Vai al contenuto

Turtle Beach EarForce Delta MW3 Limited Edition

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#31
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Io ho le TurtleBeach X41 che sono uguali ma 5.1 e ti posso dire che vanno benissimo, avevo provato a suo tempo anche le 7.1 ma come puoi facilmente leggere sul web non si sente la differenza, sono una trovata commerciale. Per 144€ consiglio queste.
Ormai ce l'ho da un po' e per quanto riguarda il Wifi, 0 problemi di interferenza o scoppiettii vari, ci vedo pure i film e vanno benissimo ;)

I bassi delle tue vibrano bene nelle orecchie?

#32
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

I bassi delle tue vibrano bene nelle orecchie?

Si vibrano bene, non sono mai troppo invadenti e non c'è distorsione di suono.

#33
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

allora, impressioni dopo due ore di prove

ho provato:
- Forza Motorsport 4, nessun problema, i suoni si sentono bene, soprattutto lo stridere dei pneumatici mi sembra forse un pelo meglio del 5.1 "fisso" (anche perchè lo posso tenere più alto...)
- Split Second, idem, praticamente nessuna differenza col dolby classico, se non che non dai fastidio a mezzo condominio...
- Max Payne 3: ho fatto un livello arcade, spettacolo! si sente troppo bene, si sentono di più i rumori di fondo, si sente tutto avvolgerti, senti vetri rotti ovunque... mi pento di averlo finito con le casse... è il livello nella

Spoiler

- Sniper V2. è il primo gioco che ho provato. e inizialmente ero perplesso, sentivo alcuni fruscii durante le esplosioni maggiori. poi ho provato gli altri 3 giochi, nessun problema. non capivo. e mi è venuto il lampo, già il menu iniziale era troppo alto di volume, gli altri giochi erano più bassi, tanto che ho dovuto abbassare molto le cuffie per non assordirmi... vado a controllare e mi accorgo che nel menu audio del gioco avevo lasciato tutto al massimo, non pensando alla solita "legge" che dice di tenere il volume intorno al 70% e dare audio alle casse (o cuffie nel mio caso, legge che ho seguito negli altri giochi e che qui mi ero scordato di attuare...). Abbasso il volume del gioco a metà, alzo le cuffie (hanno la classica rotellina sopra un padiglione, e le avevo messe quasi al minimo per non assordirmi...) e voila, i fruscii non ci sono più. tutto il resto però sì, e fatto pure bene :)
vado un po avanti nel gioco, c'è una scala con dell'acqua che sgrondava in vari punti, dal tetto. sentivo l'umidità da quanto è fatto bene l'audio posizionale, giravo intorno all'acqua e la sentivo spostarsi in modo davvero realistico.

per il discorso comodità, pesantezza zero, quasi come non averle. un pochino si suda sulle orecchie, ma credo che sia impossibile non farlo, in camera mia siamo già a quasi 26 gradi per cui non è proprio fresco. rispetto a quelle che avevo è un altro mondo comunque, ed erano Sennheiser, non Chicco...

per ora davvero promosse, dopo l'avvio diciamo incerto a causa delle impostazioni del gioco una volta sistemato mi stanno piacendo molto


Quindi a conti fatti è meglio tenersi un 5.1 o un 7.1 ? tenendo anche a mente la differenza di prezzo ? Immagine inserita

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Boss non te lo so dire, le cuffie 5.1 non le ho mai provate. Ti posso dire che per ora le 7.1 mi sembra suonino bene
I bassi non sono esageratamente alti (usando il preset di default), ma si sentono bene imho (un sub ovviamente fa più rumore, ma nell'orecchio ti sfonda l'orecchio il sub, comunque già i colpi del cecchino di Sniper sono un bel botto...) ed una volta regolati i volumi di giochi a 60/70% non distorgono come dicevo ieri. C'è anche un preset che li amplifica volendo, è il 3 (si richiamano da un tasto sul padiglione sinistro).
Nel weekend provo a fare i preset personalizzati tramite programma per pc e vi faccio sapere come vanno, si dovrebbe poter alzare i bassi e togliere la protezione che abbassa il volume automaricamente per prevenire l'udito da quanto ho letto sul sito

una cosa che mi ero dimenticato, in Sniper c'è l'effetto del fischio quando ti esplode vicino qualcosa, con le cuffie l'effetto è favoloso, non senti davvero altro e sembra davvero che ti sia scoppiata sui piedi :P

#35
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Boss non te lo so dire, le cuffie 5.1 non le ho mai provate. Ti posso dire che per ora le 7.1 mi sembra suonino bene
I bassi non sono altissimi (con il preset di default), ma si sentono abbastanza ed una volta regolati i volumi di giochi a 60/70% non distorgono come dicevo ieri. C'è anche un preset che li amplifica volendo, è il 3 (si richiamano da un tasto sul padiglione sinistro).
Nel weekend provo a fare i preset personalizzati tramite programma per pc e vi faccio sapere come vanno, si dovrebbe poter alzare i bassi e togliere la protezione che abbassa il volume automaricamente per prevenire l'udito da quanto ho letto sul sito


bene bene :sisi:




#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
@Valerio

Immagine inserita

Immagine inserita

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
provato il programma di configurazione, fa settare praticamente tutto...

#38
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Quasi quasi mi vendo le mie Astro Gaming A40 per queste...

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
La cosa piu' importante e' che sono leggere. Io le Tritton ax pro devo usare massimo 2 volte a settimana, altrimenri la mattina dopo ho il mal di testa.

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io le trovo molto leggere, ho un paio di Sennheiser a cavo stereo e sono più pesanti...

#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

io le trovo molto leggere, ho un paio di Sennheiser a cavo stereo e sono più pesanti...

Ottimo allora.....le mie pesano molto sulla cervicale.

#42
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Quasi quasi mi vendo le mie Astro Gaming A40 per queste...

Se hai il mixamp tienitele! Altrimenti compratelo perchè è l'accoppiata perfetta!

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi mi sono arrivati dei codici promozionali, chi è interessato può prendere le Ear Force Delta COD Edition come le mie a 174,99 € spedizione compresa dal sito, basta che via dia link e codice promozionale.
l'offerta è valida da oggi fino al 30 giugno
chi è interessato mi scriva pure qui e gli mando i dati in pm :sisi:

#44
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Scusate landomanda da noob ma di posso usare per registrare la voce dal computer come in normale microfono?

#45
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Scusate landomanda da noob ma di posso usare per registrare la voce dal computer come in normale microfono?


No sul computer sono praticamente inutilizzabili




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo