Vai al contenuto

Mass Effect 2: quali DLC prendo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Oromir80

Oromir80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

se non ricordo male la rete di cerberus dava anche zaeed , un personaggio extra


si esatto... con la relativa missione per avere la sua lealtà....

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Arrivato il terzo capitolo, i dlc li sfanculo tutti, nessuno mi ha dato un consiglio, cattivi :D

#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67062

Arrivato il terzo capitolo, i dlc li sfanculo tutti, nessuno mi ha dato un consiglio, cattivi :D


Giocati almeno Avvento prima di iniziare il 3 visto che fà da connessione fra i 2 capitoli :sisi:

#19
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141
nella mia opinione
- Ombra vale la pena. Un paio d'ore di gioco e divertente. Consiglio di giocarlo a fine gioco ma puoi giocarlo anche prima della fine. Un must se in ME1 hai avuto una relazione con Liara
- Kasumi è carino, almeno un poco differente dal solito tran tran. Ma dura pochissimo e il personaggio incluso (kasumi) non mi ha mai convinto. Se lo trovi a prezzo iper scontato altrimenti non conviene
- Overlord c'è a chi è piaciuto c'è a chi non è piaciuto. Abbastanza classico, basso rapporto durata/prezzo. Se lo trovi scontato pensaci, altrimenti non so
- Avvento fa cagare. Almeno a me. peccato che la storia sia praticamente l'antefatto di ME3... veditelo su youtube -_- mi ha proprio deluso
- i vari pacchetti di armi, armature, e vestiti alternativi sono solo un modo becero per spillarti via i soldi senza darti niente di utile...

#20
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Overlord e Ombra sono imperdibili ,L'avvento fa cagare a parte il pezzo finale ma il prezzo non può certo valere 5 minuti di gioco ,purtroppo è di collegamento a ME3....insomma questi 3 sono fondamentali.

#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
ho iniziato il tre... che delusione per ora. fine ot.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo