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Star Wars 1313 『Topic Ufficiale』da una Galassia Lontana Lontana... arriva la next gen
Started By MuAn79, 10 June 2012 09:06 AM
#19
Inviato 03 August 2012 - 02:14 PM
StarWars1313:il direttore creativospiega perchèl'eroe non èuno Jedi Notizia inviata il 03/08/2012 alle ore 14:37 da Adriano Della Corte
Il direttore creativo di Star Wars 1313, Dominic Robillard,ha spiegato perché il protagonista del nuovo videogioco ambientato nell'universo di Guerre Stellari non è uno Jedi. In un'intervista rilasciata a OPM, Robillard ha affermato che proporre un semidio come protagonista era forse la scelta più semplice e aspettata dai fan. Ma la direzione intrapresa è stata quella di creare un eroe che potesse raccontare qualcosa di più, più vicino alla sfera delle possibilità umane. Cio ovviamente non significa che il protagonista di 1313 non possa realizzare cose incredibili grazie ai gadget equipaggiati, e all'uso particolare del level design.Il gioco, che prende il nome dal "Level 1313", uno spietato e criminale mondo clandestino che si nasconde sotto la superficie del pianeta Coruscant, dà ai giocatori il controllo di un letale cacciatore di taglie che sarà chiamato ad usare un vero e proprio arsenale di armi per sconfiggere i suoi obiettivi e scoprire la verità su un una cospirazione criminale. Star Wars 1313 propone momenti epici e combattimenti rapidi e ricchi di adrenalina che vedono protagonista un eroe che utilizza abilità e oggetti umani, piuttosto che poteri della Forza soprannaturali, per farsi strada in questo pericolosissimo mondo. Fonte: officialplaystationmagazine.co.uk
Il direttore creativo di Star Wars 1313, Dominic Robillard,ha spiegato perché il protagonista del nuovo videogioco ambientato nell'universo di Guerre Stellari non è uno Jedi. In un'intervista rilasciata a OPM, Robillard ha affermato che proporre un semidio come protagonista era forse la scelta più semplice e aspettata dai fan. Ma la direzione intrapresa è stata quella di creare un eroe che potesse raccontare qualcosa di più, più vicino alla sfera delle possibilità umane. Cio ovviamente non significa che il protagonista di 1313 non possa realizzare cose incredibili grazie ai gadget equipaggiati, e all'uso particolare del level design.Il gioco, che prende il nome dal "Level 1313", uno spietato e criminale mondo clandestino che si nasconde sotto la superficie del pianeta Coruscant, dà ai giocatori il controllo di un letale cacciatore di taglie che sarà chiamato ad usare un vero e proprio arsenale di armi per sconfiggere i suoi obiettivi e scoprire la verità su un una cospirazione criminale. Star Wars 1313 propone momenti epici e combattimenti rapidi e ricchi di adrenalina che vedono protagonista un eroe che utilizza abilità e oggetti umani, piuttosto che poteri della Forza soprannaturali, per farsi strada in questo pericolosissimo mondo. Fonte: officialplaystationmagazine.co.uk
#22
Inviato 03 August 2012 - 06:07 PM
Ho adorato Star Wars il potere della forza ( il primo ), aspetto con impazienza questo.. Da quello che si vede nel video è chiaro che è per Next Gen.. Texture, scintille ed illuminazione sembrano ''superiori'' a questa Gen.. Che si prendano tutto il tempo che occorre per far uscire un gioco all'altezza, sono contento di impersonare un mortale a questo giro e non una specie di lancia fulmini...
Mio al Day One..
Mio al Day One..
Modificata da Risacca, 03 August 2012 - 10:11 PM.
#23
Inviato 06 August 2012 - 10:06 AM
Uno sviluppatore di Star Wars 1313 afferma che tra 10 anni la grafica dei videogiochi sarà indistinguibile dalla realtà
Inviato da Adriano Della Corte
Video | 06/08/2012 ( ore 09:54 ) : Kim Libreri, Visual effects supervisor presso Industrial Light Magic, ha predetto che tra dieci anni la grafica dei videogiochi sarà "indistinguibile dalla realtà". In una video intervista, Libreri parla di come il comparto visivo nei giochi si sia evoluto velocemente in questi ultimi 10 anni, e quali saranno i traguardi raggiungibili nel prossimo futuro. ILM è al lavoro con LucasArts su Star Wars 1313, e sebbene il fotorealismo non sia stato ancora raggiunto, l'obiettivo con questo nuovo gioco action/adventure è quello di creare una grafica dal grande impatto cinematografico, utilizzando la tecnica di motion capture e ponendo molta attenzione alla recitazione dei personaggi protagonisti. Durante la chiacchierata, Libreri ha commentato l'attuale stato della computer grafica, affermando che "vista la strada intrapresa, sarà davvero difficile in futuro scovare le differente tra qualcosa renderizzato in real-time, e qualcosa sviluppato per uno show animato, o anche in live action."
"Stiamo raggiungendo la qualità di un film d'animazione di sette o otto anni fa, e tra otto o dieci anni, la grafica sarà indistinguibile dalla realtà".
https://www.everyeye...a-realta_132353
Inviato da Adriano Della Corte
Video | 06/08/2012 ( ore 09:54 ) : Kim Libreri, Visual effects supervisor presso Industrial Light Magic, ha predetto che tra dieci anni la grafica dei videogiochi sarà "indistinguibile dalla realtà". In una video intervista, Libreri parla di come il comparto visivo nei giochi si sia evoluto velocemente in questi ultimi 10 anni, e quali saranno i traguardi raggiungibili nel prossimo futuro. ILM è al lavoro con LucasArts su Star Wars 1313, e sebbene il fotorealismo non sia stato ancora raggiunto, l'obiettivo con questo nuovo gioco action/adventure è quello di creare una grafica dal grande impatto cinematografico, utilizzando la tecnica di motion capture e ponendo molta attenzione alla recitazione dei personaggi protagonisti. Durante la chiacchierata, Libreri ha commentato l'attuale stato della computer grafica, affermando che "vista la strada intrapresa, sarà davvero difficile in futuro scovare le differente tra qualcosa renderizzato in real-time, e qualcosa sviluppato per uno show animato, o anche in live action."
"Stiamo raggiungendo la qualità di un film d'animazione di sette o otto anni fa, e tra otto o dieci anni, la grafica sarà indistinguibile dalla realtà".
https://www.everyeye...a-realta_132353
#26
Inviato 20 August 2012 - 04:41 PM
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