Vai al contenuto

Annunci editori italiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

#751
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

E chi acquista in fiera le novità a prezzo pieno quando hai almeno il 15% altrove?

/alza la manina


Non ho sconti da nessuna parte io.

#752
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

@Akuma: controlla la pagina facebook di ogni editore, Star ha pubblicato persino un pdf con tutti i volumi disponibili nel suo stand.

Non ho feisbuc :(

#753
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Amazon e molte librerie online applicano quasi sempre il 15% di sconto (prima di quella ridicola legge Levi era anche meglio...).

Comunque puoi visitare le pagine facebook anche senza essere iscritto:

https://it-it.facebook.com/JPopManga
https://it-it.facebo...ioniStarComics/
https://it-it.facebook.com/PlanetManga
https://it-it.facebook.com/Dynit95/
https://it-it.facebo...om/YamatoVideo/

#754
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Come pronosticato valanga di shonen da star

#755
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
https://www.animecli...nci-star-comics

Purtroppo di ristampe solo Lamù, ma Star ha sganciato un bel pò di bombe :sisi:

#756
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Contentissimo a sto giro per Kimetsu, un po perplesso per Eden's Zero, a mio parere è troppo presto per portarlo in Italia....

#757
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per chi è interessato ai seinen, la divisione manga di Dynit ne ha annunciati di interessanti.



#758
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

/alza la manina


Non ho sconti da nessuna parte io.

Scusa ma come hai la connessione per postare qui dovresti poter acquistare da Amazon o da Ibs, Feltrinelli, Mondadori che fanno anche sconti maggiori del 15%, ormai io acquisto appena usciti solo prodotti che penso possano andare esauriti e aspetto lungo il fiume che finiscano nelle promozioni del 30-50% gli altri. Se è un problema di consegne Amazon come punti ritiro ha anche gli uffici postali e le librerie Giunti che tengono in giacenza per giorni.


Edit

Per vedere le uscite sono consultabili gratuitamente le riviste come Anteprima su pandistribuzione, di Mega su manicomix.it,di AD anticipazioni su fumetto-online, volendo ci si può iscrivere a fumetto-online che spedisce email delle uscite settimanali in libreria&fumetteria, anche due o tre a settimana mi sembra per sapere quando la copia fisica è stata distribuita

Modificata da Megane Zokusei, 03 November 2018 - 03:09 PM.


#759
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Anche la Cocoino ha annunciato dei titoli degni di nota, ottima mossa.


Modificata da Matte44, 03 November 2018 - 03:12 PM.


#760
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

"GLI SHONEN MANGA SONO MORTI!"

Coconino che annuncia un titolo di Jump non me lo sarei mai aspettato.

Contentissimo per Masahiko Matsumoto.

Il Maruo che "dovrebbe uscire a fine anno prossimo" forse però potevano anche aspettare ad annunciarlo :asd:

Per gli altri editori, Disappearance Diary è il manga che m'interessa di più.



#761
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Scusa ma come hai la connessione per postare qui dovresti poter acquistare da Amazon o da Ibs, Feltrinelli, Mondadori che fanno anche sconti maggiori del 15%, ormai io acquisto appena usciti solo prodotti che penso possano andare esauriti e aspetto lungo il fiume che finiscano nelle promozioni del 30-50% gli altri. Se è un problema di consegne Amazon come punti ritiro ha anche gli uffici postali e le librerie Giunti che tengono in giacenza per giorni.

Comprato un sacco di roba da Amazon dove acquisto regolarmente, non vado + in fumetteria da anni.
Mai beccato sconti se non occasionalmente.
Anche perchè poi spesso e volentieri su Amazon mi tocca prendere da terzi che vendono tramite Amazon perchè Amazon stessa non ha quel che mi serve, uffi.

Su IBS, Mondadori o Feltrinelli non mi pare di aver mai acquistato :x
Consigliate di andare da loro? Ma hanno le spese di spedizioni gratis sopra una certa cifra?

#762
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Sì a entrambe, la settimana scorsa da Feltrinelli ho presso diversi volumi manga con sconti che arrivavano anche al 50%.


Tornando IT, voi come interpretate quelle serie "anticipate" da Star Comics al termine della conferenza? Hanno mostrato:

-un campo di trifogli (per ovvi motivi non può essere Black Clover, quindi il riferimento deve essere più sottile)
-il cielo azzurro
-lo spazio (e qui hanno confermato subito che si tratta di Lamù)

Modificata da Black Zeta, 04 November 2018 - 01:26 AM.


#763
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Sì a entrambe, la settimana scorsa da Feltrinelli ho presso diversi volumi manga con sconti che arrivavano anche al 50%.


Tornando IT, voi come interpretate quelle serie "anticipate" da Star Comics al termine della conferenza? Hanno mostrato:

-un campo di trifogli (per ovvi motivi non può essere Black Clover, quindi il riferimento deve essere più sottile)
-il cielo azzurro
-lo spazio (e qui hanno confermato subito che si tratta di Lamù)

Negozio o online di Feltrinelli?

 

-Campo di trifogli letteralmente il manga di Clover field?

-Cielo mi viene in mente Ahiru no sora, fosse vero :asd:



#764
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Online.

Intendi Cloverfield/Kishin? Potrebbe essere, ma mi sembra troppo corto per come lo hanno hyperato.
Il manga sul basket sinceramente non credo, a meno che Star non voglia sostituire Kuroko :asd:

#765
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Online.

Intendi Cloverfield/Kishin? Potrebbe essere, ma mi sembra troppo corto per come lo hanno hyperato.
Il manga sul basket sinceramente non credo, a meno che Star non voglia sostituire Kuroko :asd:

Si pure a me Cloverfield pare troppo corto, mentre l'altro troppo lungo, a meno che Star non voglia sfruttare la cassa di risonanza di SD ma non ce la vedo a pubblicare uno spokon da 50 volumi :asd:

 

Han detto quando li svelano?


Modificata da Perfetto Su Switch™, 04 November 2018 - 01:09 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo