Vai al contenuto

Sony: Nintendo fa generazione a sé con le sue console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
come dargli torto?
ormai Nintendo fa ciò che gli conviene
sprecare poche risorse nella ricerca e sviluppo per avere molti profitti/guadagni con le vendite

valuta e progetta una sua nuova console non confrontandola alla concorrenza per capire a che livello grafico/Hw siamo arrivati
lo fa osservando la console Nintendo di prima

infatti se ci fate caso WiiU sembra di essere nella next gen,si,paragonandola al Wii però,come se per Nintendo Ps3 e xbox360 non esistessero :fg:

#32
Zerph

Zerph
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Io spero sia chiaro a tutti che se uno aspetta una console per la potenza fa la figura del poveraccio.
Se a me interesserebbe esclusivamente il lato tecnologico, sarei un giocatore PC (come lo sono stato per anni). Invece ci sono una marea di persone che aspettano le prossime console Sony e Microsoft per la potenza. AHaha... poverini.

Una console, per la sua stessa essenza, è già vecchia il giorno dopo che viene messa in commercio. Sei mie dopo un PC sarà superiore a qualsiasi console rilasciata sul mercato.

Chi acquista una console deve ragionevolmente apprezzare: immediatezza di gioco (inserisci il disco e via), le IP esclusive della compagnia e innovazione del gameplay (che da qualche anno offre solo Nintendo).
Se uno aspetta una console per la potenza bruta, fa solo la figura di quello che non ha i soldi per comprare ogni anno un nuovo PC.



#33
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero sia chiaro a tutti che se uno aspetta una console per la potenza fa la figura del poveraccio.
Se a me interesserebbe esclusivamente il lato tecnologico, sarei un giocatore PC (come lo sono stato per anni). Invece ci sono una marea di persone che aspettano le prossime console Sony e Microsoft per la potenza. AHaha... poverini.

Una console, per la sua stessa essenza, è già vecchia il giorno dopo che viene messa in commercio. Sei mie dopo un PC sarà superiore a qualsiasi console rilasciata sul mercato.

Chi acquista una console deve ragionevolmente apprezzare: immediatezza di gioco (inserisci il disco e via), le IP esclusive della compagnia e innovazione del gameplay (che da qualche anno offre solo Nintendo).
Se uno aspetta una console per la potenza bruta, fa solo la figura di quello che non ha i soldi per comprare ogni anno un nuovo PC.

beh scusa ma a me per esempio il sistema di controllo del wii e del futuro wiiU frega zero anzi io AMO il pad, voglio grande potenza, online migliorato. Tra l'altro solo l'HD che il Wii non ha è un fatto gravissimo per me che mi ha fatto scartare l'idea di prendere la console Nintendo. Per il resto sono d'accordo con te le console devono essere immediate

#34
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Io spero sia chiaro a tutti che se uno aspetta una console per la potenza fa la figura del poveraccio.
Se a me interesserebbe esclusivamente il lato tecnologico, sarei un giocatore PC (come lo sono stato per anni). Invece ci sono una marea di persone che aspettano le prossime console Sony e Microsoft per la potenza. AHaha... poverini.

Una console, per la sua stessa essenza, è già vecchia il giorno dopo che viene messa in commercio. Sei mie dopo un PC sarà superiore a qualsiasi console rilasciata sul mercato.

Chi acquista una console deve ragionevolmente apprezzare: immediatezza di gioco (inserisci il disco e via), le IP esclusive della compagnia e innovazione del gameplay (che da qualche anno offre solo Nintendo).
Se uno aspetta una console per la potenza bruta, fa solo la figura di quello che non ha i soldi per comprare ogni anno un nuovo PC.

...ma quante ne hai sparate?... O_O
...innovazione del gameplay e nuove IP e Nintendo non possono stare nella stessa frase...ma proprio no...
...e poi basta con sta leggenda dei millemila euro spesi per comprare un pc ogni anno...è roba da ignoranti ormai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo