Vai al contenuto

valutazione xbox e/o permuta da Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
Ciao a tutti,
un anno fa la mia gloriosa xbox presa al dayOne aveva deciso, dopo 1 aggiornamento, di abbandonarmi e l'avevo sostituita (visto che comunque la garanzia era andata già da 1 bel pezzo) con una Slim da 250GB.
Oggi, ero in fase di "pulizie di primavera" (ovvero vari sacconi neri con dentro tutto ciò che non mi serve più) e, prima di buttare pure l'xbox, ho provato a riaccenderla e, MIRACOLO: HA RIPRESO A FUNZIONARE!

L'ho attaccata alla tv e mi diceva che c'erano stati dei problemi nell'aggiornamento, di collegare l'hard disk. Hard disk collegato e ha ripreso a funzionare come se nulla fosse.

Adesso, però, visto che comunque ne ho già 1 altra di xbox, mi chiedevo: e se la portassi al GameStop? Così magari mi faccio pure la ps3 e finalmente c'ho un blueray...

Secondo voi quanto potrebbero valutarmela?
E' una "pro" presa al day one con HDD da 20Gb (e c'ho pure tutto, persino lo scontrino di quando l'ho presa :D )

Tnx in anticipo, :)

Modificata da g.geppo, 09 June 2012 - 05:59 PM.


#2
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
vai da gamestop fai prima ;)

#3
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
A me l'han valutata 30 euro..

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Pochissimo, č uno dei primi modelli che hanno anche grandi difetti tecnici.

#5
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
30 euro se č mezza rotta almeno prendi qualche gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo