremo "tele-trasportati" nel passato, quando affrontammo per ben tre volte Zabuza, sempre con Kakashi.

- Naruto con il costume di Goku avrà un nuovo Justu: Il Kameharengan, praticamente Naruto esegue su tutte e due le mani un rasengan e lo sfodera in stile Kamehameha di Goku(almeno cosi pare che lo descrive il tizio).

- Matsuyama assicura che il gioco durerà più di 30 ore.

- Il tizio quando gli chiede del nuovo justu in awake di Kakashi, che sembra essere il Legame del Fulmine(capitolo 568, quando Kakashi e Gai salvano Naruto dai Bijuu), gli pone la domanda se giustamente il gioco arriverà ben oltre a quel punto, Matsuyama, ridendo(come un'idiota..) gli dice che non può svelare niente.

- Mi pare di aver capito che nella modalità storia non si sbloccheranno pg.

- Matsuyama spiega che nelle varie arene ci saranno vari elementi distruttibili, per esempio: un tronco d'albero, dopo due o tre colpi viene abbattuto.

- E in più spiega che in alcune arene ci sarà il famoso ring out, ma non tutte le arene avranno questo privilegio.

- Il tizio quando gli chiede se ci sarà la famosa personalizzazione di justu ad ogni personaggi, come nel primo Storm, Matsuyama gli risponde che non è da escludere.

- Il tizio gli chiede della modalità online e delle famose card e Matsuyama dice che manterrà sempre lo stesso sistema di carte, anche se ci saranno altre novità, non ancora annunciate.

- Il tizio gli chiede se nella "True Despair Edition" ci saranno 6 costumi esclusivi legati a Sasuke, Matsuyama nega e dice che i costumi saranno legati solo a Naruto( )

- I 5 costumi DLC, oltre ad essere contenuti nel pre-order bonus, saranno poi disponibili nei vari store virtuali(suppongo Ps Store e Marketplace Live).

 

---

 

aXo8Q.png

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst sarà disponibile da questo inverno

 

Oggi è un giorno memorabile per tutti i fan di Naruto, perchéNamco Bandai Games Europe è lieta di annunciare che il celebre franchise debutterà quest'inverno anche su PC con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. Questa versione migliorata arriverà anche per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre i possessori dell'attuale versione console potranno ottenere tutti i nuovi contenuti con un apposito DLC.
Pubblicato originariamente a marzo 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3, riscuotendo subito un ampio successo di critica e pubblico, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 è stato completamente rinnovato per il suo debutto su PC e il suo ritorno su console. Oltre ai diversi miglioramenti, è stato aggiunto il tanto atteso capitolo in cui Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in uno scontro davvero emozionante.
"Siamo davvero felici di portare per la prima volta su PC lo straordinario franchise di NARUTO, ma anche di offrire tutti i nuovi contenuti aggiuntivi ai possessori dell'attuale versione console", ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe. "La serie di Naruto è sempre più popolare, perciò con questa incredibile versione per PC abbiamo voluto offrirla a un maggior numero di utenti."
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst include le seguenti novità:

  • Un capitolo aggiuntivo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi intende decifrare il jutsu proibito della Reanimation. Basterà la sua inedita alleanza con Sasuke per riuscirci?
  • Un nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge l'onnipotente modalità Sage e ora è giocabile nella modalità Versus. Sfrutta tutta la sua potenza e sconfiggi gli avversari sia online che offline.
  • Edizione Director's Cut: scopri le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivi l'epico conflitto che coinvolge l'intero mondo ninja.
  • 100 nuove missioni: intraprendi una nuova serie di missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi.
  • 38 costumi aggiuntivi: personalizza i personaggi con una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. 

I contenuti esclusivi dell'edizione Full Burst saranno disponibili contemporaneamente anche per gli utenti della versione di console di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, grazie al nuovo DLCFull Burst.

 

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3: aperto il sito teaser
Namco Bandai ha confermato il recente annuncio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, riportato sulle pagine della rivista giapponese Jump, aprendo il sito teaser di questo nuovo gioco di combattimenti per Xbox 360 e Ps3.
Il portale offre al momento solo un'illustrazione, il logo nipponico, e la conferma che il titolo uscirà nel corso del 2013.


Comunicato Ufficiale Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
Un'altra novità riguarda l'uscita europea di Ultimate Ninja Storm 3, annunciato recentemente in Giappone, che sarà disponibile dalla primavera del 2013 anche in Europa. In questa nuova versione del gioco realizzata per PS3 e Xbox 360, che per la prima volta offrirà visuali in 3D, sarà possibile giocare con il più alto numero di personaggi giocabili, e la storia comincerà da quando Naruto era un bambino. Alla convention è stata presentata in esclusiva, per i fans una versione in 2D giocabile.
Il presidente di CyberConncet 2, Hiroshi Matsuyama ha dichiarato: "Dopo aver fatto del mio meglio per finire la maratona parigina in aprile, ma non c'è l'ho fatta, ho sentito di essere in debito con questa meravigliosa città. Quindi sono molto contento di presentare oggi, per la prima volta, il nostro gioco di Naruto al Japan Expo. È il modo migliore per dire grazie agli abitanti di Parigi e dell'Europa che ci hanno sostenuto".



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3: un costume di Goku di Dragon Ball Z con le prime copie
Namco Bandai ha annunciato che le prime copie di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, in arrivo a Marzo 2013 in Giappone su Ps3 e Xbox 360, includeranno un costume speciale di Goku da Dragon Ball Z per Naruto. La compagnia ha inoltre rilasciato un nuovo set di immagini che mostra una nuova caratteristica, che permette ai giocatori di combattere uno contro una vasta moltitudine di nemici. Infine, in calce potete gustarvi anche un nuovo trailer.



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3: annunciate due edizioni speciali in Europa
Namco Bandai pubblicherà due speciali edizioni di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 in Europa. La "Will of Fire Edition" includerà i seguenti contenuti
Una copia del gioco
Un modellino di 16 cm di Naruto realizzata da Banpresto.
Un poster doppio esclusivo in edizione Will of Fire.
Il costume esclusivo di Goku da scaricare in-game
Una trading card premium
La colonna sonora del gioco
La "True Despair" edition includerà gli stessi contenuti, ma la statuetta di Naruto è sostituita con una di Sasuke figurine, ed il poster Will of Fire con quello True Despair.



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 3, tutti e nove gli Jinchuuriki saranno giocabili
Coloro che acquisteranno Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 3 avranno a disposizione tutti e nove gli Jinchuuriki come personaggi giocabili. Il nuovo gioco ispirato al famoso manga avrà un gameplay molto diverso rispetto ai predecessori, ed inoltre coloro che hanno sulla console il salvataggio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations potranno sbloccare on costume da Hokage per Naruto. L'uscita del gioco è prevista per la prossima primavera ma gli sviluppatori rilasceranno un nuovo trailer durante la Jump Festadi questa settimana



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, ecco la data d'uscita
Namco Bandai Games Europe ha annunciato quest'oggi la data di rilascio per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, terzo capitolo della serie ispirata alla famosa saga di Naruto Uzumaki. Il gioco sarà disponibile nei negozi europei a partire dall'8 marzo 2013, tre giorni dopo l'America. I primi che avranno la fortuna di acquistarlo avranno la possibilità di sbloccare il costume di Goku.


 

---

 

fHith.png

 

Day One Edition

 

Una copia del gioco

Il costume esclusivo di Goku da scaricare in-game

Una trading card premium

DLC con 5 costumi di Naruto

Artbook da 200 pagine


x9SmeQL.png


Will of Fire Edition

 

Una copia del gioco

Un modellino di 16 cm di Naruto realizzata da Banpresto.

Un poster doppio esclusivo in edizione Will of Fire.

Il costume esclusivo di Goku da scaricare in-game

Una trading card premium

La colonna sonora del gioco


Naruto-Storm-3-Will-of-Fire1.jpg


True Despair Edition

 

Una copia del gioco

Un modellino di 16 cm di Sasuke realizzata da Banpresto.

Un poster doppio esclusivo in edizione True Despair.

Il costume esclusivo di Goku da scaricare in-game

Una trading card premium

La colonna sonora del gioco

 

tdd.jpg

 

Edizione Full Burst
 
  • Un capitolo aggiuntivo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi intende decifrare il jutsu proibito della Reanimation. Basterà la sua inedita alleanza con Sasuke per riuscirci?
  • Un nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge l'onnipotente modalità Sage e ora è giocabile nella modalità Versus. Sfrutta tutta la sua potenza e sconfiggi gli avversari sia online che offline.
  • Edizione Director's Cut: scopri le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivi l'epico conflitto che coinvolge l'intero mondo ninja.
  • 100 nuove missioni: intraprendi una nuova serie di missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi.
  • 38 costumi aggiuntivi: personalizza i personaggi con una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. 



naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-

 



---

 

JJTSU.png

 

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-
naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-

1348486449-sasuke-avec-son-chidori.jpg
1348486453-sasuke-vs-naruto-1.jpg
1348486452-sasuke-vs-naruto-2.jpg
1348486449-sasuke-vs-naruto-antre-d-oroc
1348486453-sasuke-vs-naruto-vallee-de-la
1348486452-sasuke-vs-samurais-bta-2.jpg
1348486452-sasuke-vs-samurais-bta.jpg
Naruto-Storm-3-1021.jpg

 

---

 

nFtHZ.png


Modificata da Sasuke Uchiha, 02 February 2014 - 10:51 AM.


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094
Io devo ancora giocare il 2...mi ero levato dalle scatole i trofei online quando l'ho preso a 19 euro, poi è uscito altro ed è rimasto li in attesa :(

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Si un annunciato imminente mi pare assai possibile che venga fatto prossimamente quindi attendiamo :sisi:

#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
Finisciti Storm 2. ORA.

Comunque news anche su Saiyan Island.

http://www.saiyanisl...-storm-3-rumor/

#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Si un annunciato imminente mi pare assai possibile che venga fatto prossimamente quindi attendiamo :sisi:

Voglio M... Ma... Madara :rocker:

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Finisciti Storm 2. ORA.

Comunque news anche su Saiyan Island.

http://www.saiyanisl...-storm-3-rumor/


Strano non riesco a collegarmi a Saiyan Island, mi da la pagina offline :goodboy:

#7
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :woohoo:

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Devo ancora prendere Generations. E non sono sicuro di acquistarlo. Se annunciano Storm3 prendo direttamente quello.

#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Strano non riesco a collegarmi a Saiyan Island, mi da la pagina offline :goodboy:

A me si connette :D

#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :woohoo:

Ed ecco il mio compare d'avventura :D
Sei pronto per il prossimo Storm?:D

#11
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Ed ecco il mio compare d'avventura :D
Sei pronto per il prossimo Storm?:D


ovvio :D

#12
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Spero solo che migliorino di molto in gameplay,Specialmente per Combo,Schivate,Difesa e Repertorio Tecniche...

#13
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
Comunque speriamo che ci sia tutta la
Spoiler
.
Considerando che il gioco dovrà uscire il 2013..

#14
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Mi sembra evidente che ci sarà...

#15
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
Ed è un bene :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo