Vai al contenuto

Silicon Knights in bilico: Eternal Darkness 2 cancellato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Pessima notizia, spero davvero che si riesca a fare lo stesso ED2, non può finire così.

#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

comprarsi un team che non ne fa una giusta proprio dai tempi del primo ed? quanto tempo è passato?

tanto vale affidarlo ad un altro team

Dopo ED è uscito The Twin Snakes, e successivamente è uscito Too Human per 360 (imho, gioco più sottovalutato della gen insieme a Nier ed Alpha Protocol), X-Men Destiny non l'ho giocato quindi non saprei dire, ma gli altri due sono dei gioconi.

#18
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

Dopo ED è uscito The Twin Snakes, e successivamente è uscito Too Human per 360 (imho, gioco più sottovalutato della gen insieme a Nier ed Alpha Protocol), X-Men Destiny non l'ho giocato quindi non saprei dire, ma gli altri due sono dei gioconi.

mi sembra esagerato definire too human un giocone

#19
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Dopo ED è uscito The Twin Snakes, e successivamente è uscito Too Human per 360 (imho, gioco più sottovalutato della gen insieme a Nier ed Alpha Protocol), X-Men Destiny non l'ho giocato quindi non saprei dire, ma gli altri due sono dei gioconi.


beh twin sneakes è un remake di un super capolavoro...difficile sbagliare.

su too human giocone non lo so, i giudizi non sono poi cosi lusinghieri...ma poi io non dico che non si possano riprendere ma certo non sono un team appetibile da acquisire

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bè sì,sarebbe da fessi acquistare il team al momento.Poi col team dovrebbero saldare pure i debiti,figuriamoci se lo faranno XD

Mi dispiace molto nad ogni modo,però un po' se la sono cercata andando a fare causa alla Epic

#21
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Too human per me è stata una delle esperienze videoludiche più brutte :asd:

#22
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Non sono 40 licenziamenti, rimarranno in 40. Comunque vergogna Epic Games. Con tutti i soldi che hanno..

Ad ogni modo la mia reazione se la notizia fosse vera:
Immagine inserita


In realtà son stati i SK a fare causa ad Epic...
cmq bho spero che il progetto venga ugualmente portato a termine in qualche modo :( certo i soldi canadesi erano tanti :( la causa è andata così e niente tutto sembra presupporre il peggio :(

#23
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

mi sembra esagerato definire too human un giocone

Per me sì, con giocone non intendo capolavoro, sia chiaro, aveva delle potenzialità da evolvere siccome doveva essere una trilogia, ma poi non se ne è saputo più nulla.

In realtà son stati i SK a fare causa ad Epic...
cmq bho spero che il progetto venga ugualmente portato a termine in qualche modo :( certo i soldi canadesi erano tanti :( la causa è andata così e niente tutto sembra presupporre il peggio :(

Sì però avendo vinto potevano dire vabbè non ne vale la pena. Sapendo già che i Silicon non stavano proprio benissimo economicamente potevano avere un po' di "solidarietà".

Modificata da BlueShinobi, 10 June 2012 - 11:12 PM.


#24
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 642
Ma dove sta scritto che hanno fatto causa per un solo dollaro? Mi sembra poco credibile, dato che la causa è dovuta ad un aumento dei loro costi di produzione di Too Human (certo non solo di un dollaro) quando hanno programmato un loro engine grafico, in seguito ad una delusione verso le caratteristiche dell'unreal engine 3.

#25
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

Ma dove sta scritto che hanno fatto causa per un solo dollaro? Mi sembra poco credibile, dato che la causa è dovuta ad un aumento dei loro costi di produzione di Too Human (certo non solo di un dollaro) quando hanno programmato un loro engine grafico, in seguito ad una delusione verso le caratteristiche dell'unreal engine 3.

da quello che ho capito io il dollaro è venuto fuori dal fatto che sk non avevano dato una stima esatta dei soldi persi (quindi la legge prevede 1$ come standard).


ed epic aveva fatto a sua volta causa sostenendo che SK ha comunque utilizzato del codice dell'unreal engine per fare too human.



p.s. too human è la versione moderna di diablo e la gente non capisce un caspio :sisi: (che sia venuto abbastanza male, è un altro discorso, ma la base per il gioco figo c'era eccome)

#26
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
eternal darkness era un capolavoro, ma da li in poi hanno sbagliato tutto!

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

eternal darkness era un capolavoro, ma da li in poi hanno sbagliato tutto!

E nel mondo videogames se sbagli rischi tantissimo......

#28
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855
probabilmente lo daranno in outsourcing ad un altro studio o magari lo stanno facendo fare a i retro.


prima di fare uscire un numero 2 spero mettano DD il primo magari con qualche filtro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo