Vai al contenuto

Riviste Videogiochi 80/90

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
Ciao a tutti!
Ho appena trovato su internet un torrent che contiene dei pdf di riviste anni 80/90(K, CVG e TGM)..posso mettere il link o ci sono regole che non lo permettono?

#2
Popol Vuh

Popol Vuh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
Mandami un pm vecio!

#3
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Se su tratta di materiale coperto da copyright, la pubblicazione non e consentita su questo forum.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#4
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
questo lo immaginavo, ma non so se per delle riviste di quasi 30 anni fa ci sono ancora dei problemi relativi al copyright..

#5
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
I diritto d'autore durano circa 70 anni se non erro :(

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

questo lo immaginavo, ma non so se per delle riviste di quasi 30 anni fa ci sono ancora dei problemi relativi al copyright..

No, non si può.
Se fosse un link, trattandosi di riviste molto old, potrebbe andare bene.
Ma qui è un torrent......sarebbe imho a rischio ban!
Lascia stare please.... ;)

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

I diritto d'autore durano circa 70 anni se non erro :(

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2



dipende

#8
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581

No, non si può.
Se fosse un link, trattandosi di riviste molto old, potrebbe andare bene.
Ma qui è un torrent......sarebbe imho a rischio ban!
Lascia stare please.... ;)

capito..beh peccato..non credevo che il torrent fosse"problematico"visto che vengono utilizzati anche per scopi legali..comunque fa niente..le riviste sono comunque googlabili..:)

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

capito..beh peccato..non credevo che il torrent fosse"problematico"visto che vengono utilizzati anche per scopi legali..comunque fa niente..le riviste sono comunque googlabili..:)

Guarda, è un mio giudizio....attendi comunque altri pareri dello staff. Sai, quando si tratta questi argomenti, non è mai semplice capire il limite....

#10
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Orphivox, hai PM. :D

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017
Per quanto riguarda Zzap! ricordo che fino a qualche tempo fa si trovavano gli scans completi delle riviste sul sito ufficiale, quindi non ci sarebbe nessun problema e postarle. Per le altre non saprei.

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Per quanto riguarda Zzap! ricordo che fino a qualche tempo fa si trovavano gli scans completi delle riviste sul sito ufficiale, quindi non ci sarebbe nessun problema e postarle. Per le altre non saprei.

Ma un discorso è un sito ufficiale....zzap la ricordo anche io!!
Ma i torrent sono legati ad un discorso diverso di download....più alla emule credo.....
Non vorrei dire cose sbagliate......voi che ne pensate?

Ho visto ora il sito ufficiale di zzap: se è una cosa del genere si può postare!

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017
certo va bene il diritto d'autore, pero' sono anche riviste vecchie di 20 anni... non credo che si offendera' nessuno, un po' di buon senso suvvia!

#14
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
io credo che non ci si debba fermare al concetto di torrent=illegale,(visto che lo scambio illegale di file non è il solo uso che ne viene fatto)quanto stabilire se su delle riviste di fine anni '80 ci sia ancora un discorso di copyright violabile..

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

certo va bene il diritto d'autore, pero' sono anche riviste vecchie di 20 anni... non credo che si offendera' nessuno, un po' di buon senso suvvia!

Attenderei almenoun altro parere prima di decidere se postare il link.
E lo dico contro i miei interessi, perchè incuriosirebbe anche il sottoscritto, amante di retrogames. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo