Vai al contenuto

Okami HD [Topic Ufficiale][PS3]Disponibile sul PS store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 537 risposte

#1
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
Famitsu confirmed an early rumor that Okami is the next game on Capcom's HD remaster list. Okami Supreme Edition has upscaled 1080p graphics and support for PlayStation Move. Okami HD will be available on November 1 in Japan for 3,990 yen ($50).



First print copies include a code to get a 127 page eBook, which you can view on a PS3 using the PlayView reader. Okami HD will be exhibited at Capcom's Summer Jam event.

trailer :



http://www.youtube.com/watch?v=CC2vSGDaj3E






Fonte:

http://www.siliconer...3s-in-november/


ottimo è confermato allora :applauso: speriamo che sia una conversione degna e che l'uscita occidentale non sia lontana :sisi:

Modificata da Iori85, 02 November 2012 - 12:59 PM.


#2
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
E stato gia confermato per l'europa. L'uscita e prevista in contemporanea a quella usa

Following tonight’s Famitsu leak, Capcom U.S.A. and Capcom Europe have confirmed it will release Okami Superb Version on PlayStation Network in North America as Okami HD this fall for $19.99.
The game will feature 1080p high-definition graphics, PlayStation Move compatibility, and a “full suite” of trophies. The Move controller will be used to “naturally make brush strokes with the essential Celestial Brush to defeat enemies and solve puzzles.”


FONTE: http://gematsu.com/2...rica-and-europe

Immagine inserita

Modificata da optimusp1981, 20 June 2012 - 02:31 AM.


#3
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803
Solo digitale in occidente, a quanto pare. Penso che molti non gradiranno questa cosa.

#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30125
Intato sarà ancora in inglese, che palle.

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

First print copies include a code to get a 127 page eBook, which you can view on a PS3 using the PlayView reader.


Mamma mia che tristezza :goodboy:

#6
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Che sia solo in digitale non sarebbe chissà quale problema però almeno una traduzione dei testi in Italiano la potevano pure fare . Almeno spero in una conversione in HD fatta per bene perchè il titolo è grandioso.

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Che sia solo in digitale non sarebbe chissà quale problema però almeno una traduzione dei testi in Italiano la potevano pure fare . Almeno spero in una conversione in HD fatta per bene perchè il titolo è grandioso.

era in inglese in tutte le versioni, ed essendo una conversione solo digitale sarebbe stato impossibile.

#8
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
se è capcom che lo rimasterizza non mi aspetto miracoli

#9
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

era in inglese in tutte le versioni, ed essendo una conversione solo digitale sarebbe stato impossibile.


Che era in inglese lo so ho la versione PS2. Perchè in digitale è impossibile una traduzione testuale ?

#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78974
era ora perdio, uno dei migliori titoli della storia videoludica, capolavoro assoluto.
non vedo l'ora......però lo volevo su disco

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
19€ sono pochissimi :o

sicuramente lo prendo, nn l'ho mai giocato su ps2 :(

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
scusate ma non mi è chiaro.... servirà il move per giocarlo?

#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Solo digitale in occidente, a quanto pare. Penso che molti non gradiranno questa cosa.


ma infatti... perchè mai?

#14
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

Che sia solo in digitale non sarebbe chissà quale problema però almeno una traduzione dei testi in Italiano la potevano pure fare . Almeno spero in una conversione in HD fatta per bene perchè il titolo è grandioso.


penso che per il titolo in questione, dato il particolare stile grafico, la conversione in hd sia inutile
al meno cosi' ad occhio, cmq è uno dei giochi migliori mai usciti secondo me, scandaloso che non abbia venduto, bastava promuoverlo un po' perchè basta publicizzare qualche trailer e chi è che non lo compra? è uno spettacolo.

cmq io ho ancora la versione ps2, per cui non penso lo comprero' in hd e dd, salvo traduzione che mi par di capire non avverra'

#15
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
trailer










Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo