Vai al contenuto

E3 2012 Best of the Show - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

La demo mostrata all'E3 è tutta scriptata.


La demo di The Last of Us mostrata alla conferenza è entusiasmante e vivace come poche, eppure in molti si sono chiesti quanti momenti di quell'esperienza fossero in verità scriptati. Dopo aver assistito alla presentazione Behind Closed Doors possiamo rispondere senza incertezze: nessuno. - Francesco Fossetti



#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Sarà disinformazione, a casa mia questo è essere scriptata, in ogni minimo dettaglio oltretutto.
http://www.youtube.com/watch?v=VgzcJl3UT9c&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=iY1OuPOzdZM&feature=player_embedded

Modificata da BlueShinobi, 21 June 2012 - 02:51 PM.


#18
BlackSamBellamy

BlackSamBellamy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Mi trovo abbastanza d'accordo sia con la classifica che con buona parte dei commenti degli esimi colleghi che mi hanno preceduto. Personalmente quello che cerco in un videogioco è sopratutto il trasporto emozionale, la carica mentale che ti spinge a non voler lasciare più il pad fino alla fine del gioco e, partendo da questo presupposto, titoli come il nuovo Tomb Rider e The last of us sono quelli che più mi attraggono e maggiormente stanno canalizzando la mia attenzione. Purtroppo da videogiocatore che muove sotto l'egida di mamma Microsoft sono tremendamente rammaricato all'idea di non potermi godere TLOU che per quanto sia Scriptato o meno sembra essere quello con il maggiore appeal emotivo (senza però buttar via, sotto questo aspetto, anche Beyond).
Watch Dogs con il suo effetto sorpresa è riuscito a canalizzare molto l'interesse e sembra poter possedere un idea di fondo innovativa ed attraente se ben implementata nell'ambito di gioco.
Qualche dubbio in più lo riservo per AC3, sicuramente un gioco di alto calibro ma che deriva da una fossilizzazione che personalmente mi ha stancato (Ho abbandonato la serie al secondo capitolo perchè ormai sfinito), questo gioco, se in grado di rinnovarsi potrebbe risultare una piacevolissima riscoperta.
Comunque un ottimo lavoro da parte della redazione

#19
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Blueshinobi meglio che non commento i patetici video da te mostrati:doh:

però tu in pratica stai dando a Farancesco Fossetti del pazzo, bugiardo, millantatore....

#20
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Sarà disinformazione, a casa mia questo è essere scriptata, in ogni minimo dettaglio oltretutto.


vado OT ma la domanda è lecita:
ma chi ti ci porta su EveryEye quando per te il direttore editoriale in persona è un "disinformatore"?

Modificata da Fender_st, 21 June 2012 - 04:58 PM.


#21
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Blueshinobi meglio che non commento i patetici video da te mostrati:doh:però tu in pratica stai dando a Farancesco Fossetti del pazzo, bugiardo, millantatore....



vado OT ma la domanda è lecita: ma chi ti ci porta su EveryEye quando per te il direttore editoriale in persona è un "disinformatore"?


Siete incommentabili davvero, così fanboy da non arrendervi all'evidenza che è scriptato, evidenza supportata da prove oltretutto, e addirittura mi chiedete cosa ci faccio su questo sito, ammazza che utenti educati :)

Modificata da BlueShinobi, 21 June 2012 - 06:42 PM.


#22
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Ma che categorie sono :gad2: :gad2: :gad2:
"Best of... Digital Acting" questa per me le batte tutte.

Cmq che dire, si è voluto infilare tutti i titoli che vogliono sentire nominare i topi da forum, il commento su TLoU è allucinante (parola abusata, manco si scrivesse a dei bambini...) dove tutto viene dato per certezza... mentre su WD si sa poco, infatti sugli altri...

articolo fanservice.

Leggiti l'anteprima di tlou dove dice che in 5 minuti ridicolizza le ultime 2 gen di action adventure, e pure quelli futuri :megalol:

Siete incommentabili davvero, così fanboy da non arrendervi all'evidenza che è scriptato, evidenza supportata da prove oltretutto, e addirittura mi chiedete cosa ci faccio su questo sito, ammazza che utenti educati :)

Si arriva anche a negare l'evidenza :fg:

#23
arby96

arby96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 174
a mio parere il podio sarebbe dovuto essere così:
3 - assassin's creed 3
2 - The last of us
1 - Tomb Raider

Per il resto sono d'accordissimo su tutto, bell'E3 ^_^

#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50334
senza che riprendo i singoli post, non ce la fate a discutere senza attaccarvi? non è difficile...


detto ciò, per me i tre titoli più interessanti sono stati:

Last of Us - Halo 4 - Pikmin 3

in pratica uno per console.

#25
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

i giochi citati sono tutti ottimi e sono in linea di Massima d'accordo con le vostre scelte.
manca però un nome eccellente
1)God of War Ascensions, che sarà pure la stessa zuppa di sempre(anche se è vero solo in parte), ma sa fare divinamente bene il suo lavoro. L'aggiunta del Multiplayer inoltre potrebbe essere un'idea da non scartare.

quoto. Cioè ci si lamenta di giochi che ripetono le stesse identiche cose in ogni capitolo, poi si nominano giochi come borderlands 2, dove non è cambiato nulla, quando un titolo del calibro di gow cerca di rinnovarsi, ci riesce e il tutto senza stravolgere il gioco (una vera manna dal cielo questa per i fan) e aggiunge una modalità multiplayer che promette qualcosa di nuovo e che sembra molto divertente e riuscito e non viene nemmeno nominato, non capisco perchè si sminuisca questo gow, mah.....

per il resto non avevo dubbi sulla vittoria di tlou :sisi:

Modificata da GIANKRATOS, 26 June 2012 - 12:15 AM.


#26
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
La demo di TLOU non era AFFATTO scriptata.
Come facciamo a saperlo vi chiederete?

Perchè l'abbiamo vista giocata due volte e le due gameplay session erano diverse.

#27
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
come ho già detto è stata giocata allo stesso modo apposta :sisi:

#28
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Siete incommentabili davvero, così fanboy da non arrendervi all'evidenza che è scriptato, evidenza supportata da prove oltretutto, e addirittura mi chiedete cosa ci faccio su questo sito, ammazza che utenti educati :)

ecco,come vedi più sopra un'altra persona ti ha specificato che il gioco non è scriptato

ciao :)

#29
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
madò lo hanno detto i naugthy dog che non è scriptato, e con un certo orgoglio.... cosa dovrebbero dire se all'uscita il gioco fosse tutto scriptato? ma dai su.... la demo è stata giocata apposta allo stesso modo

#30
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

come ho già detto è stata giocata allo stesso modo apposta :sisi:



ecco,come vedi più sopra un'altra persona ti ha specificato che il gioco non è scriptato

ciao :)


La demo di TLOU non era AFFATTO scriptata.Come facciamo a saperlo vi chiederete?Perchè l'abbiamo vista giocata due volte e le due gameplay session erano diverse.

Ok, ma allora perchè come li spieghi i video che ho postato? Va bene che l'han giocato prendendo lo stesso "percorso", ma l'ia ha agito SEMPRE e comunque allo stesso modo, se non fosse stato scriptato anche facendo lo stesso percorso sarebbero cambiate le reazioni e i movimenti dei nemici, cosa che invece non mi pare sia successa.




Poi oh, scriptato mica vuol dire brutto eh :asd:

Modificata da BlueShinobi, 26 June 2012 - 03:36 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo