Vai al contenuto

Turtle Beach EarForce Delta MW3 Limited Edition

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#16
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Riguardo la xbox 360, se uno ha già un impianto dolby, deve staccare il cavo ottico in uscita dalla console verso l'impianto ed inserirci al suo posto quello per il ricevitore delle cuffie, giusto?
Io con l'impianto nuovo mi trovo bene, meno bene con le cuffie wireless della Microsoft, ne ho diverse, ma quello che mi dà + fastidio, è che sono sono sempre lì a caricarle, quasi certamente sarebbero + comodo queste cuffie, 2 stilo ricaricabili sono + semplici da caricare a parte ed inoltre sono facilmente sostituibili quando calano in prestazioni.
Da mentalità econoimca, però, c'è da considerare che il costo iniziale (200 €) lo potrò ammortizzare solo per 2 anni (la durata residua di questa generazione di console), quindi sono circa 100 € all'anno,fattore da considerare, però Axy, oltre che per la Xbox360 e PS3, funzionano anche con il PC oppure no?
Ciao e grazie.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Energy spero di non avere problemi, la rece l'avevo vista. Sono anche molto vicino (per motivi di dimensioni della casa) al ricevitore, per cui non penso di avere tanti problemi

sì Zohar, hanno il digitale ottico
e Fabius, il digitale è passante per cui puoi continuare ad usare il 5.1 classico ed usare le cuffie solo quando vuoi tu, senza dover staccare nulla
funzionano con tutto cià che ha il digitale, ed il decoder volendo ha pure un ingresso stereo RCA

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
io già trovo piuttosto inutile il 7.1 classico, figuriamoci in una cuffia... non ne comprendo proprio l'utilità...
Comunque volevo chiederti axy, ho visto il padiglione, mi sembra fatto in maniera che non dia fastidio il sudore o sbaglio? il tessuto proprio

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
boh Krell, in testa calzano bene, poi se danno noia te lo farò sapere presto

ho usato per un po' delle Sennheiser stereo, e ci facevo delle gran sudate...

per il 7.1, in effetti il 5.1 basta
in cuffia dovrebbe essere più facile capire da che parte vengono i suoni (è un mio difetto strutturale, non riconosco bene la provenienze dei rumori sin dalle elementari... diciamo che saranno la prova del nove :asd: )

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Boss se vuoi argomentare bene, se vuoi mettere immagini a muzzo puoi anche andare a farlo in flame zone, grazie
intanto te lo invisibilizzo quel post..

#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

era da tempo che volevo prendere delle cuffie 5.1 per motivi "logistici" (ok, vivo in condominio e con i miei, per cui la sera il mio 5.1 sta a volumi davvero troppo bassi...)



Vi lascio immaginare la mia reazione quando Turtle Beach mi ha detto che mi mandava in prova le Earforce Delta, che sono 7.1 Wireless!!!!




boh Krell, in testa calzano bene, poi se danno noia te lo farò sapere presto

ho usato per un po' delle Sennheiser stereo, e ci facevo delle gran sudate...

per il 7.1, in effetti il 5.1 basta
in cuffia dovrebbe essere più facile capire da che parte vengono i suoni (è un mio difetto strutturale, non riconosco bene la provenienze dei rumori sin dalle elementari... diciamo che saranno la prova del nove :asd: )



Ve che sei te che cambi idea poi dopo dici che andava bene anche un 5.1 :asd: di che hai fatto una cazzata e a sto punto ti risparmiavi pure 60/90€ se prendevi le 5.1 con filo :D

Spoiler



Modificata da The Big Boss, 14 June 2012 - 04:43 PM.


#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Boss, non le ho pagate nemmeno un centesimo, me le mandano in prova e me le fanno pagare?

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

#23
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Io ho le TurtleBeach X41 che sono uguali ma 5.1 e ti posso dire che vanno benissimo, avevo provato a suo tempo anche le 7.1 ma come puoi facilmente leggere sul web non si sente la differenza, sono una trovata commerciale. Per 144€ consiglio queste.
Ormai ce l'ho da un po' e per quanto riguarda il Wifi, 0 problemi di interferenza o scoppiettii vari, ci vedo pure i film e vanno benissimo ;)

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Glielo facciamo dire ad Axy quello che pensa? Le sue impressioni possono aiutare chi deve fare l'acquisto....

Boss certo che sei un tantino pesantuccio eh.....

#25
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
una fotina di lato?

#26
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Glielo facciamo dire ad Axy quello che pensa? Le sue impressioni possono aiutare chi deve fare l'acquisto....

Boss certo che sei un tantino pesantuccio eh.....

Certo che lo deve dire, sono semplicemente intervenuto perchè le ho già provate e mi sono informato abbondamente prima di comprare quelle che ho ora, purtroppo il 7.1 nelle orecchie non è percepibile come si può credere, per tutto il resto sono identiche spiccicate alle X41 che costano di meno, si chiedeva di argomentare e l'ho fatto, ora attendiamo il suo riscontro.

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Certo che lo deve dire, sono semplicemente intervenuto perchè le ho già provate e mi sono informato abbondamente prima di comprare quelle che ho ora, purtroppo il 7.1 nelle orecchie non è percepibile come si può credere, per tutto il resto sono identiche spiccicate alle X41 che costano di meno, si chiedeva di argomentare e l'ho fatto, ora attendiamo il suo riscontro.

Ma io non ce l'avevo con te..... :(

Anzi Fox, poi ci possiamo incontrare su Battlefield....mi sembra anche tu lo abbia preso oggi su Feltrinelli!! XD

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

una fotina di lato?


di lato come ed a cosa?

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
allora, impressioni dopo due ore di prove

ho provato:
- Forza Motorsport 4, nessun problema, i suoni si sentono bene, soprattutto lo stridere dei pneumatici mi sembra forse un pelo meglio del 5.1 "fisso" (anche perchè lo posso tenere più alto...)
- Split Second, idem, praticamente nessuna differenza col dolby classico, se non che non dai fastidio a mezzo condominio...
- Max Payne 3: ho fatto un livello arcade, spettacolo! si sente troppo bene, si sentono di più i rumori di fondo, si sente tutto avvolgerti, senti vetri rotti ovunque... mi pento di averlo finito con le casse... è il livello nella
Spoiler

- Sniper V2. è il primo gioco che ho provato. e inizialmente ero perplesso, sentivo alcuni fruscii durante le esplosioni maggiori. poi ho provato gli altri 3 giochi, nessun problema. non capivo. e mi è venuto il lampo, già il menu iniziale era troppo alto di volume, gli altri giochi erano più bassi, tanto che ho dovuto abbassare molto le cuffie per non assordirmi... vado a controllare e mi accorgo che nel menu audio del gioco avevo lasciato tutto al massimo, non pensando alla solita "legge" che dice di tenere il volume intorno al 70% e dare audio alle casse (o cuffie nel mio caso, legge che ho seguito negli altri giochi e che qui mi ero scordato di attuare...). Abbasso il volume del gioco a metà, alzo le cuffie (hanno la classica rotellina sopra un padiglione, e le avevo messe quasi al minimo per non assordirmi...) e voila, i fruscii non ci sono più. tutto il resto però sì, e fatto pure bene :)
vado un po avanti nel gioco, c'è una scala con dell'acqua che sgrondava in vari punti, dal tetto. sentivo l'umidità da quanto è fatto bene l'audio posizionale, giravo intorno all'acqua e la sentivo spostarsi in modo davvero realistico.

per il discorso comodità, pesantezza zero, quasi come non averle. un pochino si suda sulle orecchie, ma credo che sia impossibile non farlo, in camera mia siamo già a quasi 26 gradi per cui non è proprio fresco. rispetto a quelle che avevo è un altro mondo comunque, ed erano Sennheiser, non Chicco...

per ora davvero promosse, dopo l'avvio diciamo incerto a causa delle impostazioni del gioco una volta sistemato mi stanno piacendo molto

#30
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Ma io non ce l'avevo con te..... :(

Anzi Fox, poi ci possiamo incontrare su Battlefield....mi sembra anche tu lo abbia preso oggi su Feltrinelli!! XD

Ah allora scusami gugu, non avevo capito :)
Per quanto riguarda Battlefield va benissimo ma ti avverto che sono un noob, ho giocato sempre a Cod da solo, quindi per prenderci la mano ci vorrà del tempo, appena mi arriva ti mando la richiesta amico, conta che al momento ancora lo debbono spedire, spero lo facciano questa mattina! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo