Vai al contenuto

Giappone | (Settimana n.23 = 04/06/2012 - 10/06/2012)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40844
13k sono buone per vita anche per me... comunque lo spartiacque sarà sarà il prossimo tgs, se non annunciano pezzi da 90 del livello di mh allora i jappi credo che non daranno più nessuna chance

#77
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
secondo me si esagera un po' da un senso all'altro :P

cioè, paragonare Vita a 360 per dire che al contrario di 360 Vita da segni di vita ( :fg: ) se escono dei giochi, mi sembra abbassare un po' la barra delle aspettative :P
penso che sia davvero normale che un portatile Sony in Jap abbia segnali di vitalità maggiori di una home MS, a fronte di software di vago interesse "nazionalista", mi sembra davvero il minimo.
ciò nonostante, è senza dubbio un dato positivo rispetto alla situazione disperata vista fino a oggi e offre conferma del fatto che non esistano blocchi mentali al suo acquisto, soprattutto considerando che il titolo che offre il bump è un titoletto da 40k e non un MH main.
il tutto considerando che 13k sono onestamente numeri bassi, per un portatile in jap, ma rapportati alla situazione attuale del mercato significano quasi secondo posto nelle chart.

cioè, non si può secondo me esultare per il risultato in sè, ma negare che sia un segnale positivo è altrettanto sbagliato :P

#78
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
cmq come ha detto parappa potrebbe anche essere stato trasportato dalla settimana in arrivo di persona, tuttavia c'è anche da dire che questo gundam è andato meglio della prima uscita su psp, quindi anche questo è positivo

#79
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
aggiornato il primo post con la top 50 Media Create e la top 30 Famitsu ;)

Modificata da Franz89, 23 June 2012 - 01:39 PM.


#80
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo