Vai al contenuto

Dal Wiimote al Movedate consigli a Creonte!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
Allora, le novità del plus (VF5 fino al 4 Luglio) mi stanno tentando l'acquisto della ps3 che finora ero riuscito ad evitare :angel:

fate conto che ho giocato a :

The House of The dead OK
Mad world
No more heroes 1 e 2
Metroid 3
RE UC
Okami
Sin and Punishment
Samba de amigo
Red Steel 2
Bit TRip complete
Zack and Wiki
The Sky Crawlers

vorrei capire se per me:

vale la pena spendere per un bundle move o comprare una ps3 usata. e inoltre: mi serve il navigator?

tendenzialmente i giochi a cui vorrei giocare sono

Yakuza 3 e 4 (ma questo ovviamente a prescindere dal quesito posto)
The house of the dead 3 e 4
Child of Eden
Heavy Rain
LBP2

ps ma ci sono giochi di aerei compatibili col move? e musicali?

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Vale la pena. Considera che per il move ci sarebbero Resistance 3, Killzone, Top Spin,Resident Evil 5 ed House of the dead, solo per citarne alcuni.
Ne trovi anche moltissimi sullo store.

Il navigation è indispensabile; se non lo prendi devi escludere almeno la metà dei titoli, molti dei quali sono i migliori.

Ora si trovano anche ottime offerte con qualche bundle.

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
infamous 2 non era interamente giocabile con il move dopo l'ultima patch? (chiedo conferma).

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

infamous 2 non era interamente giocabile con il move dopo l'ultima patch? (chiedo conferma).

Io pensa che ce l'ho e non l'ho ancora giocato......
Ma ricordo di aver scaricato la patch e per curiosità avevo provato, e non mi sembra fosse giocabile con il move....
Credo solo l'espansione lo fosse.

#5
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
Per me neppure se avessi la ps3 ne varrebbe la pena, se ti son piaciuti i giochi che hai citato non trovi nulla che sia paragobabile col move, è la differenza la fa il fatto che quelli sono giochi pensati per un sistema di controllo e non per andare bene anche con un pad classico, e poi c'è il navigation controller che è senza sensori di movimento, praticamente la copia sony è nata monca.

Modificata da unLestoFante, 11 June 2012 - 09:58 PM.


#6
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Quoto tutto quello che ha scritto unfestolante, uno che ne sa a pacchi ed è soprattutto obiettivo perchè li ha provati tutti quanti con passione vera :sisi:

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Per me neppure se avessi la ps3 ne varrebbe la pena, se ti son piaciuti i giochi che hai citato non trovi nulla che sia paragobabile col move, è la differenza la fa il fatto che quelli sono giochi pensati per un sistema di controllo e non per andare bene anche con un pad classico, e poi c'è il navigation controller che è senza sensori di movimento, praticamente la copia sony è nata monca.


è un po' il mio dilemma... però è un po' un mio cruccio quello di poter sfruttare il psn per certi giochi tipo thotd 4...

però non capisco come mai manca (corregetemi se sbaglio) un gioco come samba de amigo usando due move... ma anche un semplice lollipop chainsaw versione move che faccia il verso a madworld... francamente andrebbe previsto.

inoltre la strategia di sony di non includere nei bundle il navigator ha di fatto troncato l'ambizione dei giochi move, non potendo avere una buona base di installato

#8
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
non ci scordiamo di 007 Goldeneye.

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

non ci scordiamo di 007 Goldeneye.

Vale, che si utilizza il move anche in questo titolo?

#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma quindi possiamo dire che per me il move non sarebbe un'esperienza così necessaria?

almeno lo spin off di yakuza potevano farlo compartibile, però...! :sigh:

ps ma heavy rain move necessita del navigator?

#11
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
yes!

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
quindi già bundle move più navigator sarbbero 330 circa...

c'è un venditore che ne vende uan con 2 move, navigator, altre periferiche (canna, pistola, DJ...), due pad, vari giochi su hard disk e diversi dischi tra cui HR, MGS4 ecc... a 500 euro.

la spesa è tanta, però avrei un bel po' di roba, voi che dite, considerando che move usati non sono tanti in giro?

#13
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Il Move non vale la candela...soprattutto visto che hai giocato Metroid3 Red Steel 2! (Per il discorso MotionPlus)
Il Sixaxis fa strabene il suo dovere!

#14
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Il Move non vale la candela...soprattutto visto che hai giocato Metroid3 Red Steel 2! (Per il discorso MotionPlus)
Il Sixaxis fa strabene il suo dovere!



non sai quanto mi perplime il fatto che yakuza dead souls non si possa giocare col move... sta facendo da ago della bilancia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo