Vai al contenuto

Iwata: Xbox Smart Glass è solo una parte di quello che può fare il Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Zerph

Zerph
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153

Certo, potrebbe copiare Nintendo: storia vecchia tra l'altro.


Già, scommetto che per la next gen MS copierà il pad pro del Wii U. https://forum.everye...DIR#&gt/lol.gif class= bbc_emoticon alt= :asd: >


AHahah, il pad classico che tu credi abbia inventato Microsoft suppongo.
Tu lo sai che le croci direzionali le ha introdotte Nintendo con il Super Nintendo? Prima c'erano le manopole stile sala giochi...

Mi dispiace per voi, ma è una battaglia contro i mulini a vento se la mettete su questo piano: io glisserei e cercherei di distogliere l'attenzione dai continui, squallidi scopiazzamenti...

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Guarda, per quanto apprezzi, questo non è proprio un intervento da moderatore, ma da flamer.


l'importante è dare a certi commenti il peso che meritano

#33
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

L'offerta intrattenimento della Nintendo è da sempre superiore alla concorrenza.
Dall'altra parte abbiamo la potenza delle macchine; dipende dai gusti personali....


questo non lo si può affermare in nessun modo come verità assoluta...occhio..

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

questo non lo si può affermare in nessun modo come verità assoluta...occhio..


ripeto, basta dare alle reply il giusto peso XD

#35
Sage

Sage
  • The Legendary Fanboy Hunter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32987

Potrai paragonare la potenza e le cpu quanto ti pare, ma l'idea e l'innovazione è sempre di Nintendo, come i giochi originali e realmente DIVERTENTI.


Dimettersi da mod in modo da poter trollare in tutta tranquillità proprio no ? :eyeronic:

#36
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

AHahah, il pad classico che tu credi abbia inventato Microsoft suppongo.
Tu lo sai che le croci direzionali le ha introdotte Nintendo con il Super Nintendo? Prima c'erano le manopole stile sala giochi...

Mi dispiace per voi, ma è una battaglia contro i mulini a vento se la mettete su questo piano: io glisserei e cercherei di distogliere l'attenzione dai continui, squallidi scopiazzamenti...


Dici QUESTO?

Immagine inserita

o QUESTO?

Immagine inserita


Mi sembrano ben lontani dall'essere degli SNES...

Volendo andare ai prototipi ci sarebbero i Microvision e la Intellivision della Milton Bradley più qualche roba sui giochi coin op, prima c'erano le levette digitali e ancor prima i paddle.

E, anche volendo escludere questa tua pessima uscita, cosa c'entra tutto questo con IL PRESENTE dove la copiatura è qualcosa di tangibile da parte di Nintendo (va comunque detto che in parte è comprensibile vista la perfezione del pad 360 a livello di ergonomia)?

Modificata da Dark Emperor, 14 June 2012 - 02:44 PM.


#37
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Potrai paragonare la potenza e le cpu quanto ti pare, ma l'idea e l'innovazione è sempre di Nintendo, come i giochi originali e realmente DIVERTENTI.

Si Leo ma a me di chi è l'idea interessa poco.. Mi interessa divertirmi. Con quel poco che ho visto all'E3 tra l'altro io (e ribadisco io) non mi divertirei.

#38
Zerph

Zerph
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153

AHahah, il pad classico che tu credi abbia inventato Microsoft suppongo.
Tu lo sai che le croci direzionali le ha introdotte Nintendo con il Super Nintendo? Prima c'erano le manopole stile sala giochi...

Mi dispiace per voi, ma è una battaglia contro i mulini a vento se la mettete su questo piano: io glisserei e cercherei di distogliere l'attenzione dai continui, squallidi scopiazzamenti...


Dici QUESTO?

Immagine inserita

o QUESTO?

Immagine inserita


Mi sembrano ben lontani dall'essere degli SNES...

Volendo andare ai prototipi ci sarebbero i Microvision e la Intellivision della Milton Bradley più qualche roba sui giochi coin op, prima c'erano le levette digitali e ancor prima i paddle.

E, anche volendo escludere questa tua pessima uscita, cosa c'entra tutto questo con IL PRESENTE dove la copiatura è qualcosa di tangibile da parte di Nintendo (va comunque detto che in parte è comprensibile vista la perfezione del pad 360 a livello di ergonomia)?



Cioè fammi capire, tu noti la somiglianza di un pad classico che Microsoft NON ha inventato rispetto un controller SECONDARIO di Nintendo e non noti la somiglianza di Smart Glass rispetto al controller PRINCIPALE della Wii U?

E' proprio vero. I cervelli delle persone funzionano in modo molto diverso tra loro...

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cioè fammi capire, tu noti la somiglianza di un pad classico che Microsoft NON ha inventato rispetto un controller SECONDARIO di Nintendo e non noti la somiglianza di Smart Glass rispetto al controller PRINCIPALE della Wii U?

E' proprio vero. I cervelli delle persone funzionano in modo molto diverso tra loro...


un conto è discutere, un altro offendere
e, anche se velate, sono offese.

tra l'altro forse sbaglio, ma Sony il fatto di usare Vita come controller lo ha presentato prima di WiiU

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
non sbagli

#41
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Cioè fammi capire, tu noti la somiglianza di un pad classico che Microsoft NON ha inventato rispetto un controller SECONDARIO di Nintendo e non noti la somiglianza di Smart Glass rispetto al controller PRINCIPALE della Wii U?

E' proprio vero. I cervelli delle persone funzionano in modo molto diverso tra loro...



Stai cambiando un po' troppo velocemente argomentazione, oltretutto vorrei farti notare come smartglass e Wii U siano moooooolto diversi: tantovale a questo punto dire che WiiU ha copiato dalla PSP che potevi usare come specchietto retrovisore in GT5 per PS3 e poi più in là fino ad arrivare al VMS del Dreamcast.

Il WiiU ha una feature unica su cui si basa, ovvero il poter spostare sul device portatile il gioco, Smartglass e co. si rifanno a tecnologie già presenti nel mercato dell'entertaiment casalingo (le smart TV che utilizzano gli smartphone come mezzo di controllo) e non è una feature diversa da quanto è stato promesso da Ubisoft per Watch Dogs (ovvero una app android/iOs che ti permette di usare il cellulare del protagonista per non doverla usare nella schermata di gioco).

Davvero, di cosa stiamo parlando?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo