Vai al contenuto

Darksiders 3 potrebbe non essere nei piani di THQ

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Bhe contando che i migliori titoli di nauthy dog sono arrivati quando lui se ne andato qualcosa vorrà dire no......


naughty dog faceva grandi giochi con lui e fa grandi giochi senza di lui

quindi quello che dici non solo è falso ma non vuol dire nemmeno nulla

#17
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

REsta il fatto che la notizia originale, come al solito, non la legge nessuno.


Penso di poter condurrere quel team a creare altri progetti molto interessanti.

Da una semlice e sbrigativa analisi del testo, non ci leggo che Darksiders 3 e 4 potrebbero non essere nei piani di THQ!!

Potrebbe essere che i Volition (non THQ, che detiene i diritti) verranno utilizzati per altri giochi ed altri team si occuperanno di Darksiders 3 e 4, così come potrebbe essere che Volition comincerà ad occuparsi di altro mentre porta avanti anche Darksiders 3 e 4, o ancora altro.

Quindi tutta questa paura di non vedere DS 3 e 4 mi sembra, al momento, un pò ingiustificata, così come la news di everyeye mi sembra, dato l'intervista originale, affrettata e tendenziosa.

quale paura :asd:

#18
AntineGT

AntineGT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 177

Jason Rubin ha fondato Naughty Dog e dato i natali a serie come Crash e Jak & Dexter. Tu che dici, se ne intende di videogiochi?

Bhe contando che i migliori titoli di nauthy dog sono arrivati quando lui se ne andato qualcosa vorrà dire no......


Grazie che mi hai appoggiato, i jak and dexter li ho finiti tutti, ma accantonare Darksiders.........

#19
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
minchia davvero, era pure inglese facile come traduzione, dove [Censura] sta scritto che thq vuole accantonare la serie darksiders... sembrate dei giornalisti di novella 2000.

SGOOB! SGOOB!

Immagine inserita

#20
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Bhe contando che i migliori titoli di nauthy dog sono arrivati quando lui se ne andato qualcosa vorrà dire no......

Ma per piacere. :asd:

#21
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

REsta il fatto che la notizia originale, come al solito, non la legge nessuno.


Penso di poter condurre quel team a creare altri progetti molto interessanti.

Da una semlice e sbrigativa analisi del testo, non ci leggo che Darksiders 3 e 4 potrebbero non essere nei piani di THQ!!

Potrebbe essere che i Volition (non THQ, che detiene i diritti) verranno utilizzati per altri giochi ed altri team si occuperanno di Darksiders 3 e 4, così come potrebbe essere che Volition comincerà ad occuparsi di altro mentre porta avanti anche Darksiders 3 e 4, o ancora altro.

Quindi tutta questa paura di non vedere DS 3 e 4 mi sembra, al momento, un pò ingiustificata, così come la news di everyeye mi sembra, data l'intervista originale, affrettata e tendenziosa.

Vigil non Volition, Volition son quelli di Saints Row.

#22
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Secondo me questo discorso lascia il tempo che trova.
Se Darksiders 2 dovesse vendere bene, siamo sicuri che accantoneranno il progetto e rischiare dindini con una nuova IP?
Già non navigano nell'oro... Il tutto, ovviamente, IMHO

Sono d'accordo.

#23
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Jason Rubin.........ma va....................
ma se ne intende di videogiochi???


:goodboy: :famale: ;< :spacco: :sigh: :doh: :will2: :doson:

#24
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero che Darksiders 2 stravenda (in modo da scongiurare una morte prematura del brand), ma non sarà facile. Il primo Darksiders aveva venduto un milione e qualcosa se non ricordo male.

#25
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il rischio è che affidino il lavoro ad altri sapendo che comunque il titolo venderà.
Inoltre parla di poter fare titoli più interessanti, ma allora perché non rendere ancora più interessante direttamente questo se per lui non lo è abbastanza?

#26
Premyerx4

Premyerx4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Siamo tutti convinti che i Vigil Games sia un Team molto talentuoso, ma è pur vero che Darksiders è una delle IP più valide nel portfolio di THQ...Rubin dovrebbe rifletterci attentamente prima di prendere decisioni avventate di cui potrebbe presto pentirsene.

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Darksiders 2 imho questa volta vendera' di piu'. Anche a livello marketing e' stato fatto un lavoro piu' corposo rispetto al primo, che usci' in sordina.

#28
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
non morire darksiders
siamo tutti con teee
comunque credo che se la saga continuerà
il 3 avrà sia peste che fame considerando che sono i due meno interessanti del quartetto
possono farmi ricredere quando vogliono :D

#29
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Darksiders II è molto bello, ma penso che potremmo utilizzare quel team per sviluppare titoli ancora più interessanti. Se siete già voi a non credere nel vostro titolo.... Eppure potevano utilizzare gli altri due personaggi restanti e creare qualcosa di più innovativo!

#30
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
parla parla... ne riparliamo dopo le vendite di darksiders 2 che, se il mondo non è ingiusto, saranno molto più del primo... sarà l'ip che salverà definitvamente THQ...
Poi se vuole usare Vigil per altro ben venga, ci sta che non facciano solo darksiders... e sono disposto ad aspettare prima di avere un ds3... ma prima o poi dovrà arrivare o t'accido




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo