Vai al contenuto

Watch Dogs [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!DLC Bad Blood disponibile dal 30 Settembre (una settimana prima per chi ha il season pass)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5707 risposte

Sondaggio: Watch Dogs [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (96 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Watch Dogs?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (10 voti [10.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.42%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (43 voti [44.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.79%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (26 voti [27.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.08%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [10.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.42%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (3 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5701
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Ragazzi, me lo descrivereste un pochino? Ci sono più possibilità di approccio? È possibile lo stealth? Merita il titolo?

#5702
Fax_75

Fax_75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205

Ragazzi, me lo descrivereste un pochino? Ci sono più possibilità di approccio? È possibile lo stealth? Merita il titolo?

Ci sono più possibilità di approccio ma il succo del gioco è agire in "stealth" usando l'hackeraggio di tutte le cose hackerabili, cellulari, videocamere, ecc
Andando avanti nel gioco prenderai dimistichezza col sistema e ti divertirai, almeno io mi sono divertito.
Tecnicamente è così così e la storia è banale, il fulcro alla fine è studiare il modo migliore in cui finire le missioni.
Se non badi alla grafica ultradettagliata e non storci il naso di fronte ad una storyline normalissima te lo consiglio.



#5703
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

Ci sono più possibilità di approccio ma il succo del gioco è agire in "stealth" usando l'hackeraggio di tutte le cose hackerabili, cellulari, videocamere, ecc
Andando avanti nel gioco prenderai dimistichezza col sistema e ti divertirai, almeno io mi sono divertito.
Tecnicamente è così così e la storia è banale, il fulcro alla fine è studiare il modo migliore in cui finire le missioni.
Se non badi alla grafica ultradettagliata e non storci il naso di fronte ad una storyline normalissima te lo consiglio.

Grazie. Non considero trama e grafica fondamentali in un videogioco, la cosa più importante è che il puro gameplay mi appassioni. A questo punto, penso di dare una possibilità al gioco, sperando comunque che la componente "alla gta" sia più ristretta possibile.

#5704
Fax_75

Fax_75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205

Grazie. Non considero trama e grafica fondamentali in un videogioco, la cosa più importante è che il puro gameplay mi appassioni. A questo punto, penso di dare una possibilità al gioco, sperando comunque che la componente "alla gta" sia più ristretta possibile.

Un po' di gta lo troverai ma puoi tranquillamente fregartene, anch'io non vado matto per missioni secondarie tutte uguali, collezionabili, ecc.
Sono andato avanti con la storia principale ed ho fatto giusto qualche cosa di secondario ma poca roba.



#5705
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

arrivato a metà gioco a dir tanto, sono nelle missione di bedbug e iraq
inizio a comprendere in parte le critiche sulla narrazione, ma credo che in buona parte siano date dal tipico doppiaggio italiano ubisoft, che porta spesso la recitazione sul giocoso, mancano i toni e le voci cazzute, tutti i gta invece erano in lingua originale e doppiati da gente coi controcazzi, e questo rendeva la recitazione più cruda

la trama è un pelino contorta, e ogni tanto mi capita di perdere il focus sul perchè sto facendo quella determinata cosa nella missione...però le trame prolisse con poco mordente sono tipiche della usbisoft...almeno non c'è come nella AC la solita struttura a piramide di boss con 200 personaggi che schiattano ancora prima di essere caratterizzati
il signore anziano boss mafioso apparso verso le prime missioni spaccava un sacco..
Jordi funziona, delle volte punta un pò troppo al demenziale, ma è personaggio colorito che serve
Aiden il protagonista a me non dispiace...mi fa un pochino cagare il suo outfit ((Censura) centra l'imprermeabile col cappellino da basket??) però non mi sembra malvagio, è un pò il tipico eroe silente alla batman, non mi aspettavo avesse tutte ste battute sborone stile michael/trevor di gta5...lo vedo più come un franklin

 

il gameplay, malgrado abbia meno elementi di quello del 2, è una conferma, oltre ad essere un'idea originale è veramente un modo inedito di divertirsi...e la modalità free roaming casuale in cui finiscono certi scontri è un vero divertimento

 

oltretutto come nel 2 noto che la grafica del gioco si appiattisce molto di giorno, mentre prende una bella forma dal tramonto in poi...l'aliasing è la cosa che da più visivamente fastidio

 



#5706
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
E niente, ho finito anche Watch Dogs. Leggendo i commenti su questo gioco mi aspettavo di ritrovarmi a giocare una ciofeca, invece ho giocato per una quarantina di ore a un gioco divertente e da una trama piuttosto matura, seppur non innovativa. Certo, i difetti non mancano ma tutto sommato sono soddisfatto, spero che col terzo capitolo facciano degli ulteriori passi in avanti

#5707
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
Iniziato anche io
Non l'avevo mai finito
Vediamo se riesco portarlo a termine e poi passare al 2 :sisi:

#5708
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Anche io devo giocare il 2 ora sto giocando a far cry primal :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo