Vai al contenuto

Scheda audioConsiglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Si si ho visto meglio! aspe che cerco (strano che non ci sia nella confezione..... XD )


Si infatti ho letto che nelle altre xonar era compreso nella confezione :/ tipo la dx , praticamente tutte tranne la mia :/

#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sperando di non aver beccato il tuo canale you tube :asd: questo ragazzo ha il tuo stesso modello e quel cavo non c'è nella confezione...




guarda che non serve per alimentare la scheda, vedi dal manuale , dal quale appunto (nella pagina relativa al montaggio) nn cita il cavo di alimentazione come indispensabile......

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
e nemmeno questo ....



#19
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Il primo è il mio canale XD , però da quello che ho capito il cavo d'alimentazione serve a dare al microfono alimentazione in più per varie cose tyra cui più chiarezza , infatti se provo ad attivare effetti tipo voce mostruosa e menate varia non funzionano.

Modificata da RoLaNd69, 26 September 2012 - 01:11 PM.


#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
ho scaricato il tuo manuale! sono a pagina 11, sappi che quello non è il cavo di "alimentazione" dato che la tua scheda non ha alimentazione "esterna"

Quel cavo è chiamato AUX INPUT HEADER e serve per (cito dal manuale)

"4-pin header. Usually connects to the analog audio output of TV tuner card or other sound source inside your pc system."

Non è il cavo di alimentazione XD

#21
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

ho scaricato il tuo manuale! sono a pagina 11, sappi che quello non è il cavo di "alimentazione" dato che la tua scheda non ha alimentazione "esterna"

Quel cavo è chiamato AUX INPUT HEADER e serve per (cito dal manuale)

"4-pin header. Usually connects to the analog audio output of TV tuner card or other sound source inside your pc system."

Non è il cavo di alimentazione XD


O My god :doh: be meglio cosi allora ! Però a sto punto le vocine strane non fungono , per quale oscura ragione?

#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

O My god :doh: be meglio cosi allora ! Però a sto punto le vocine strane non fungono , per quale oscura ragione?


Driver aggiornati vero?

#23
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Driver aggiornati vero?

Si aggiornati . Lyoto ho risolto ... ho premuto pulsanti a caso e ora funziona tutto :/ scusa per la perdita di tempo :(

#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si aggiornati . Lyoto ho risolto ... ho premuto pulsanti a caso e ora funziona tutto :/ scusa per la perdita di tempo :(


Tranqui, basta che hai risolto ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo