Vai al contenuto

ma le PSvita colorate?che fine hanno fatto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Io la vorrei prendere, ma nera proprio non riesco a farmela piacere :/ ... mi ricordo che allo scorso E3 avevano fatto vedere miliardi di colori.. che fine hanno fatto?

#2
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
se fanno come il 3ds, i colori erano solo esempi
Probabilmente ne faranno uscire uno alla volta, magari con qualche limited

#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Si ma si trattava di unità da esposizione. Per giugno uscirà la versione White, ma solo in Giappone per adesso.
Inoltre sempre in giappone, verrà commercializzata un'edizione limitata Hatsune Miku Limited Edition con serigrafia posteriore.

#4
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
La white uscirà anche in Europa in bundle con Assassin's Creed ^_^ .

#5
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io la vorrei verde ma non accadrà mai :c Chissà perché non escono mai console con vari colori, costa troppo produrre scocche diverse?

#6
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Io la vorrei verde ma non accadrà mai :c Chissà perché non escono mai console con vari colori, costa troppo produrre scocche diverse?


deve comunque mantenere un certo level design... verde acido (bellissima imho) perderebbe e darebbe fastidio durante il gioco..

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Erano tutte versioni dimostrative... la bianca però arriva ad ottobre ;) magari in seguito rilasciano qualche altro colore :P

#8
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Io la vorrei verde ma non accadrà mai :c Chissà perché non escono mai console con vari colori, costa troppo produrre scocche diverse?

e che ogni volta che vuoi cambiare colore devi ripulire lo stampo ...... lo disse samsung per le tv .......

#9
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Ma una bella limited rossa ferrari a me non farebbe schifo :/

#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
Ma si sa il prezzo del bundle della PSVita bianca con AC?

#11
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

deve comunque mantenere un certo level design... verde acido (bellissima imho) perderebbe e darebbe fastidio durante il gioco..


Mah guarda, io ho sia psp che ds argento e non danno fastidio, comunque come al solito ci saranno nera, bianca, magari un altro paio di colori tra 4-5 anni e edizioni speciali...

e che ogni volta che vuoi cambiare colore devi ripulire lo stampo ...... lo disse samsung per le tv .......


Ok, evidentemente è una cosa costosa.

#12
ZackFair999

ZackFair999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210

Ma si sa il prezzo del bundle della PSVita bianca con AC?


Se sarà come il bundle con Fifa, €269.99 (wifi). E' un ipotesi

#13
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ragazzi ma la bianca è stata annunciata per gli stati uniti.

da noi non si sa ancora se uscirà il bundle con assassin's creed

#14
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

e che ogni volta che vuoi cambiare colore devi ripulire lo stampo ...... lo disse samsung per le tv .......

Per pulire uno stampo basta fare un ciclo di qualche stampata con un materiale neutro... bastano tre o quattro stampate :sisi:
Tra l'altro le stampate che ne escono sono straordinarie :angel: perchè sfumano dal colore precedentemente stampato al trasparente del materiale neutro). Quel che costa effettivamente è il tempo per cui la pressa sta ferma per il cambio materiale (svutoamento della tramogia, cambio del materiale, pulizia stampo, nuovo cambio materiale, ripulizia tramogia, materiale standard) che vanno a gravare sul costo della produzione. Una pressa che stampa il kit di questi componenti deve essere una bella bestia, almeno 10k euro l'ora di costo macchina imho :sisi:

Però la reticenza nei colori speciali è, secondo me, non giustificabile :sisi:
Meno male che ci sono delle belle skin in arrivo, i feticisti della personalizzazione avranno di che divertirsi :sisi:

Modificata da Sintoide, 18 June 2012 - 11:28 AM.


#15
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Per pulire uno stampo basta fare un ciclo di qualche stampata con un materiale neutro... bastano tre o quattro stampate :sisi:
Tra l'altro le stampate che ne escono sono straordinarie :angel: perchè sfumano dal colore precedentemente stampato al trasparente del materiale neutro). Quel che costa effettivamente è il tempo per cui la pressa sta ferma per il cambio materiale (svutoamento della tramogia, cambio del materiale, pulizia stampo, nuovo cambio materiale, ripulizia tramogia, materiale standard) che vanno a gravare sul costo della produzione. Una pressa che stampa il kit di questi componenti deve essere una bella bestia, almeno 10k euro l'ora di costo macchina imho :sisi:

Però la reticenza nei colori speciali è, secondo me, non giustificabile :sisi:
Meno male che ci sono delle belle skin in arrivo, i feticisti della personalizzazione avranno di che divertirsi :sisi:


Interessante, chissà se poi vengono messe in vendita le cosiddette PS Vita "sfumate", di sicuro acquisirebbero un certo valore collezionistico.
Comunque immagino che già nel giro di un anno, si vedranno alcune colorazioni alternative, ma per quanto mi riguarda l'attuale design della PS Vita, vuoi per le dimensioni, vuoi per la forma, rende meglio nel nero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo