Vai al contenuto

( Apple ) Apple WWDC 12, seguite la conferenza in liveblog a partire dalle ore 19


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 488 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38587
Apple WWDC 12, seguite la conferenza in liveblog a partire dalle ore 19
Quest'oggi Apple inizierà la WorldWide Developer Conference 2012 alle 10 AM, fuso della costa ovest, ore 19:00 in Italia.Apple non offrirà la copertura vudeo live dell'evento che si presenta ricco di novità, iOS6, Mountain Lion e i nuovi Mac; se volete essere informati in diretta seguite il liveblogging di everyeye.it, proprio su questa notizia. Alle ore 19:00, vi aspettiamo!
Leggi la news completa: Apple WWDC 12, seguite la conferenza in liveblog a partire dalle ore 19


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Ovviamente io ci sarò :D

#3
JohnnyITA

JohnnyITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Sono l'unico interessato in un probabile annuncio di una TV Apple? :unsure:

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Questa volta ci sono anche io, come ai bei vecchi tempi ^_^

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
io non ci sarò :will2:

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#7
mercatino

mercatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1170
Però che peccato l'assenza di un live streaming, ma perchè la Apple non vuole che ci sia? Ufffffffffffffffffff.

#8
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Però che peccato l'assenza di un live streaming, ma perchè la Apple non vuole che ci sia? Ufffffffffffffffffff.


Le decisioni della Apple possono apparire anormali a noi comuni mortali, ma abbi fede e sarai ricompensato.

#9
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mmmmm... stavo pensando di vederla direttamente questa sera, in differita, ma si tratta solo di poche ore e me la sparo sul divano che sono curioso di vedere il nuovo OSX.

#10
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987
Sarà un caso ma sullo store di apple appare sta scritta...
Immagine inserita

#11
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
È un caso. Non credo lo terranno offline fino a stasera.

Casomai stanno preparando per le modifiche che poi metteranno dopo l'offline durante il keynote ...

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Si infatti sarà un caso, è troppo presto

#13
Dimitri136

Dimitri136
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 180
Non credo sia poi così presto, mancano solo 3 ore e c'è un po' di roba da aggiornare sul sito introducendo i vari cambiamenti.

#14
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Non credo sia poi così presto, mancano solo 3 ore e c'è un po' di roba da aggiornare sul sito introducendo i vari cambiamenti.


Beh ... quando l'ho scritto mancavano quasi 4 ore. Il fatto che siano ancora giù a 2 ore dall'inizio mi mette qualche dubbio.

Comunque lo sanno tutti che io non ne ho mai azzeccata una di scelte fatte da Apple :D

#15
Dimitri136

Dimitri136
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 180

Beh ... quando l'ho scritto mancavano quasi 4 ore. Il fatto che siano ancora giù a 2 ore dall'inizio mi mette qualche dubbio.

Comunque lo sanno tutti che io non ne ho mai azzeccata una di scelte fatte da Apple https://forum.everye...gt/biggrin2.gif class= bbc_emoticon alt= :D >

Ah beh, non hp fatto caso a quando avevi postato il messaggio. Credo comunque che sia dovuto al fatto che questo sia un aggiornamento massiccio. Ci dovrebbero essere molti annunci e cambiamenti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo