Vai al contenuto

[JP] JojolionJojo chapter 8


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 519 risposte

#451
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
La sesta serie in confronto a questo affare qui è oro.
Ormai a un passo dalla fine si può dire.

#452
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

La sesta serie in confronto a questo affare qui è oro.
Ormai a un passo dalla fine si può dire.

Non concordo perché al netto di qualche calo l'ho trovata comunque affascinante, ma ad ognuno la sua visione in merito.

#453
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Questa è una serie molto sperimentale, ad Araki penso non andasse più fare il semplice battle shonen (infatti qui tutto sommato si menano poco) ed ha puntato su altri elmenti. Purtroppo non c'è stata molta pianificazione dietro e, come suo solito, cambia spesso idea con l'andare avanti nella storia.

 

Alla fine è difficile dare un giudizio, sicuramente è una serie molto divisiva.


Modificata da babil, 30 April 2021 - 10:40 PM.


#454
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
A me non è piaciuta come le altre parti Jojolion ma devo dire che qualche trovata carina c'è stata. Magari nell'anime renderà meglio chissà...

In attesa del finale IMHO è sotto Steel Ball Run, Diamond Is Unbreakable e Battle Tendency sicuro 100%.

Modificata da Extra, 29 April 2021 - 03:27 AM.


#455
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

In attesa del finale IMHO è sotto Steel Ball Run, Diamond Is Unbreakable e Battle Tendency sicuro 100%.

forse anche dietro Stardust Crusaders per me.



#456
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
E dire che era partita benissimo fino al collegamento con SBR poi si è persa abbandonando il filone che aveva intrapreso, un vero peccato. Speriamo almeno in un buon finale.

#457
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Out 107

Spoiler



#458
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Devo dire che è stato proprio un bel capitolo questo.

Spoiler

Modificata da Extra, 19 May 2021 - 01:25 AM.


#459
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Out 108 (che non è l'ultimo capitolo anche se ne aveva il sapore)

 

Spoiler


#460
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Quindi finisce così Jojolion? Cioè il finale mi piace però è un pó atipico

Spoiler


Bè se nel prossimo finisce si possono iniziare già a tirare le somme di Jojolion. Per me è stata una parte con pochi alti e tanti bassi: Josuke peggior JoJo della serie e Tooru (che a me a dire la verità non dispiace) se la batte con Kars come villain meno iconico.

#461
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Mi odio davvero per dirlo, ma salvo qualche capitolo questa serie di Jojo l'ho trovata davvero noiosa. Nonostante ci fossero molti spunti interessanti, questa volta Araki sembra aver virato verso una storia che non mi ha quasi mai appassionato. Peccato.

Spero che questa non sia davvero l'ultima serie di Jojo.



#462
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Quindi finisce così Jojolion? Cioè il finale mi piace però è un pó atipico

Spoiler


Bè se nel prossimo finisce si possono iniziare già a tirare le somme di Jojolion. Per me è stata una parte con pochi alti e tanti bassi: Josuke peggior JoJo della serie e Tooru (che a me a dire la verità non dispiace) se la batte con Kars come villain meno iconico.

 

Spoiler

 

In attesa dell'ultimo capitolo, se devo dare un giudizio anch'io salvo giusto qualcosa ma per il resto giudizio negativo.



#463
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Mi odio davvero per dirlo, ma salvo qualche capitolo questa serie di Jojo l'ho trovata davvero noiosa. Nonostante ci fossero molti spunti interessanti, questa volta Araki sembra aver virato verso una storia che non mi ha quasi mai appassionato. Peccato.
Spero che questa non sia davvero l'ultima serie di Jojo.



Penso che nessun fan di JoJo la ricorderà come la miglior parte. Stone Ocean, per molti la parte peggiore, è di gran lunga superiore imho.

#464
Beast_Mene

Beast_Mene
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 288
Secondo me andrebbe riletta tutta insieme, è la serie di jojo più longeva e leggendo un capitolo o volume alla volta è difficile avere una visione d'insieme.
In generale tutte le serie di jojo a livello di trama generale sono un po' deboli, se a Stardust crusaders togli l'introduzione degli stand non gli rimane nulla. Pure diamond Is unbreakable(che è la seconda mia preferita) per tutta la prima metà è senza trama.
Il vero problema di jojolion è che ha dei personaggi non all' altezza delle altre serie.

#465
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Secondo me andrebbe riletta tutta insieme, è la serie di jojo più longeva e leggendo un capitolo o volume alla volta è difficile avere una visione d'insieme.
In generale tutte le serie di jojo a livello di trama generale sono un po' deboli, se a Stardust crusaders togli l'introduzione degli stand non gli rimane nulla. Pure diamond Is unbreakable(che è la seconda mia preferita) per tutta la prima metà è senza trama.
Il vero problema di jojolion è che ha dei personaggi non all' altezza delle altre serie.

 

Ma in generale neanche gli eventi mi hanno fatto impazzire.

Stava diventando interessante la serie giusto per l'introduzione degli uomini di pietra.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo