Vai al contenuto

Mi sposo......ma non vi dimentico. :)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
Ma dopo che hai preso l'amuleto di mara che hai fatto per convincerla a sposarti?

:applauso:

#32
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ah Ah è vero mi sono sorbito tutta la serie Desperate Housewives e Grace Anatomy !!! :fg:

By


Anch'io ho scoperto Desperate Housewives "grazie" alla mogliera.
Il dramma è che mi sono pure appassionato in modo vergognoso, comprando quasi tutte le stagioni in DVD... :fg:

#33
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Condoglianz....ops, AUGURISSIMI! :lol: ;)
Come dicono gli altri, non appena le acque si "calmeranno", vedrai che tornerà (quasi) tutto come prima. :)

Avrai solo la moglie, probabilmente, che ti "suggerirà" di spegnere la console perchè: "è già un'ora che sei dietro ai giochini, spegni!"... :P

Almeno che non la "aizzi" al gaming. Io dopo 5 anni di tentativi l'ho trovata appassionata di Gears of War! O_O
Adesso si fanno le orde in split. Detto questo, per lei i giochi hanno priorità infima... Purtroppo.
Tranne Dance Central 2! O_O

#34
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Auguri, ora si che il gioco si fa duro :angel:

#35
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Almeno che non la "aizzi" al gaming. Io dopo 5 anni di tentativi l'ho trovata appassionata di Gears of War! O_O
Adesso si fanno le orde in split. Detto questo, per lei i giochi hanno priorità infima... Purtroppo.
Tranne Dance Central 2! O_O


No vabbè, naturalmente ho esasperato il tutto (a noi maschietti piace sempre lamentarsi delle rispettive donne\amanti\mogli e fare sceneggiate..).:P

Personalmente sono piuttosto fortunato: mia moglie conosce la mia passione per i VG e spesso mi asseconda, lasciandomi i miei tempi e i miei spazi (compatibilmente con le esigenze familiari).
Anzi, spesso gioca assieme a me con Wii e Kinect, o "da sola" con diversi titoli XBLA (come Pinball Arcade, Peggle, Zuma, Puzzle Bobble, etc.).

#36
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Anch'io ho scoperto Desperate Housewives "grazie" alla mogliera.
Il dramma è che mi sono pure appassionato in modo vergognoso, comprando quasi tutte le stagioni in DVD... :fg:


Rido piangendo per te :sisi:

#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

No vabbè, naturalmente ho esasperato il tutto (a noi maschietti piace sempre lamentarsi delle rispettive donneamantimogli e fare sceneggiate..).:P

Personalmente sono piuttosto fortunato: mia moglie conosce la mia passione per i VG e spesso mi asseconda, lasciandomi i miei tempi e i miei spazi (compatibilmente con le esigenze familiari).
Anzi, spesso gioca assieme a me con Wii e Kinect, o "da sola" con diversi titoli XBLA (come Pinball Arcade, Peggle, Zuma, Puzzle Bobble, etc.).

Io non ci sono riuscito.....le piace solo Buzz e tv show kings....ho provato anche con Peggle.....manco quello!
Quoto sul fatto che ci piace lamentarci.....mia moglie e' una gran cuoca!!! Infatti mi sono dovuto mettere a dieta e piscina per l'estate......

#38
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Rido piangendo per te :sisi:


:gad2:

Oh, non toccatemi Susan, Lynette, Bree, Gabrielle, Tom, Mike, Carlos e tutti gli abitanti di Wisteria Lane, eh... :angry: :angel:

#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Ragazzi vista la mia scarsa presenza in queste ultime settimane su questo forum, causa matrimonio MOLTO imminente, vorrei congedarmi per un po da voi ringraziandovi per tutto il tempo che mi avete fatto passare con allegria tra le pagine del forum. Spero di tornare presto anche perchè la mia voglia di videogiocare è e rimarrà sempre la stessa: in questo periodo cambia soltanto il tempo che si ha a disposizione per questa passione che ci accomuna tutti quanti.
Un abbraccio sincero gente!

Simone

:everyrulez:

Madonna ti sposi, non vai al carcere, ti prego non mollare :D

#40
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

No vabbè, naturalmente ho esasperato il tutto (a noi maschietti piace sempre lamentarsi delle rispettive donne\amanti\mogli e fare sceneggiate..).:P

Personalmente sono piuttosto fortunato: mia moglie conosce la mia passione per i VG e spesso mi asseconda, lasciandomi i miei tempi e i miei spazi (compatibilmente con le esigenze familiari).
Anzi, spesso gioca assieme a me con Wii e Kinect, o "da sola" con diversi titoli XBLA (come Pinball Arcade, Peggle, Zuma, Puzzle Bobble, etc.).

Si si! Ma ti giuro che la mia faccia quando l'ho vista fare delle orde a Gears è stata più o meno questa: :gulp:
Non ero mai riuscito ad avvicinarla ai VG (a parte Kinect e DC2 che si è presa lei). Non avrei mai pensato che il primo "core" game al quale giocasse fosse GoW! O_O

#41
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
tanti auguri!




#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50290

Dico solo una cosa: uno fa tanto per emanciparsi, evolversi, staccarsi dalla famiglia (e dalla mamma che mi riprendeva sempre perchè....videogiocavo "troppo".) e alla fine ci si ritrova punto e accapo.
Con la moglie che fa le veci della mamma....
"Si gira in tondo", insomma.

grande verità

comunque auguri...tra un po' tocca pure a me

#43
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

Tu pensa, prima di sposarmi avevo molto tempo a disposizione e la sera spesso neanche mi andava di giocare.....
Ora cerco di rubacchiare quel poco tempo quando moglie e figlio dormono. Se poi la moglie vuole vedere un film mi tocca pure vedermi qualche porcheria romanitica.....


ma te sei fuori. Io dopo due anni di convivenza ho regalato un pc portatile alla mia ragazza (e lei odiava i computer), ora sta sempre attaccata a facebbook e robe varie, lasciandomi minimo 3 ore per ogni sera di gioco libelo... la televisione non sa manco piu' cos'e', tanto fanno tutte minchiate, e lei non le guarda... meglio di cosi'! E' come aver dato un osso a un cane :D


Ah, a giugno dell'anno prossimo tocca pure a me :goodboy: :nelcesso:

#44
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

Condoglianz....ops, AUGURISSIMI! :lol: ;)
Come dicono gli altri, non appena le acque si "calmeranno", vedrai che tornerà (quasi) tutto come prima. :)

Avrai solo la moglie, probabilmente, che ti "suggerirà" di spegnere la console perchè: "è già un'ora che sei dietro ai giochini, spegni!"... :P


ma infatti, io gia' con la fidanzata non mi faccio mai vedere che gioco, il che è facile perchè viviamo ognuno per conto suo. pero' se mi sposassi o convivessi avrei bisogno di una stanzetta off limits col plasmone e il resto dell'ambaradan, dove lei non puo' entrare.

#45
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Le donne vanno educate a non rompere i coxxxxoni :D io con la mia ci sono riuscito, ci spariamo un telefilm insieme, poi fuori dalle bal e via con halo online :D












































seeee magari, ci riesco una volta a settimana :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo