Vai al contenuto

FPS sulla piazza

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Hard Reset, Metro 2033 e la serie STALKER :sisi:


Gli interessa solo il multiplayer.

#17
beuna

beuna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 615
Brink è un cesso, compra Red Orchestra 2

#18
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Brink è un cesso, compra Red Orchestra 2


certo, come no :asd:

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Brink è un cesso, compra Red Orchestra 2


quoto

anche se più che un cesso è un'idea buona ma mal sfruttata...è poco vario...noioso insomma. una sola modalità, poche mappe, poca roba da fare e sempre tutta uguale ecc. un'occasione sprecata insomma. è stato una delusione totale, e io lo avevo pure preso al d1. :asd: :doson:

#20
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

quoto

anche se più che un cesso è un'idea buona ma mal sfruttata...è poco vario...noioso insomma. una sola modalità, poche mappe, poca roba da fare e sempre tutta uguale ecc. un'occasione sprecata insomma. è stato una delusione totale, e io lo avevo pure preso al d1. :asd: :doson:


i giochi della SD sono sempre stati così, basta vedere ET:QW o Wolf:ET... le mappe erano il giusto, la modalità è sempre quella che va avanti e nessuno non si è mai lamentato (e c'è da Wolf)... Siccome i loro giochi si basano SOLO sul multiplayer e il Competitive è la norma che siano così :asd: Peccato che li è stata colpa della Bethesda che ha obbligato la SD a far uscire il gioco non pronto (e tutti la conoscono questa storia) con un sacco di features mancanti... Quindi dire che è un cesso, proprio no, anche perchè è stato criticato per il single player, che è un mero boot-camp per prepararti al multi... single player mancante come già nei citati titoli della SD...

#21
beuna

beuna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 615
Preso anch'io al d1 dall'ormai morto d2d per pochi € (me ne hanno anche rimborsato metà), il multy è essenzialemtne formato dalle missioni del single solo che giocate con altri giocatori reali.

Non so esattamente cosa avesse di sbagliato, introduceva anche delle cose interessanti, l'impressione però che mi aveva dato era stata proprio negativa, si capiva già che dopo un paio di mesi sarebbe stato spopolato, morto e sepolto. Come alla fine è stato.

#22
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso anch'io al d1 dall'ormai morto d2d per pochi € (me ne hanno anche rimborsato metà), il multy è essenzialemtne formato dalle missioni del single solo che giocate con altri giocatori reali.

Non so esattamente cosa avesse di sbagliato, introduceva anche delle cose interessanti, l'impressione però che mi aveva dato era stata proprio negativa, si capiva già che dopo un paio di mesi sarebbe stato spopolato, morto e sepolto. Come alla fine è stato.


oltretutto era pure abbastanza buggato e girava malissimo, senza alcuna giustificazione tra l'altro visto che graficamente non è niente di che...l'idtech 4 poteva essere sfruttato molto meglio di così onestamente. :asd:

#23
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
se cerchi IL gioco multi definitivo installati il buon vecchio e caro wolf et... è il meglio in assoluto e per di + è completamente gratis! con et infatti conta tantissimo lo skill e lo spirito di battaglia, altro che moderne ciofeche come battlefield 3 dove conta solo il caos e chi ha l'arma migliore... garantito al limone! :sisi:

#24
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

se cerchi IL gioco multi definitivo installati il buon vecchio e caro wolf et... è il meglio in assoluto e per di + è completamente gratis! con et infatti conta tantissimo lo skill e lo spirito di battaglia, altro che moderne ciofeche come battlefield 3 dove conta solo il caos e chi ha l'arma migliore... garantito al limone! :sisi:



peccato che la storia su BF3 non è vera :asd: chi è bravo sa pure ownarti usando la prima arma con cui parti... poi giocare in fun è un discorso, giocare clan wars è un altro :asd: non diamo consigli sbagliati alla gente, thx... potevi dire che BF3 ha un pessimo netcode fatto con i piedi (che è vero ed è l'unica cosa che fa cadere i maroni, nonchè anche l'assenza dello spectator mode e il demo recording, ESSENZIALI per un FPS Multi competitive...)

#25
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
i DLC di Red Orchestra 2 come funzionano? mi pareva di leggere fossero gratis no?
Perchè ho trovato notizie riguardo alla GOTY, ma è solo in DD e preferirei avere il gioco in disco e poi scaricarmi i vari pacchetti (qualora fosse vero sono gratuiti)

#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E' tutto gratis. La goty in realtà è una patch che ti scaricherà da steam quando avrai installato il gioco, insieme a tutti gli altri updates. Vai tranquillo e compra pure la versione che ti pare.

#27
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
preferisco prendere la copia non digitale anche perchè con steam non sono capace (non trovo il metodo) di installare i giochi che compro sul secondo HDD in modo da tener pulito quello principale.
Per ora di giochi ne ho comprato solo 1, Magic 2013, qualche giorno fa..è una cosa che succede con tutti o si può scegliere? scusate il breve OT =)

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Tanto Red Orchestra 2 è solo steamworks, quindi funziona solo su steam e quando lo installerai dal dvd ti farà partire comunque steam. Non hai scelta in questo caso. :)


Se compri su steam ovviamente avrai il gioco solo su steam. Alcuni giochi usano steam come unica piattaforma per funzionare e quindi sei costretto a giocarteli lì. Di solito c'è scritto sulla confezione (o sul sito da cui compri la key) se è steamworks.

Purtroppo steam non prevede l'utilizzo di più hdd diversi. se vuoi installare i giochi su un altro hdd devi per forza installare steam sull'altro hdd, ma ovviamente avrai TUTTI i giochi su quell'hdd. :sisi:

Modificata da Luca81!, 25 June 2012 - 04:20 PM.


#29
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
hahaha era talmente semplice che non c'ho minimamente pensato a installare steam sull'hdd secondario ^^ grazie della dritta

#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357


Lascerò questo qui




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo