Vai al contenuto

dove acquistare un sacco da box decente onlie (con relativi guantoni)?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
cerco un sacco per allenarmi quotidianamente. quindi che resista anni ed anni ai continui cazzotti! XD devo sfogarmi molto! :gad2:

dove posso trovare trovare un sacco di buona qualità ad un ottimo rapporto di qualità/prezzo? anche per i guantoni sono completamente disorientato. ci sono di diverso tipo (non so se esiste qualcosa di più leggero adatto al caldo estivo)?

sinceramente non ho mai tirato un cazzotto in vita mia quindi ogni consiglio è super apprezzato! :D

grazie per l'aiuto ciao!


p.s.

se possibile vorrei evitare materiale in vera pelle, perché ne mangio carne ne indosso o acquisto cose di pelle di solito. thx! :P


edit.

in realtà non seguo ne pugilato ne altri sport di combattimento. ma vorrei comunque allenarmi quotidianamente. mi piace l'idea di saper tirare cazzotti anche se non lo farò mai contro un altro essere umano. ma soprattutto mi son fatto l'idea che sarebbe un ottimo esercizio per sviluppare i muscoli delle braccia (la vera ragione di questo acquisto): è così o spreco tempo e denaro?

grazie ancora per l'aiuto!

Modificata da Fox Hound, 07 June 2012 - 07:14 PM.


#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
vai a scuola, cerca un bimbominchia secchione e gonfialo di botte tutti i giorni

non c'è miglior sacco d'allenamento (sono resistentissimi, durano anni ed anni) :D

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

vai a scuola, cerca un bimbominchia secchione e gonfialo di botte tutti i giorni

non c'è miglior sacco d'allenamento (sono resistentissimi, durano anni ed anni) :D

mi hai fatto tornare in mente quando giocavo a Bully che nel collegio incastravo i ragazzini con il sedere nei cestini dell'immondizia! XD

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
rimando l'acquisto ho deciso fermamente. dopo aver letto questo cerco una palestra almeno imparo a colpire il sacco.

http://it.answers.ya...26075631AAgbGb1

Modificata da Fox Hound, 08 June 2012 - 02:05 AM.


#5
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
prova con un ciccione nerd
sono morbidissimi e non dovresti farti male :D

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
sono stato in palestra e vogliono circa 50 euro al mese per tre lezioni a settimana. l'allenatore è un ex pugile. non ci sono incontri con altri ragazzi perché è per amatori e non porta alle gare. non esiste un ring. quindi mi sta bene dato che non mi piace l'idea di combattere per davvero.
diciamo che vorrei pensarci ancora un po' prima di dire ok. visto che non ho propriamente un indole da guerriero o violenta. inoltre lo scopo primario era quello di sfogarmi ma lì gli allenamenti sono di gruppo e questa cosa rende l'esperienza totalmente differente da come l'avevo immaginata (io pensavo fosse un allenamento solitario).
insomma niente magari a settembre. speri di riuscire a scolpire un po' il mio corpo magari iniziato nuoto nel frattempo. mi interessa scolpire un po' di muscoli, anche questa cosa del sacco ripeto era praticamente per sviluppare la massa muscolare. ma non ho neanche idea dell'effettiva funzionalità di questo allenamento sulle masse muscolari.

ciau!

Modificata da Fox Hound, 09 June 2012 - 03:46 PM.


#7
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
i muscoli si fanno con ben altri esercizi

se è per sfogarti comprati un bel cuscinone soffice e grande, appendilo e prendilo a pugni

è divertente e non ti fai male :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo