Vai al contenuto

Turtle Beach EarForce Delta MW3 Limited Edition

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#286
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Con le pile ricaricabili le cuffie si spengono e basta senza avvisare ...

Non ho guardato, ma non ci sono manco led che avvisano che le pile si stanno scaricando ??

Saranno durate forse più di 10 ore ;)

Comunque ne ho prese 4 NUOVISSIME il weekend scorso, e appena si scaricano le due che uso le cambio subito, e quelle scariche le ricarico immediatamente :asd:

Immagine inserita

#287
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no non ci sono led, ma non è colpa delle cuffie, sono le pile ricaricabili che hanno quel difetto ancora, non si scaricano lentamente ma di botto e succede in qualsiasi dispositivo le metti
infatti se metti delle pile normali quando si stanno scaricando ti avvisa vocalmente

#288
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Ok tanto ho sempre le due di scorta

#289
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

ho preso l'adattatore per il pad della one, attacco il cavo, il gioco si sente bene (ma si sentiva bene anche non attaccando le cuffie al pad), io in chat sento gli altri...ma gli altri non sentono me. 

Ho aggiornato il pad seguendo le istruzioni...eppure mesi fa in Cod mi pareva il microfono funzionasse...



#290
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Salve a tutti. Chiedo scusa se riapro una discussione di ben 2 anni fa, ma ho avuto la possibilità di comprare le EFD ad un prezzo veramente ridicolo e nuove. Ho un problema però, tutti si lamentano delle interferenze con il wi-fi il quale comprometterebbe il buon ascolto...a me succede esattamente l'opposto; non appena accendo l'amplificatore nel raggio di 6 metri il wifi muore su qualsiasi dispositivo e se non lo fa la connessione va talmente uno schifo che ci mette almeno 15 minuti a caricare una pagina internet (di orologio). Onestamente ero soddisfattissimo delle cuffie e vorrei tenerle, ma non posso utilizzarle visto che mi ritrovo 4 persone in casa pronte a tagliarmi la testa e ad infilarla su di un palo. Avete suggerimenti? Grazie mille.

P.S. le cuffie sono a 10-12 metri dal modem.


Modificata da AltairIbnLa'Ahad, 04 November 2015 - 11:24 PM.


#291
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Salve a tutti. Chiedo scusa se riapro una discussione di ben 2 anni fa, ma ho avuto la possibilità di comprare le EFD ad un prezzo veramente ridicolo e nuove. Ho un problema però, tutti si lamentano delle interferenze con il wi-fi il quale comprometterebbe il buon ascolto...a me succede esattamente l'opposto; non appena accendo l'amplificatore nel raggio di 6 metri il wifi muore su qualsiasi dispositivo e se non lo fa la connessione va talmente uno schifo che ci mette almeno 15 minuti a caricare una pagina internet (di orologio). Onestamente ero soddisfattissimo delle cuffie e vorrei tenerle, ma non posso utilizzarle visto che mi ritrovo 4 persone in casa pronte a tagliarmi la testa e ad infilarla su di un palo. Avete suggerimenti? Grazie mille.

P.S. le cuffie sono a 10-12 metri dal modem.

 

Strana forte sta cosa , sicuramente c'è qualcosa che non va .



#292
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

 

Strana forte sta cosa , sicuramente c'è qualcosa che non va .

Dici che potrebbe essere il modulo wireless interno? All'inizio però non mi dava di questi problemi. Ha iniziato da quando ho smanettato col software, adesso non ricordo di preciso quali impostazioni ho cambiato (c'eran delle cose attivabili/disattivabili), però ho modificato solo l'audio del gioco tramite impostazioni avanzate per realizzare un preset.


Modificata da AltairIbnLa'Ahad, 06 November 2015 - 01:10 AM.


#293
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

boh io proverei a farmele cambiare sai



#294
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
Ciao ragazzi

Rispolvero questo topic.

Mi sono state offerte queste cuffie a 100 euro.
Potete dirmi se sono compatibili con Ps4 e soprattutto se li vale 100 euro?
Potrei anche prenderle ad 80.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo