Vai al contenuto

Dead Space 3: EA vuole allargare il bacino d'utenza, senza far arrabbiare i fan dell'horror

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Dead Space 3: EA vuole allargare il bacino d'utenza, senza far arrabbiare i fan dell'horror
Electronic Arts ha affermato che non è sua intenzione far arrabbiare i fan di Dead Space portando la serie troppo lontano dalle sue radici horror con il terzo episodio, ma al tempo stesso ammette che ha bisogno di rendere la serie più "attraente" ad un pubblico più ampio.
In un'intervista rilasciata a CVG, il boss delle label EA, Frank Gibeau, si è detto fiducioso che le nuove caratteristiche del titolo, come co-op a due giocatori, aiuterà Dead Space 3 a diventare "un grande gioco ed il migliore episodio della serie". Nell'obiettivo della compagnia c'è la vendita di almeno 5 milioni di copie del gioco nel mondo.
Leggi la news completa: Dead Space 3: EA vuole allargare il bacino d'utenza, senza far arrabbiare i fan dell'horror


#2
Medivh

Medivh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Bah personalmente mi considero arrabbiato anche se non ho ancora provato il gioco (ovviamente), soprattutto per questi discorsi. Bah Bah.

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ormai lo fanno tutti....se MANCA IL DINERO mi par eovvio che molti cercano di cambiare un pò la rotta....la colpa è dell'evoluzione della mentalità videoludica delle nuove generazioni che vuole LE SOLITE COSE...questi possono solo stagli dietro,ed accontentare tutti è dura.

ad ogni modo dai video mi è piaciuto e credo lo comprerò.

#4
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
la gente si è lamentata che è diventato troppo sparatutto...beh sempre meglio di CoD

#5
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Qualcuno dica a EA che non basta metterci i mostri per essere un horror o per lo meno non basta per avere l'atmosfera di un horror.
Comunque lo avevamo già capito che questa è un'altra saga rovinata da EA.

#6
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14016

I fan dell'horror son già incazzati neri grazie al 2o capitolo :asd:

come non quotare :asd:
lo sto rigiocando giusto per concludere la maratona "dead space" e con la luce spenta rischio di addormentarmi ogni 5 minuti :asd:

Modificata da pAK, 15 June 2012 - 02:44 PM.


#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Prima ti lamenti di una cosa e poi la fai, spettacolo :D


veramente GIUSTIFICAVO le parole dell'articolo NON MI SONO LAMENTATO per niente.... :statistiche:

detto ciò dal gameplay mi pare che quello spirito HORROR sia rimasto....per questo ho deciso di COMPRARLO.....quindi non manco affatto di coerenza. ;)

Modificata da pegri, 15 June 2012 - 02:46 PM.


#8
MrNinagi

MrNinagi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Il video di dead space 3 all'E3 è stata la più grande PORCATA di tutta la fiera!

#9
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Tutto in linea con la precedente dichiarazione... "abbiamo venduto poco perché faceva TROPPA paura" :goodboy:

#10
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

veramente GIUSTIFICAVO le parole dell'articolo NON MI SONO LAMENTATO per niente.... :statistiche:

detto ciò dal gameplay mi pare che quello spirito HORROR sia rimasto....per questo ho deciso di COMPRARLO.....quindi non manco affatto di coerenza. ;)


Cosa intendi per spirito HORROR?

#11
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
scaffale.

dead space era un gioco che doveva nascere e morire con il primo episodio.

non fare un seguito con un'inutile modalità online vs, un terzo episodio con una probabile inutile modalità coop, i libri, i fumetti, l'ORS extraction...


anche ninja gaiden 3 doveva allargare il proprio bacino d'utenza, peccato che faccia schifo.

#12
insenso83

insenso83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
ciao,mi spiace dirtelo ma non capisco da che cosa deduci che la presentazione di dead space 3 è stata una porcata,al dire il vero il reparto grafico fa paura,la possibilità di giocare in 2 pure visto che io anche i giochi da single player ci gioco in doppio.Poi sopratutto hai già giocato?prima di giudicare provalo...ne riparleremo...e se farà schifo sarò il primo a scriverlo....sicuramente se avessero fatto il gioco fps li mi sarei incazzato....sicuramente devono cercare di espandere il titolo altrimenti tutti i tecnici che servono per creare il gioco chi li paga....io sono speranzoso che sia un bel gioco anche dal punto di vista del game-play.....poi la saga non si poteva fermare al primo episodio...anche perchè se hai giocato al 1 e al 2 diventi curioso di capire da dove (Censura) provengono i marchi.....poi fate voi

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Alla EA hanno una gran voglia di farsi mandare a quel paese ultimamente.

#14
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Ciao Insenso83, PR di EA. :saluta:

#15
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
direi che sono molto professionali nel far arrabbiare i fan .
:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo