Vai al contenuto

Condivisione DLC tra due profili sulla stessa console possibile?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ciao raga,

mi chiedevo se scaricando un dlc con un profilo poi questo stesso dlc fosse giocabile da un altro profilo sulla stessa console...

se si secondo voi si potrebbe fare una cosa del genere?

io e la mia ragazza abbiamo 2 botoletti (non viviamo insiele :P), siamo tutti e due inflippati cronici a skyrim. Pensando a un metodo per scaricare il prossimo dlc una sola volta mi venuto in mente di provare il seguente "trucchetto".

IO= console "A" e profilo "A" (gioco sempre in live)
LEI= console "B" e profilo "B" (con la sua console non va sul live)

- scarico il dlc sulla console B con il profilo A
- il dlc una volta scaricato nella console B dovrebbe girare anche con il profilo B (lei gioca offline)
- riscarico con il profilo A il dlc sulla console A perche ormai il dlc associato al mio profilo e giochiamo tutti e due in tranquillit...

che dite possibile?!? :fg:

spero di non essermi ingarbugliato troppo :asd:

Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
allora, non so se ho capito il problema
cmq
quando registri un profilo lo leghi alla console; tutti i DLC scaricati da quel profilo sono usabili:
- da quel profilo su qualsiasi console stai
- da tutti i profili su quella console

puoi cambiare la console associata al profilo dalla pagina dell xbox live, lo puoi fare tutte le volte che vuoi ma devono tipo passare 30 giorni da uno all'altro o una cosa simile

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sì può.

Facciamo Aconsole e Bconsole con Aprofilo e Bprofilo.

Aprofilo acquista sulla Bconsole il DLC.

In questo modo QUALUNQUE PROFILO potrà giocare al DLC sulla Bconsole.

L'Aprofilo se lo potrà riscaricare tramite lo storico download su QUALSIASI console e ci potrà giocare SOLO LUI (o anche qualcun'altro, l'importante è che lui sia loggato su uno dei 4 pad), SOLO MENTRE E' CONNESSO AL LIVE.

---

in poche parole. tu acquisti il dlc con il tuo profilo sulla console della tua tipa.
lei se lo potrà giocare sempre, anche offline.

tu te lo riscarichi sulla tua tramite lo storico download e dovrai giocarci sempre connesso al live.

la stessa identica cosa si può fare con i live arcade.

Modificata da SabaKu, 11 June 2012 - 03:24 PM.

Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In questo modo QUALUNQUE PROFILO potrà giocare al DLC sulla Bconsole.

Ma non è vero per niente....se l'Aprofilo slogga non ci gioca più nessuno.

Modificata da Garenki, 11 June 2012 - 03:53 PM.

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma non vero per niente....se l'Aprofilo slogga non ci gioca pi nessuno.

Sulla console su cui si effettua l'acquisto, tutti i profili possono giocarci sia online che offline.

Informati prima di postare --)

Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Confermo che il metodo di Sabaku funziona.

Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sulla console su cui si effettua l'acquisto, tutti i profili possono giocarci sia online che offline.

Informati prima di postare --)

cio io scarico con il mio profilo le mappe di halo sulla console di un mio amico per giocarci insieme, ognuno con il proprio profilo, poi torno a casa mia loggo con il mio profilo e faccio i cacchi miei. Se il mio amico vuol giocare col suo profilo sulla sua console con le mappe scaricate con il mio profilo non funziona un bel niente....

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

cio io scarico con il mio profilo le mappe di halo sulla console di un mio amico per giocarci insieme, ognuno con il proprio profilo, poi torno a casa mia loggo con il mio profilo e faccio i cacchi miei. Se il mio amico vuol giocare col suo profilo sulla sua console con le mappe scaricate con il mio profilo non funziona un bel niente....

Devi leggerli i post per.. senn inutile anche risponderti.

In questo modo QUALUNQUE PROFILO potr giocare al DLC sulla Bconsole.

Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

Devi leggerli i post per.. senn inutile anche risponderti.

tranquillizzati.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
tranquillizzatevi tutti, grazie.
e ricordatevi che le SH hanno diverse opzioni per i DRM, non detto che tutti i dlc funzionino allo stesso modo...

Keyser Sze

Keyser Sze
  • R.I.P. Leggenda

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
A me per ora ha funzionato con TUTTI i dlc.
L'importante che quando scarichi il dlc sulla console,in quel momento fisicamente sulla console ci siano tutti i profili cui vuoi associare il dlc...

Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
grazie ragazzi, siete i migliori come sempre :gibbo&dani:

grazie SabaKu!!!

spero che funzioni anche con TESV, che 1600 punti non sono pochi...

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

A me per ora ha funzionato con TUTTI i dlc.
L'importante che quando scarichi il dlc sulla console,in quel momento fisicamente sulla console ci siano tutti i profili cui vuoi associare il dlc...

Questa non la sapevo.. ma sinceramente mi pare strano. Non penso faccia un controllo del genere al momento dell'acquisto dell'elemento.

grazie ragazzi, siete i migliori come sempre :gibbo&dani:

grazie SabaKu!!!

spero che funzioni anche con TESV, che 1600 punti non sono pochi...

Di nulla!
Tranquillo che io uso questo metodo da ormai 3 anni con mio fratello.. tutti i DLC e tutti gli XBLA che ho sono stati acquistati a met con lui e "clonati" su due console.. :)

Keyser Sze

Keyser Sze
  • R.I.P. Leggenda

• Gruppo: [SMod]SuperMod
Ma secondo voi funziona anche con il premium di bf3?volevo condividerlo con mio fratello...

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

Ma secondo voi funziona anche con il premium di bf3?volevo condividerlo con mio fratello...

Se funziona come il premium di MW3 dubito.. perch proprio un abbomento alla pari del gold legato alla gamertag.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo