Vai al contenuto

Blades of TimeMa nessuno l'ha giocato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Grafica ottima, fighting system super awesome, 9 ore solidissime di durata ed una storia con i controfiocchi. :fg:
Perché non trovo threads su EE? :fg:

Ah, e la grafica fully maxed è davvero niente male. :sisi:

Unico screen che ho, visto che fraps mi ha freezato il gioco poco dopo e non l'ho più fatto partire:
Immagine inserita

:asd:

Modificata da Kryo, 11 June 2012 - 11:45 PM.


#2
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Up. :goccia:

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
mmm...mai sentito,indagherò ;)

#4
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

mmm...mai sentito,indagherò ;)

:rocker:

#5
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Sbaglio o è il "seguito" di X Blades? Comunque vidi un trailer tempo fa, troppo giappo per i miei gusti :S

Però a questo punto mi hai incuriosito, proverò la demo.

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
everyeye gli da 5,5 ma sempre meglio dare un'occhiata personalmente

#7
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Sbaglio o è il "seguito" di X Blades? Comunque vidi un trailer tempo fa, troppo giappo per i miei gusti :S

Però a questo punto mi hai incuriosito, proverò la demo.


Solo spiritualmente. :sisi:
xBlades era un sogno, un'esperienza incredibile, coadiuvata da una musica di prima classe, ma meccanicamente average.
BoT è un gioco di gran lunga migliore. Le meccaniche sono ben fatte, e il gioco è ben polished, però è molto più down to the earth, molto meno sognante, e la musica è inesistente.
Però, appunto, dal punto di vista del puro gioco, BoT è migliore. :sisi:
E ha il doppiaggio giapponese integrato. :rocker:

Non provare la demo, che è orribile... :asd:
Se puoi prova il gioco completo. :snape:


P.S: scusate per gli inglesismi. Sto studiando per il TOEFL, e parlo italiano a malapena di giorno... :asd:

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
In effetti dalla demo sembra una cagata fotonica ma voglio ascoltarti e se ci sarà qualcosa ai saldi di Steam(ma quando li faranno?) spero sarà a buon mercato

#9
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Vidi X Blades tempo fa a casa di un mio amico, mio dio che boiata colossale... :fg:

Ne avrò visto circa 1 ora, con tanto di boss finale e l'ho trovato veramente pessimo sotto ogni aspetto...

Come fate a dire che è un bel gioco :doson:

In negozio ho boicottato sia X Blades che Blades of time, ci tengo a proteggere i clienti dai giochi ciofeca... :sese:

Modificata da Benimaru9999, 14 June 2012 - 08:13 PM.


#10
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Vidi X Blades tempo fa a casa di un mio amico, mio dio che boiata colossale... :fg:

Ne avrò visto circa 1 ora, con tanto di boss finale e l'ho trovato veramente pessimo sotto ogni aspetto...

Come fate a dire che è un bel gioco :doson:

In negozio ho boicottato sia X Blades che Blades of time, ci tengo a proteggere i clienti dai giochi ciofeca... :sese:

Come ho già detto, xblades era un'esperienza. Chiaro che se ti concentravi sul sistema di combattimento era indecente (soprattutto se lo giocavi con difficoltà al massimo...)... :asd:
Xblades era da giocare con i cheats, annientando tutto sulla strada, e godendosi la musica ed il carico emotivo della storia. :rocker:
BoT è meglio come meccaniche di gioco. :sisi:

#11
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Come ho già detto, xblades era un'esperienza. Chiaro che se ti concentravi sul sistema di combattimento era indecente (soprattutto se lo giocavi con difficoltà al massimo...)... :asd:
Xblades era da giocare con i cheats, annientando tutto sulla strada, e godendosi la musica ed il carico emotivo della storia. :rocker:
BoT è meglio come meccaniche di gioco. :sisi:


Mi hai messo curiosità, magari se scontato gli do una possibilità.

#12
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
imho kryo cuggino dei dev :sisi:

#13
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

imho kryo cuggino dei dev :sisi:

Se potessi io ai dev gli darei i milioni, per fare un gioco con il coinvolgimento emotivo di xblades, e il polishing dei migliori titoli AAA. :rocker:

#14
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35523
Bades of Time vale solo per la visuale bussola (e provatela che non ve ne pentirete) ero hyppato di brutto per sto gioco, poi l'ho giocato e mi sono dovuto ricredere... carina l'idea dei portali temporali ma non c'è stato feeling :will2: a parte la zozzona... aspetto fiducioso Grasshopper :sisi:

#15
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Se potessi io ai dev gli darei i milioni, per fare un gioco con le tette di xblades, e il polishing dei migliori titoli AAA. :rocker:


fixed però non l'ho giocato quindi 4 teh lulzz




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo