Vai al contenuto

Crystal Dynamics ritratta su Tomb Raider: non c'è nessuna scena di tentato stupro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Infatti, secondo me temono un rating M, o 18 , o qualsiasi altra cosa che possa pregiudicare, specie in certi paesi, la vendita a quello che e` considerato il maggior bacino d'utenza.


Che peraltro riflettevo sul fatto che un buon 70 percento (IMHO) degli acquirenti saranno amanti dei TR storici, psOne, quindi comunque over 18 e abbondantemente sopra il pegi

#17
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
l'altra sera ho rivisto la puntata di Lady Oscar in cui Andrè lancia Oscar sul letto e le strappa i vestiti.
Eppure il tema principale del cartone è spiegare la rivoluzione francese ai più giovani, non ad un pubblico adulto.
Questo gioco ha gia il PEGI 18, che altro devono fare? Tra un pò non lo fanno giocare neanche a me che ho 34 anni!

Pensa se per sbaglio si vedeva una tetta di Lara (cosa che aspettiamo dal '95)...SCANDALO!!!

#18
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

l'altra sera ho rivisto la puntata di Lady Oscar in cui Andrè lancia Oscar sul letto e le strappa i vestiti.Eppure il tema principale del cartone è spiegare la rivoluzione francese ai più giovani, non ad un pubblico adulto.Questo gioco ha gia il PEGI 18, che altro devono fare? Tra un pò non lo fanno giocare neanche a me che ho 34 anni!Pensa se per sbaglio si vedeva una tetta di Lara (cosa che aspettiamo dal '95)...SCANDALO!!!


92 minuti di applausi :applauso:

La polemica nata è del tutto sterile, non ci sono altre definizioni, e la CD ha mostrato debolezza ritrattando le sue posizioni tanto per mostrarsi puritana. Triste.

#19
Vinavil

Vinavil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184
Non scarterei nemmeno l'ipotesi montiamoci su un caso per far vedere il video e far parlare del gioco .

#20
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Meno male che hanno ritrattato!

Lo stupro è una cosa molto brutta e di cui non se ne dovrebbe parlare se non nei filmacci che per fortuna non entreranno mai nella magnifica hollywood. :applauso:

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
madonna, come se non si potessero trattare argomenti adulti in un vg...

#22
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
Minchia ma quante gliene capitano in questo video..... deve avere la pelle spessa come cotenna di cinghiale.

Comunque è evidentissimo che le vuole saltare addosso. Hanno fatto male a ritrattare. Avrebbe reso il gioco ancora più verosimile

#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Certo... Fosse stato un film invece... Là non avrebbe urtato la sensibilità di nessuno...

#24
Mucho

Mucho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
Nessuno si lamenta delle scene di nudo inutili in altri giochi. Quà sarebbe perfettamente contestualizzata. Per lo meno non sentiremo più news stupide che parlano di opinioni stupide sugli stupri di Lara Croft.

#25
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sono andato al link di Kotaku della vecchia notizia e ho letto i commenti. Come mi aspettavo. Pseudofemministe incazzate. Un mare di loro. Non mi stupirei se Avessero ritrattato dopo aver letto le loro reazioni e magari non voler alienare la fetta di pubblico femminile o che so io.
Ste cose mi fanno leggermente girare le pelotas, ma vabbè.

#26
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Non scarterei nemmeno l'ipotesi montiamoci su un caso per far vedere il video e far parlare del gioco .


bingo!

"Lara Croft stuprata" sta molto bene nei titoli dei giornali della stampa SOPRATUTTO generalista.

Peccato perchè il titolo sembra buono, e non ha bisogno di questo genere di pubblicità.

#27
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Credo che il tutto sia al limite tra una manovra commerciale (perchè prima di rilasciare trailer e dichiarazioni varie ci pensano molto bene a tavolino) ed il solito perbenismo che permea la massa, il "giochino" non può far vedere quello che passa molto spesso in Tv o al Cinema, sia mai! Scandalo!

#28
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Letto adesso i commenti di Kotaku...
Credo che tutto sia riassumibile nel seguente intervento...

Lara gets shot at - Fine
Lara gets punched in the face - Fine
Lara is eaten by wild animals - Fine
Lara assassinates dozens of people - Fine
Lara is pushed, kicked, drowned, choked, stalked - Cool, cool, cool,
Lara gets sexually arrased - NOPE

It's the American mindset at work I suppose.

Comunque non mi sembra che parlino di scena eliminata, quanto degli sviluppatori che non si riferiscono più alla suddetta scena come "la scena dello strupro".

Riporto testualmente il titolo dell'articolo di Kotaku.

"Tomb Raider Creators Are No Longer Referring to Game’s Attempted ‘Rape’ Scene As an Attempted Rape Scene"

Modificata da Zohar, 15 June 2012 - 11:09 AM.


#29
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Che peraltro riflettevo sul fatto che un buon 70 percento (IMHO) degli acquirenti saranno amanti dei TR storici, psOne, quindi comunque over 18 e abbondantemente sopra il pegi

E che, come ha detto zato, attendono le tette di Lara

Inviato da tapaNormandy col mio Galaxy S2

#30
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961
Ma quindi questa scena di tentato stupro e lotta di Lara, in versione continua non tagliata, ci sarà o no nella versione finale del gioco ?!?





Sarebbe davvero un grosso errore tagliare o ammorbidire/filtrare la scena che viene mostrata nel trailer, tale scena dona realismo, drammaticità e tensione, il tutto per creare una forte empatia tra i giocatori e la nuova Lara più emotiva ed umana, sola contro tutto e tutti.

Modificata da Xenoutopia, 15 June 2012 - 11:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo