Vai al contenuto

( iOS ) problemi con itunes


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
luchiss

luchiss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
salve a tutti ragazzi,prima di tutto mi presento mi chiamo luca e vi scrivo dalla sardegna spero che mi ppotret aiutare... da circa 10 giorni ho aquistato un iphone 4s 64gb white,in questi giorni stavo aquistando regolarmnte qualche applicazione e fino a qua tutto ok,ma da tre giorni a oggi quando vado per effettuara il pagamento delle applicazioni mi scrive esattamente questo "si e verificato un errore di fatturazione riguardante un aquisto precedente.aggiorna il tuo metodo di pagamento." ecco tutto questo e successo perche' non mi sono accorto che il credito della paypol era esaurito ma anche dopo aver ricaricato mi dice sempre la stessa cosa,ho provato anche immettendo i dati di un'altra prepagata ma niente da fare sempre lo stesso discorso.
a questo punto ho provato a contatare sia,
itunes(tramite email) dicendomi che dovevo effettuare il pagamento ma non come, visto che non riesco in nessun modo,
apple tramite telefono dicendomi di contattare l'itunes,
e infine in questo caso la mastercard(paypol) dicendomi di contattare l'apple o l'itunes,
vi chiedo a tutti voi se mi sapete dare qualche consiglio,vi ringrazio anticipatamente
un salutone a tutti voi
lugas




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo