Vai al contenuto

[PSVITA] FIFA 13 Football (Topic Ufficiale) - 28/09/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#16
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049
Ma è sicuro che esce per psvita e che sara uguale alla versione ps3?

#17
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128
Lo scopriremo quando usciranno i primi gameplay :)

#18
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
che esca per ps vita penso sia sicuro , pochi giorni fa in un negozio ho visto un poster gigante di fifa 13 ufficiale e tra le varie versioni (in basso) c'era anche ps vita :)

#19
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049
mi è arrivata una mail da amazon per prenotare fifa 13 quasi quasi..anche perche la mia idea è quella di prendere fifa per psvita e pes per ps3 visto che non esce per psvita

#20
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
io ho dato fifa 12 e avro fifa 13 a 50 da gamestop + robe varie.....che schifo hehe............

al mw cn 10 euro e fifa 12 si aveva il 13 uff

#21
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

che esca per ps vita penso sia sicuro , pochi giorni fa in un negozio ho visto un poster gigante di fifa 13 ufficiale e tra le varie versioni (in basso) c'era anche ps vita :)


ma speriamo che sia come il 13 home console .....anche se ne dubito visto che ea avrebbe sbandierato in lungo e in largo eventuali pro della versione ps vita.

#22
sugar

sugar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

al mw cn 10 euro e fifa 12 si aveva il 13 uff

Ma anche no. :)
Fifa 12 NON era assolutamente nella lista di giochi accettati per avere FIFA 13 a 10 euro.

#23
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
Ma sbaglio o non è ancora uscita neanche una immagine di sto gioco e manca meno di un mese al lancio?

#24
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
giuro che se il frame non è stato aggiustato,i valori dei giocatori non sono stati aggiornati e il gameplay è sempre quello di fifa football che è a sua volta quello di fifa 11 home vendo sta caxxo di console.


ho forti dubbi sul gioco(come dissi già in passato)...se avessero apportato qst modifiche la 3a sarebbe stata la prima a vantarsene e a mostrarle in lungo e in largo

Modificata da anciuetta, 03 September 2012 - 11:34 PM.


#25
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
Se veramente uscirà il 28 settembre come le altre versioni trovo solo una ragione plausibile al fatto di non aver ancora mostrato neanche una immagine a meno di un mese dal lancio: il gioco fa pietà.

#26
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Mamma mia certo che siete impazienti!
Purtroppo le sh occidentali si rifiutano di mostrare le versioni vita dei multi per non so quale motivo.
Avevamo gli stessi timori per most wanted, poi hanno mostrato uno screenshot molto promettente e ci siamo tutti hyppati, eppure non mostrano altro(addirittura nei video non c' è neanche la scritta o la confezione vita).
Mi dite cosa c'è da preoccuparsi per fifa 13? Hanno già detto che ci saranno tutte le novità della versione home e non mi sembra proprio che la grafica di fifa facesse schifo, anzi.

Modificata da emanuevil, 04 September 2012 - 09:50 AM.


#27
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Mamma mia certo che siete impazienti!
Purtroppo le sh occidentali si rifiutano di mostrare le versioni vita dei multi per non so quale motivo.
Avevamo gli stessi timori per most wanted, poi hanno mostrato uno screenshot molto promettente e ci siamo tutti hyppati, eppure non mostrano altro(addirittura nei video non c' è neanche la scritta o la confezione vita).
Mi dite cosa c'è da preoccuparsi per fifa 13? Hanno già detto che ci saranno tutte le novità della versione home e non mi sembra proprio che la grafica di fifa facesse schifo, anzi.


mah...è tutto da vedere se ci saranno le novità..e poi quello che dici non è vero...fifa football era stato mostrato e sbandierato in tutti i modi per far vedere i progressi rispetto ai precedenti giochi calcistici su portatile....

e intanto non c'è neanche nella lista dei giochi ps vita(e ce ne sono abbastanza) del tgs...

vedremo chi avrà ragione

#28
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
Sapete qualcosa che io non so? No, perchè di promesse o rassicurazioni sui contenuti della versione Vita io non ne ho letti ne sentiti da nessuna parte. Allo stato attuale delle cose non mi stupirei se anche questa versione fosse pesantemente castrata, anzi, c'è addirittura il pericolo che sia stata presa come base quella di Fifa 12.

#29
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Sapete qualcosa che io non so? No, perchè di promesse o rassicurazioni sui contenuti della versione Vita io non ne ho letti ne sentiti da nessuna parte. Allo stato attuale delle cose non mi stupirei se anche questa versione fosse pesantemente castrata, anzi, c'è addirittura il pericolo che sia stata presa come base quella di Fifa 12.


ma magari fifa 12..io penso che il gameplay sia lo stesso di fifa football..
ps: ma siamo sicuri che esca lo stesso giorno delle versioni home?

#30
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

ma magari fifa 12..io penso che il gameplay sia lo stesso di fifa football..
ps: ma siamo sicuri che esca lo stesso giorno delle versioni home?


La gran parte dei siti lo da in uscita assieme alle versioni home. La carenza di materiale, news, immagini e filmati non lascia tranquilli a riguardo. Per quanto riguarda il gameplay spiccio, se la base è il Fifa 12 scaffale a vita, figurarsi se dopo che ho giocato 12 mesi a Fifa 12 home mi prendo lo stesso gioco a prezzo pieno su Vita. Nel caso si trattasse di Fifa football(alla fine era l'11) mascherato strascaffale, nota di demerito e prepotente segnale che forse davvero PSVita è nata già morta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo