|
Inviato 07 June 2012 - 09:24 PM

Inviato 07 June 2012 - 09:27 PM

Se intendi il DS, è region free. Quindi sì, puoi usare qualsiasi cartucciaciao a tutti!tra un paio di settimane partirò per il nord america e stavo pensando di prendermi là un nintendo ds, giusto per passare il tempo..ero così curioso di sapere se, su quella console, potrò usare solo cartucce americane o se potrò usare anche cartucce europee..

Se invece intendi il 3DS , purtroppo no, le cartucce 3DS americane vanno sul 3DS americano e quelle europee su quello europeo.
Però su un 3DS americano puoi usare le cartucce DS europee, in quel caso è rimasto free
Inviato 07 June 2012 - 09:28 PM

Se intendi il DS, è region free. Quindi sì, puoi usare qualsiasi cartuccia
Se invece intendi il 3DS , purtroppo no, le cartucce 3DS americane vanno sul 3DS americano e quelle europee su quello europeo.
Però su un 3DS americano puoi usare le cartucce DS europee, in quel caso è rimasto free
Quotazzo alla Stealth Elfa

Inviato 07 June 2012 - 09:40 PM

ops ho letto 3ds senza pensiero
ds è region free, io stesso ho ds pal con giochi pal, usa e jap, zero problemi.
Ah ma mica avevan messo dei lock nei dsi? Io ho il ds fat quindi non so.
è interessante la questione del dsi, perchè se lo prendo, prendo il dsi..c'è modo di sapere se il dsi è locked o no? grazie per l'aiuto!
Inviato 07 June 2012 - 09:41 PM

Per le cartucce non è locked.è interessante la questione del dsi, perchè se lo prendo, prendo il dsi..c'è modo di sapere se il dsi è locked o no? grazie per l'aiuto!
Se prendi un DS lite puoi giocarti pure i giochi GBA però

Inviato 07 June 2012 - 09:50 PM

- locked per lo storeè interessante la questione del dsi, perchè se lo prendo, prendo il dsi..c'è modo di sapere se il dsi è locked o no? grazie per l'aiuto!
- locked per alcuni limitatissimi titoli su cartuccia, detti DSi ehanced (ad' esempio Pokemon Black/White) che appunto, se giocati su DSi hanno delle feature in più
Inviato 07 June 2012 - 09:59 PM

Una serie di titoli che puoi scaricare. Non sono quelli che vendono con le cartucce, in genere sono giochi più brevi o comunque meno pesanti, oppure giochi vecchi. Ci sono cose carine però, e alcune applicazioni gratuite.ma l'eshop cosa offre?scusate l'ignoranza..
La stessa cosa c'è anche oggi sul 3DS, e ci sono anche demo dei giochi che è possibile comprare
Inviato 07 June 2012 - 10:07 PM

Sul DS lite vai tranquillo.bah..alla fine di qlle cose me ne frega il giusto, potrei effettivamente orientarmi su un ds lite, alla fine a me interessa giocare alcuni giochi tipo i castelvania..
Te lo dico perchè io avevo un DS lite americano e ho comprato TUTTI i giochi qua

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi