Vai al contenuto

Rayman Origins 3D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461
Doveva uscire oggi ed effettivamente Amazon It lo da disponibile... qualcuno l'ha preso?

E' migliorato rispetto alla sciatta demo?

#2
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Doveva uscire oggi ed effettivamente Amazon It lo da disponibile... qualcuno l'ha preso?

E' migliorato rispetto alla sciatta demo?


Da quel che si sa è stato rimandato a novembre, sembrerebbe per lanciarlo assieme a Rayman Legends per WiiU, il tutto però è avvolto nel mistero XD

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Da quel che si sa è stato rimandato a novembre, sembrerebbe per lanciarlo assieme a Rayman Legends per WiiU, il tutto però è avvolto nel mistero XD

ma serio? :fg:

su amazon lo danno in uscita per il 12 di giugno...

#4
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Yep
LINK

#5
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Da quel che si sa è stato rimandato a novembre, sembrerebbe per lanciarlo assieme a Rayman Legends per WiiU, il tutto però è avvolto nel mistero XD

Io l'ho visto oggi in negozio per 3DS, quindi è uscito. :asd:

#6
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Boh, IGN lo dice ancora. Forse lo faranno solo in america?

#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049
si solo per l'america mi sa. Che senso ha sta cosa lo sanno solo loro.

#8
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Impossibile, l'ho visto in negozio qui in UK
Aspettavo pareri prima di prenderlo, ma mi sa che ancora non l'ha preso nessuno. Spero abbiano sistemato la telecamera, nella demo la visuale era molto distante

#9
rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461

Impossibile, l'ho visto in negozio qui in UK
Aspettavo pareri prima di prenderlo, ma mi sa che ancora non l'ha preso nessuno. Spero abbiano sistemato la telecamera, nella demo la visuale era molto distante

Non ci sono ancora recensioni (tranne Nintendo Power) ed è uscito senza neppure un annuncio ufficiale. Davvero ottimo marketing Ubi!

#10
Maranares

Maranares
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Doveva uscire oggi ed effettivamente Amazon It lo da disponibile... qualcuno l'ha preso?

E' migliorato rispetto alla sciatta demo?


Il gioco in Italia è uscito il 7 giugno puntualissimo, preso il D1 da Gamestop.

I problemi riscontrabili nella demo parzialmente ci sono ancora, ma non sono fastidiosi come si potrebbe pensare. La grafica è sicuramente meno definita rispetto alle altre versioni ma l'effetto 3D compensa abbastanza. La telecamera è sempre piuttosto lontana, ma siamo sinceri, diversamente ci saremmo lamentati di un eccessivo zoom che non avrebbe assicurato la necessaria precisione nei salti (voglio vedervi a saltare da una piattaforma all'altra quando l'altra piattaforma è fuori dall'inquadratura...). Rayman è più lento delle versioni HD ma dopo un po' ci si abitua. La qualità dell'audio è leggermente migliore rispetto alla demo, anche se a volte la musica skippa (ma non spesso) e in alcuni livelli si abbassa o alza il volume in maniera casuale. Nulla di insopportabile comunque. Ah, niente Teens a quanto pare, solo Rayman e Globox.

Tirando le somme direi che avrebbero potuto fare meglio ma anche molto peggio. Non è facile infilare un gioco così vasto in una cartuccia così piccola. Il fatto che il gioco sia completo di ogni livello già visto nelle altre versioni, che il gameplay anche se più lento sia fluido e che il gioco sia sempre maledettamente divertente ne fanno un acquisto tutt'altro che sconsigliato per chi vuole un platform di qualità per il proprio 3DS dove il protagonista non abbia i baffi e non faccia l'idraulico.

#11
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
3ds da ieri, ho scaricato la demo... ed incredibilmente non ho riscontrato nussun problema di sorta. Lo prenderò sicuramente tra qualche tempo

#12
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Preso oggi e non vedo l'ora di provarlo questa sera. Sapete mica se hanno castrato i livelli rispetto la versione home?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo