Vai al contenuto

ma le PSvita colorate?che fine hanno fatto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Interessante, chissą se poi vengono messe in vendita le cosiddette PS Vita "sfumate", di sicuro acquisirebbero un certo valore collezionistico.
Comunque immagino che gią nel giro di un anno, si vedranno alcune colorazioni alternative, ma per quanto mi riguarda l'attuale design della PS Vita, vuoi per le dimensioni, vuoi per la forma, rende meglio nel nero.


No, il materiale di pulizia stampo viene rimacinato ed usato come riempitivo per altro materiale di pulizia stampo. Le stampate non sono spesso dimensionalmente corrette perchč, per fare prima, si estrae il pezzo dallo stampo a pressioni non correttissime e in tempi ridotti. Gli stampisti di solito se ne tengono qualcuna delle pił "artistiche" :D ma per gusto personale...
Di sicuro non sono utilizzabili come ricambio, il materiale non č lo stesso per cui, una volta raffreddato e stabilizzato, il pezzo non ha le dimensioni di uno stampato correttamente con il suo specifico materiale, quindi non si monta :sisi:

Un giorno se mi ricordo faccio un paio di foto ad alcuni particolari di oggetti che ho progettato e che sono stati stampati in queste condizioni :D

#17
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

No, il materiale di pulizia stampo viene rimacinato ed usato come riempitivo per altro materiale di pulizia stampo. Le stampate non sono spesso dimensionalmente corrette perchč, per fare prima, si estrae il pezzo dallo stampo a pressioni non correttissime e in tempi ridotti. Gli stampisti di solito se ne tengono qualcuna delle pił "artistiche" :D ma per gusto personale...
Di sicuro non sono utilizzabili come ricambio, il materiale non č lo stesso per cui, una volta raffreddato e stabilizzato, il pezzo non ha le dimensioni di uno stampato correttamente con il suo specifico materiale, quindi non si monta :sisi:

Un giorno se mi ricordo faccio un paio di foto ad alcuni particolari di oggetti che ho progettato e che sono stati stampati in queste condizioni :D


Interessante! Anche se non si tratta propriamente di PS Vita, ci aiuterebbe di certo a farci un'idea :D

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ok, evidentemente č una cosa costosa.


anche se costasse un euro moltiplicalo per qualche milione di console vendute...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo