Vai al contenuto

Miyamoto: Retro Studios troppo occupata per poter lavorare ad un episodio di The Legend of Zelda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058

pal 50hz? :gad2:

l'unica è giocarselo giappo o americano a 60hz.


Questo passa il convento...Il problema è che a 50hz è più lento?

#32
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

Questo passa il convento...Il problema è che a 50hz è più lento?




#33
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058



;< pessima notizia...




Speriamo che i Retro mi stiano facendo uno Starfox con gli attributi, in Retro we trust

#34
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Continuo a proporre la mia menagrama teoria secondo la quale Metroid a sto giro salta la generazione (alchè io non comprerò il Wii U, ovviamente).


Perchè dovrebbe saltare la gen...?

Imho sarebbe una cagat@ mostruosa, metroid in hd imho sarà un must.

Ciap!

#35
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Dopo il sidescrolling e la prima persona, ormai manca solo la terza, e non mi spiacerebbe affatto, se fatto "alla Nintendo" (no GOW clone, eh) :sisi:

#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Dopo il sidescrolling e la prima persona, ormai manca solo la terza, e non mi spiacerebbe affatto, se fatto "alla Nintendo" (no GOW clone, eh) :sisi:


Immagine inserita

Immagine inserita


inquadratura alla RE4 is the way :sese:

#37
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Ma no, basta un 3D fatto bene secondo me. Troppo scontata l'inquadratura in seconda, solo perchè appariva nei cessi di Other M non significa che funzionerebbe per un intero Metroid. :angel:



a me piacerebbe assaje invece
un 3d normale non so bene che sensazioni mi ispirerebbe.

#38
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ma datelo a Sakurai che tira fuori la qualunque. :sese:

#39
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320
Secondo voi se metroid non lo danno ai retro, chi lo svilupperà?

Ancora il team ninja? chi potrebbe occuparsene in nintendo?

e se lo dessero al secondo team EAD di tokyo? io sarei favorevole :sisi:

#40
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ma date anche Metroid a Sakurai.
Minchia, Nintendo, fai sviluppare TUTTO a Sakurai. KI:Uprising mi ha fatto capire cosa possa fare quell'uomo lontano da Smash Bros. :fg:

#41
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

;< pessima notizia...




Speriamo che i Retro mi stiano facendo uno Starfox con gli attributi, in Retro we trust


starfox 1 fu sviluppato dagli argonaut games... imho resta il migliore della saga anche se starfox 64 ha una sua perfezione geometrica difficile da battere.

#42
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

starfox 1 fu sviluppato dagli argonaut games... imho resta il migliore della saga anche se starfox 64 ha una sua perfezione geometrica difficile da battere.


No, Starfox 64 è il migliore, un gioco che può fregiarsi senza paura del titolo di capolavoro. E che goduria se mi riproponessero qualcosa di simile con la possanza tecnica del Wii U!

Cioè, immaginati uno Starfox 64, con tutto il suo gameplay solo ulteriormente espanso, articolato e raffinato MA con un comprato grafico-sonoro prodotto da una console la quale, mal che vada, sarà un paio di volte più performante di una PS3. Io mòro sul posto.

#43
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

No, Starfox 64 è il migliore, un gioco che può fregiarsi senza paura del titolo di capolavoro. E che goduria se mi riproponessero qualcosa di simile con la possanza tecnica del Wii U!

Cioè, immaginati uno Starfox 64, con tutto il suo gameplay solo ulteriormente espanso, articolato e raffinato MA con un comprato grafico-sonoro prodotto da una console la quale, mal che vada, sarà un paio di volte più performante di una PS3. Io mòro sul posto.


il remake 3d su 3ds e' superpettine (tranne la mancanza assurda di rumble)

#44
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
Eh, ma per quanto fico (poi, esattamente come il remake di Ocarina, c'ha sta grafica sì rifatta ma non così rifatta, cosa che non stravolge l'originale e me lo fa apprezzare ancor di più) è sempre un gioco noto, io ne voglio uno nuovo! Non so' se sia Retro ad occuparsene, ma io esigo uno shoot'em up duro e puro, niente sezioni a terrza demmerda, niente adventure, solo livelli perfetti, enemy design tonitruante e una fraccata di bivi e passaggi segreti.

#45
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Imho le meccaniche di starfox al giorno d'oggi attirerebbero ben poca gente :\

Quindi preferirei qualcosa di innovativo.

Ciap!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo