Vai al contenuto

Consigli per il mio primo gioco :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
uno chiede consigli tra FIFA e PES e voi consigliate SKYRIM. :megalol:

#17
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

non ce la faccio ad attendere l'autunno ahahah
p.s.: ma la lista dei titoli multilingua per ps3 dove sta scusate, ho trovato solo quella per i giochi xbox
p.s.2: skyrim su piuo giocare online? mi intriga anche il signore degli anelli la conquista del nord, leggo pareri favorevoli sul 3d


ma,io fossi in te proverei le demo di pes e fifa, visto che ilgameplay rispecchia praticamente il gioco finale. vedi qual'è il feeling migliore, sono 2 giochi diversi, difficile consigliartene uno: Fifa attualmente ha piu' fan, ma non piace a tutti, a me ad esempio fa abbastanza cagare e gli preferisco pes o meglio l'ultimo pes , il 2012 perchè la serie konami da quando è approdata sulla next gen ha fatto passi indietro alla grande

#18
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Fossi in te per Fifa o Pes aspetterei l'autunno e prenderei Fifa 13 o PES 2013...

Assolutamente.

Se proprio devi sceglierne uno prendi assolutamente FIFA12,ha un comparto Online Stupendo Fra Ultimate Team,Pro Club E Stagioni Online.
Il Single player onestamente non mi piace,poi il gameplay di FIFA secondo me è assolutamente migliore a PES.
Inanzitutto ci sono le DEMO gratuite sul PSN,scaricale e vedi tu quale ti piace di più.

Ti consiglio assolutamente anche FIFAStreet molto ben fatto e con amici ti potresti divertire molto,anche per FIFA Street c'è una demo.

Provali tutti se puoi e facci sapere.

#19
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Prova le demo e decidi.

Poi vai su internet e compra la saga di Uncharted!

#20
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Prendi Uncharted o God of war ;)

#21
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Benvenuto. sinceramente tra Pes e FIFA non saprei cosa consigliarti..Ognuno ha i suoi punti deboli purtroppo.Io ho venduto Pes e preso Fifa ma alla fine non mi piace nemmeno fifa..
diciamo che Pes è piu' "pratico" e veloce ma meno bello graficamente di Fifa. Poi pero' fifa ha anche piu' cose, un online migliore e anche i menu' decisamente piu' accattivanti pero' la fase difensiva di Fifa per me è ridicola poi non so. Io li metto sullo stesso livello alla fine..

Ah se vuoi 2 capolavori prendi anche Demon's e Dark souls ma devi avere un po' di dimestichezza con gli action-rpg perche' sono abbastanza "bastardi"

#22
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
questa cosa qui:
Immagine inserita

solo che ti scordi vita sociale per un mesetto almeno

Modificata da Fender_st, 08 June 2012 - 06:06 PM.


#23
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ciao, benvenuto e complimenti per l' acquisto!

Non mi metto ad elencarti le decine di titoli favolosi che potresti acquistare perchè hai fatto una domanda più mirata, ovvero FIFA o PES?

E' una domanda da un milione di dollari, non ce n' è uno migliore di un altro va semplicemente a gusti.

Io ti posso dire che ho acquistato PES perchè con FIFA non mi ci trovo e sono rimasto abbastanza soddisfatto, la Master Online è tosta ma se hai pazienza (taaanta pazienza!) può dare anche tante soddisfazioni. Come gioco di calcio in se è su buoni livelli anche solo per qualche amichevole con amici o partite in singolo. Comunque scaricati le demo come ti hanno già consigliato così ti fai un' idea.

Come sito per acquistare io ti consiglio Amazon UK, ho ordinato un gioco da poco che è partito dall' Inghilterra Venerdì e mi è arrivato Martedì! Sono celerissimi e soprattutto affidabili, in alternativa ti consiglio Zavvi che ha dei buoni prezzi soprattutto in diversi periodi spara delle offerte con validità di pochi giorni, anche quello è un sito molto affidabile, come unico "contro" ti posso dire che il pacco ci mette tra i 7 e i 15 giorni di media, ma considerato che viene dall' estero ci può stare.

Per il resto buon divertimento! :)

#24
S_a_S_8

S_a_S_8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Benvenuto, ottimo acquisto! :)

Per iniziare alla grande, direi di partire con la trilogia di Uncharted. Intanto ti fai un'idea di cosa è capace questa consolina; poi da qui puoi spaziare nei vari generi!
Ma obbligatori su PS3 sono God of War 3, Heavy Rain, Metal Gear Solid 4, Infamous 1 e 2, Little Big Planet 2 parlando di esclusive :sisi:



sisi anche metal gear solid ce l'ho in testa dai tempi della ps1 (mi ero fermato a quella vi dico la verità)!!! grazie spartan :)

#25
S_a_S_8

S_a_S_8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

uno chiede consigli tra FIFA e PES e voi consigliate SKYRIM. :megalol:



ahaha dai hanno fatto bene, alla fine la prima scelta sarà un gioco di calcio ma a seguire(se non insieme :D) dovrò prendere titolti di altro genere ehehe

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

grazie! e scusate se mi sono presentato direttamente qui e non nel 3d apposito ma sono impaziente di acquistare :D


Benvenuto e tranquillo su forumeye puoi presentati dove vuoi non esiste un topic apposito :)

Cmq ti consiglio di prendere prima tutte le esclusive che la console offre, prima fra tutte la trilogia di Uncharted ;)

#27
S_a_S_8

S_a_S_8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

questa cosa qui:
Immagine inserita

solo che ti scordi vita sociale per un mesetto almeno



mi sa che mi scordo anche la laurea, era meglio rimandare qst acquisto e fare gli ultimi 4 esami co tutto sto ben di dio che m state proponendo ahaha ma l'offerta era buona e non ho saputo resistere :D

Modificata da S_a_S_8, 09 June 2012 - 09:56 AM.


#28
S_a_S_8

S_a_S_8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Benvenuto e tranquillo su forumeye puoi presentati dove vuoi non esiste un topic apposito :)

Cmq ti consiglio di prendere prima tutte le esclusive che la console offre, prima fra tutte la trilogia di Uncharted ;)



eh si uncharted è il piu gettonato quindi a questo punto prendo due giochi per iniziare, il 1° uncharted e uno tra pes e fifa che valuterò dalle demo, ma solo un problema: io sullo store avevo visto tipo una 50ina di demo disponibili (ho scaricato cod black ops e top gun), ma non ho trovato nè pes nè fifa: come li recupero ???

p.s.:grazie ancora a tutti per il benvenuto e i tanti contributi ragazzi

Modificata da S_a_S_8, 09 June 2012 - 10:00 AM.


#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

eh si uncharted è il piu gettonato quindi a questo punto prendo due giochi per iniziare, il 1° uncharted e uno tra pes e fifa che valuterò dalle demo, ma solo un problema: io sullo store avevo visto tipo una 50ina di demo disponibili (ho scaricato cod black ops e top gun), ma non ho trovato nè pes nè fifa: come li recupero ???


Usa la funzione di ricerca del PS store, è l'icona a forma di lente di ingrandimento in alto nell'angolo a destra, se non le trovi neanche cosi mi sa che le hanno rimosse.

#30
S_a_S_8

S_a_S_8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Usa la funzione di ricerca del PS store, è l'icona a forma di lente di ingrandimento in alto nell'angolo a destra, se non le trovi neanche cosi mi sa che le hanno rimosse.


ah capito!!! grazi iori vi aggiorno :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo