Vai al contenuto

[JP] JojolionJojo chapter 8

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 499 risposte

Extra

Extra
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Letto il capitolo finale. La prima parte ci stá tutta, la seconda parte invece non l'ho capita tanto.

Spoiler

In conclusione, come già detto, forse la parte peggiore. Non bruttissima eh ma sicuramente paragonata alle altre non regge.

Modificata da Extra, 18 August 2021 - 09:50 PM.

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Letto

Spoiler

Modificata da babil, 19 August 2021 - 10:28 AM.

Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Più che altro è stata una serie lunghissima e non ho veramente capito cosa volesse rappresentare, mah.

Sul finale stesse perplessità vostre cmq, il discorso di Joushu e del braccio, il discorso delle torte. Mah.

Ok che hanno sistemato l'albero genealogico, ok che il protagonista si accetta per chi è etc, ci sta tutto.

Ma tutto questo in che modo si collega davvero agli eventi di Steel Ball Run? Cos'è il Rokakaka? Cosa dovrebbe rappresentare la trama di Jojolion? Boh, mi sembra tutto così terribilmente sconclusionat e inconsequenziale, irrilevante.

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cmq ha lasciato un pò di roba inspiegata a cominciare dal Muro degli Occhi che ancora non ho capito bene cosa sia.

Alex Row

Alex Row
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sta serie è stata terribile, si vede non c'è un "perché" Araki non ha avuto qualcosa da raccontare e dire che dopo steel ball run aveva tantissimi spunti a cui poteva dare seguito.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo