Vai al contenuto

Resident Evil 6Topic ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
Skippi

Skippi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

"grazie" alla chiusura di un gaystop vicino casa (70% di sconto sul nuovo, solo game) ho deciso di dare un'altra possibilità a RE6....

Questa mattina sono riuscito ad accenderlo nuovamente, fatti i primi due capitoli con Leon, non mi espongo per ora.. gameplay scorrevole per ora niente di più...



#77
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Iniziato da qualche giorno, sono partito con Chris e per ora sto letteralmente odiando questo gioco. So che il gameplay dovrebbe cambiare molto con gli altri personaggi, spero sia davvero così, perché questo è pessimo. Preferivo le sparatorie di RE5 e con questo credo di aver detto tutto.

#78
Alphawolf

Alphawolf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
Ho finito questo capitolo tempo fa,acquistai anche la costosissima collector e,devo dire,che la trama principale con l'intreccio delle storie dei vari personaggi,è stata molto intrigante.Il gameplay risulta simile a quello del 5 ma,secondo me,con un po più di suspense e azione.Come voto finale darei un 8.5.

#79
marco82po

marco82po
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Ragazzi, scusate l'ignoranza. Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi che differenza c'è tra scegliere il gioco in modalità per divertimentoveterano ecc.? Perchè non credo che sia li che si sceglie il livello di difficoltà, giusto?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo