Vai al contenuto

[PSVITA] Guacamelee (Topic Ufficiale) - 10 Aprlie 2013 (PSN)Mexican platform da Drinkbox I Uscita sul PSN

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 169 risposte

#166
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
Io l'ho mollato, sono arrivato in un posto dove si deve salire facendo apparire i muro su cui rimbalzare, dopo una cariolata di bestemmie ho desistito... :doson:

#167
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Difficiloto a difficile.
In certi punti mi vien voglia di lanciare Vita per la stanza

#168
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Iniziato oggi...ho giocato un 40 minuti in pausa pranzo. E' bellissimo!



#169
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Sto quasi per finirlo, classico gioco (platform 2D) che amo su console portatile. Questo è davvero straordinario per fluidità e varietà, avrei insistito di più sui dialoghi, alcuni sono esilaranti. :eheh:

Ora mi cimento con qualche collezionabile, prima di affrontare lo scheletraccio.

 

Grande Juan  :ninja:


Modificata da IcoUeda, 19 February 2014 - 10:11 AM.


#170
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Recuperato ora, sempre più convinto che oggi il livello di difficoltà e il level design nei giochi siano inseriti alla membro di segugio...
Il setting ed il game design sono adorabili ed ispiratissimi, purtroppo dopo una fase iniziale molto easy, il tutto prende una piega strana, l avanzare è scandito da sezioni platform un po' troppo frustranti (e non mi riferisco ai tesori opzionali a volte proprio proibitivi da raggiungere), anche alcuni boss li ho trovati ostici, e dai commenti dell epoca mi sembra di non essere il solo, fortunatamente son riuscito a finirlo seppur con qualche imprecazione
In definitiva, a me sto senso di sfida soprattutto nei metroidvania non va bene a normal, i castlevania sono facilissimi a confronto, peccato sia mal bilanciato, purtroppo anche la mulana ex, che da tempo muoio dalla voglia di giocare, soffre di un destino simile se non peggiore 😞




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo