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[PSVITA] FIFA 13 Football (Topic Ufficiale) - 28/09/12

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Questa discussione ha avuto 168 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

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FIFA 13 continua a stupire i fan della pluripremiata serie, con l’introduzione di cambiamenti rivoluzionari ispirati dal miglior calciatore del pianeta, Lionel Messi.
FIFA 13 presenta un gameplay ricco, innovativo con la più ampia varietà di modalità di gioco nella storia della serie.
Innovazioni all’intelligenza artifciale, al dribbling e al player impact engine e molto altro ancora fanno di FIFA13 il gioco di calcio tecnologicamente più avanzato di sempre.

Cinque innovazioni a intelligenza artificiale, dribbling, controllo di palla e gioco fisico creano una vera battaglia per il possesso su tutto il campo, offrono libertà e creatività in attacco e catturano il dramma e l'imprevedibilità del calcio vero.

La nuova Attacking Intelligence dà ai calciatori l'intelligenza artificiale più sofisticata mai ottenuta. I giocatori possono analizzare lo spazio, lavorare più duramente e più astutamente per penetrare nella difesa e programmare in anticipo le prossime due giocate. Con il sistema di dribbling più competitivo e intuitivo mai sviluppato per la serie, ogni tocco è importante. Ispirato dal miglior giocatore del mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di fronteggiare l'avversario e dribblarlo con tocchi precisi, combinati con una vera mobilità a 360° con la palla. Essere più creativi e pericolosi negli uno contro uno è quindi più facile. Il FIFA 13 1st Touch Control trasforma il modo in cui il giocatore controlla la sfera, eliminando il tocco perfetto per tutti i giocatori sul terreno e creando più opportunità per la riconquista del possesso da parte dei difensori. La seconda generazione del Player Impact Engine espande il gioco fisico dalle sole collisioni alle battaglie tra i giocatori senza palla. I difensori possono tirare o spingere per guadagnare la posizione e usare la propria forza e stazza per costringere gli avversari a prendere la decisione sbagliata o a toccare male il pallone, prima ancora che lo stesso li raggiunga. Il sistema FIFA 13 Tactical Free Kicks offre gli strumenti per creare calci di punizione pericolosi e imprevedibili. Posiziona fino a tre giocatori sulla palla e usa finte rincorse e più opzioni di passaggio per superare in astuzia il tuo avversario.

Caratteristiche:

Attacking Intelligence: la nuova intelligenza di posizionamento consente ai giocatori d'attacco di analizzare il gioco e di posizionarsi nel modo migliore per creare nuove opportunità d'attacco. I giocatori lavorano di più e meglio per superare la difesa e si muovono per portare i difensori fuori posizione, aprendo linee di passaggio per i compagni. In più, possiedono visione senza palla e l'abilità di programmare in anticipo di due giocate, per ideare o cambiare le proprie linee di corsa così da capitalizzare le aperture man mano che si verificano.

Complete Dribbling: fai in modo che ogni tocco sia importante con il completo controllo del pallone. Affronta i difensori con la libertà di essere più creativo in attacco. I giocatori sono più esplosivi nell'accelerare palla al piede e, nella sfida con un difensore, possono utilizzare tocchi di precisione con vera mobilità a 360° col pallone. Affronta l'avversario muovendoti con la palla in ogni direzione per evitare i tackle, girati per proteggere il possesso con il corpo, mantieni la posizione e tieni a distanza i difensori avversari per tratti più lunghi.

FIFA 13 1st Touch Control: un nuovo sistema elimina il controllo quasi perfetto di ogni giocatore, creando una percentuale di incertezza quando si ricevono palloni difficili. I passaggi peggiori sono più difficili da controllare e permettono ai difensori di approfittare di palloni vaganti e tocchi imprecisi. Fattori come la pressione dei difensori, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio incidono sulle chance di controllo da parte del giocatore. I calciatori con più controllo e abilità risaltano maggiormente. Meno tocchi perfetti, la possibilità di colpire troppo forte il passaggio e più opportunità di palloni vaganti creano un maggiore bilanciamento tra attacco e difesa.

Player Impact Engine: la seconda generazione del premiato motore espande il gioco fisico dalle sole collisioni agli scontri a palla lontana, dando più strumenti ai difensori per riconquistare il possesso. Possono infatti tirare o spingere per guadagnare la posizione e usare la propria forza e stazza per costringere gli avversari a prendere la decisione sbagliata o a toccare male il pallone prima che lo stesso li raggiunga.

FIFA 13 Tactical Free Kicks: crea calci di punizione pericolosi e imprevedibili. Posiziona fino a tre giocatori sulla palla e usa finte rincorse, più opzioni di passaggio e schemi più elaborati per confondere gli avversari. Che risponderanno aggiungendo o togliendo uomini dalla barriera, facendola avanzare lentamente o mandando un "uomo proiettile" a intercettare il passaggio o bloccare il tiro.

Nuovi passaggi: due nuove opzioni di passaggio danno ai giocatori la possibilità di fare passaggi di precisione oltre le gambe allargate dei difensori o di eseguire lanci filtranti, in profondità o diretti ai compagni, dalla traiettoria più bassa.

Fondamentali di FIFA 13: elementi essenziali sono stati rifiniti per rendere l'esperienza più realistica. Gli arbitri prendono decisioni migliori su falli e cartellini, l'intelligenza dei portieri è stata migliorata e la difesa tattica ha maggiore mobilità laterale per i giocatori in fase di contenimento. Inoltre, sono state sviluppate nuove animazioni per i tiri sbilanciati, i tiri a 180° e i festeggiamenti.

Completo realismo: più di 500 club e 15.000 giocatori su licenza ufficiale.



Attenzione:
I preorder su amazon sono iniziati.
http://www.amazon.it...6921_pe_epc_dt4
La descrizione qui sopra è interamente presa dal sito di acquisti online, tuttavia data e informazioni possono non corrispondere ad assoluta verità. Il dubbio sorge dal fatto che coincidono esattamente con le versioni home.
Tuttavia ciò non esclude che sia il contrario, l'avviso è solo per completezza di informazione, non appena si saprà di più il contenuto di questo topic verrà aggiornato.
:sisi:

#2
ilcesa342

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  • Logan...

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Mio al D1

#3
anciuetta

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siamo sicuri che questa non sia la descrizione delle caratteristiche della versione home? perchè di quella per vita credo nn si sappia praticamente nulla

#4
Eratostene

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Spero solo che non infilino la versione dell'anno passato nell'interfaccia di quello nuovo e che non attuino poderosi colpi di accetta come per il Fifa del lancio.

#5
Gio27

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Se mettono UT lo prendo al D1

#6
Waller

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siamo sicuri che questa non sia la descrizione delle caratteristiche della versione home? perchè di quella per vita credo nn si sappia praticamente nulla

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La descrizione qui sopra è interamente presa dal sito di acquisti online, tuttavia data e informazioni possono non corrispondere ad assoluta verità. Il dubbio sorge dal fatto che coincidono esattamente con le versioni home.
Tuttavia ciò non esclude che sia il contrario, l'avviso è solo per completezza di informazione, non appena si saprà di più il contenuto di questo topic verrà aggiornato.
:sisi:



#7
anciuetta

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quindi niente che riguardi vita.....come sospettavo

#8
Slavin

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  • In hype :D

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Se mettono UT lo prendo al D1


siamo in due :sisi:

UT con squadra condivisibile con la sorella maggiore poi sarebbe il top...

#9
Parker10

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UT con squadra condivisibile con la sorella maggiore poi sarebbe il top...


Sarebbe un sogno.. :rolleyes:

#10
louie dogs

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a me basta che fanno un buon gioco di calcio per l'offline, con più falli e azioni più varie soprattutto da parte della cpu

#11
ZackFair999

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Praticamente Fifa Football dell'uscita era Fifa 11 (Sì...11, non 12) semi-storpiato ._.

#12
louie dogs

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detto onestamente meglio così perchè offline il 12 era ingiocabile con al massimo 1 fallo a partita, pochi contatti fisici e azioni uguali

#13
anciuetta

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detto onestamente meglio così perchè offline il 12 era ingiocabile con al massimo 1 fallo a partita, pochi contatti fisici e azioni uguali


il 12 ingiocabile offline?? semmai lo è l'11 con azioni della cpu tutte uguali e lo stesso vale per il giocatore visto come si chiudevano le squadre della cpu......inoltre tiri tt uguali e irrealistici.....idem cross e alcuni contrasti.......il 12 offline è su un altro pianeta

#14
CriticalOmega

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E' inutile:ognuno di noi ha gusti propri e non c'è ne mai ci sarà un gioco di calcio che metta tutti d'accordo.A me questo fifa piace molto e nn penso di prenderne altri..

#15
anciuetta

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mah tt quelli che conosco non giocherebbero mai all'11 se hanno fifa 12....è obiettivamente un' altra cosa......




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