
Modificata da Tadao Yokoshima, 25 June 2012 - 02:21 PM.
Qualcuno può dire alla Planet Manga che vendere la nuova pornolusso di Bastard a DICIOTTO EURO E NOVANTA è un filino esagerato? Più che altro mi piacerebbe sapere perché questo prezzone, 330 pagine non mi sembrano che lo giustifichino.
In linea con il LORO mercatoBlame, Eden e le altre deluxe vengono 12,90, questa avrà i 6 euro in più per il colore, a seconda di quante pagine sono direi che è in linea col mercato
ma poi c'è gente che lo compra lo stesso, o ancora peggio pensa: guardano come vanno le vendite in italia, magari l'autore riprende a disegnare.Ah si certo, intendevo con i loro prezzi, da quel punto di vista non è eccessivo
![]()
Non capisco il senso di fare la versione definitiva di una serie in corso di cui non si sa se l'autore domani non getta la spugna, sarei stato tentato anch'io e forse pure a quel prezzo di fronte a una serie conclusa ma così è per ultramegafandispostiadammazzarelanonninapercomprarla, mi pare un bagno di sangue sicuro.
Voglio pure il nuovo MazinsagaVi annunciamo che siamo orgogliosi di essere l'editore italiano delle opere più importanti di GO Nagai.
Maggiori info sulle licenze saranno date prossimamente.
Modificata da Motrini, 03 August 2012 - 07:48 PM.
Si anche io sono perplesso....in giappone stanno al 45 di Gintama, "Io sono Doshiro" avevo intenzione di acquistarlo sono solo 8 numeri e anche io sapevo che se fosse andato bene c'era la speranza di vedere Kyou kara ore wa!! anche se dell'88. School Rumble altro mistero dato che portano certe porcherie in italia...Due come noi, se va bene "Io sono Doshiro", mi sa che se lo accatta la Goen; School Rumble boh, in effetti avrebbe successo; Gintama è assurdo che nessuno l'abbia ancora rilevato, io lo vedrei strabene alla Planet.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi