Vai al contenuto

[ITA] Medaka Boxby GP Publishing - #1 out!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

Qualunque sia la pena che li affligge, gli studenti dell'istituto Hakoniwa hanno a loro disposizione un rimedio infallibile… infilare una richiesta d’aiuto nella Medaka Box!
24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, il presidente del consiglio studentesco Medaka Kurokami farà di tutto per risolvere i problemi degli alunni della sua scuola! Insieme a Zenkichi, Akune e Kikaijima, l’invincibile ragazza affronterà tutte le sfide: dai banali compiti in classe a pazzesche battaglie al limite del soprannaturale! Dalla matita di Akira Akatsuki e dal genio poliedrico di NisiOisiN una nuova, strabiliante action-comedy.



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso sabato il primo numero, in offerta lancio a 1,90€. Seguendo l'anime mi sono interessato alla serie, e quando l'ho visto in fumetteria non ho potuto lasciarlo lì :P

#3
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Io non sto vedendo l'anime proprio perchè sapevo che sarebbe uscito, poi era della Gainax....

Per quanto riguarda il fumetto, non mi ha molto convinto, ma continuerò a prenderlo.
Amo la piccolina sarcastica, come le amo in tutte le produzioni.
Inoltre c'è qualcosa nei personaggi che mi ricorda Go Nagai...come se non fossero caratterizzati come persone, ma come ideali giusti o sbagliati...

Preferisco 'The World God Only Knows' tra quelli usciti di recente.
Ma non è male, comunque.

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Preferisco 'The World God Only Knows' tra quelli usciti di recente.
Ma non è male, comunque.

Ah questo anche io, senza ombra di dubbio; l'episodio con la madre di Keima nel quarto numero è stato molto bello, nell'anime non c'era. Questo Medaka Box comunque mi ha subito fatto una bella impressione, pur nella sua semplicità; i personaggi poi mi piacciono un po' tutti più o meno.

#5
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Non seguo l'anime perché come sempre manga > anime, così mi sono buttato solo sul manga. Dal 3° volume dovrebbe iniziare il manga vero e proprio, però c'è da dire che anche questi primi due volumi introduttivi li ho trovati proprio spassosi (quando è stata citata la gomma da cancellare, mi è venuto in mente Otacu :gad2: )

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
A dir la verità l'anime è un'ottima trasposizione; almeno, col primo numero hanno fatto praticamente una copia 1:1, e anche il chara originale è rimasto pressoché invariato.

#7
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Ma comunque, ragazzi....complimenti all'edizione della Gp. Rilegatura e carta perfetta.
Sono convinto del fatto che dovrebbero costare di meno, ma comunque è sempre bello vedere la qualità.

#8
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

A dir la verità l'anime è un'ottima trasposizione; almeno, col primo numero hanno fatto praticamente una copia 1:1, e anche il chara originale è rimasto pressoché invariato.

Non ne dubito, ma in questo caso è inutile che mi veda le stesse cose due volte XD cioè, se già leggo il manga, perché devo rivedermi le stesse cose animate?
PS: a me l'edizione GP è parsa MOLTO al risparmio... ma tutto sommato fa il suo dovere, quindi non mi lamento troppo.

#9
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Uppete.
Col 5 (ma anche col 4) direi che si entra proprio nel vivo del manga, con personaggi esageratamente sgravi che se le danno di santa ragione.
+100 per la citazione a people die if they are killed :gad2:

Modificata da Tadao Yokoshima, 13 September 2012 - 02:34 PM.


#10
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Non è una citazione, è un modo di dire giapponese. Lo trovi in 10 milioni di anime e manga di qualsiasi epoca.
E quando si parla di qualcuno particolarmente robusto, si dice che "Non muore neanche quando viene ucciso".

#11
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Oggi vado a cercarlo sperando di trovarlo, comunque la parte migliore dovrebbe arrivare al volume 7, assolutamente :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo