Vai al contenuto

Crytek: quello che fa l'UE4, il CryEngine 3 lo fa già da 3 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

Non mi pare che Crysis 2 abbia una qualità grafica pari alla tech demo dell UE4 e lo stesso si può dire di Crysis 3 (o almeno quello che è stato mostrato fin'ora)

Guarda, io che ci sto lavorando sul cryengine3, mi sento di sottoscrivere quanto detto dal capo di Crytek. Forse non tutte, ma la maggior parte delle cose viste nella tech demo di ue4 erano possibili già da molto tempo nel cryengine3. Non tutte, perchè di sicuro il sistema particellare non è allo stesso livello, ne il cryengine ha una fisica per la distruttibilità ambientale automatica (ammesso che lo sia, automatica, nell'ue4) e forse è inferiore dal punto di vista della qualità della global illumination, e qualcosa sugli shader.

Crytek ha fatto crysis2, per console, che è mostruoso. Se avessero potuto o voluto fare una demo che sfruttasse tutto il potenziale del loro motore, su un pc uber come quello della demo di ue4, si sarebbe visto che le differenze non sono poi così incredibili, anzi.

Quindi confermo, in grande parte, le sue parole.

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

può darsi ma con che richieste hardware?? e poi sono gli unici della storia ad aver fatto un sequel tecnicamente peggiore a 3 anni di distanza...

Dai non è vero :D

#18
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

modesti...

Molto

#19
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
mi sembra un po' presto per fare confronti tra una tech demo e un motore che esiste gia' da un po'. io direi di aspettare di vedere come vengono i giochi fatti con l'UE4 per pc per poter fare un paragone con un minimo di fondamento.

#20
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
"Crytek: quello che fa l'UE4, il CryEngine 3 lo fa già da 3 anni"

.....e sti c****!

Poi...bla bla bla,come i bambini.Che tristezza per cercare di farsi pubblicità,tentando di denigrare l'U4.
Capisco che nel mercato dei motori grafici l'U.E è il nemico da battere,il numero uno,ma perchè non farlo promuovendo il CryEngine 3 agli sviluppatori?Forse vi dice male?
Bè da una parte sicuro,visto che parte della fiducia dei potenziali clienti l'hanno persa con il C.E 1.In più fino adesso,non mi pare si siano sforzati più di tanto per invadere il mercato.
Il C.E 3 è un ottimo motore,ma l'U.E è in giro da troppo tempo e ha una base installata altissima,in più è difficilissimo che un team cambi motore dopo anni e anni di utilizzo.Comunque per adesso una loro fetta di mercato se la sono ritagliata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo