Vai al contenuto

[PSVITA] PlayStation All-Stars: Battle Royale (Topic Ufficiale)2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#16
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
ma nessuno ne parla?

cioe' sony ha annunciato che se si compra la versione ps3 ci sara' dentro il codice download per la versione VITA

2 versioni ad un solo prezzo!!

http://trendygamers....ss-buy-feature/

#17
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
qui c'e' la news https://forum.everye...-psone-classic/

#18
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Allora è vero, cioè se acquisto il gioco su ps3 posso scaricarlo anche su Vita.
Bellissima questa cosa!!

#19
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma nessuno ne parla?

cioe' sony ha annunciato che se si compra la versione ps3 ci sara' dentro il codice download per la versione VITA

2 versioni ad un solo prezzo!!

http://trendygamers....ss-buy-feature/


Io lo prendo al 100%

#20
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

beh se c'è qualcuno che lo compra per giocarlo solo su ps3 io smezzo volentieri con lui/lei :D


Mi sa che il codice è quello dell'online pass quindi legato all'account PSN

#21
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331
Bè,che dire,hanno praticamente copiato in tutto e per tutto(o quasi) Super Smash per Wii...........andrebbero denunciati per plagio....

#22
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Io spero molto che sia un titolo valido...

#23
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Bè,che dire,hanno praticamente copiato in tutto e per tutto(o quasi) Super Smash per Wii...........andrebbero denunciati per plagio....

Ed è un bene, questo genere ha troppi pochi esponenti. Non mi piace come hanno caratterizzato sackboy però. Non mi piace nemmeno l'ultima mossa di raiden, dai video mi sembra più debole della seconda.
Speriamo i personaggi siano bilanciati.

#24
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Ed è un bene, questo genere ha troppi pochi esponenti. Non mi piace come hanno caratterizzato sackboy però. Non mi piace nemmeno l'ultima mossa di raiden, dai video mi sembra più debole della seconda.
Speriamo i personaggi siano bilanciati.

Vabbè si che ha troppi pochi esponenti ma qualcosa avrebbero potuto cambiare ma vabbè...Però devo dire che il gioco è bello,mi piace Super Smash,figuriamoci questo......sono indeciso alla fine se acquistarlo,quando esce?

#25
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Vabbè si che ha troppi pochi esponenti ma qualcosa avrebbero potuto cambiare ma vabbè...Però devo dire che il gioco è bello,mi piace Super Smash,figuriamoci questo......sono indeciso alla fine se acquistarlo,quando esce?

Io le differenze le vedo e devo dire che manco mi piacciono troppo. Meccaniche spostate verso l'attacco, possibilità di uccidere solo con le mosse speciali(che odio in smash), schivate/parate quasi inefficaci, oggetti poco importanti, ampie combo che si possono fare da lontano...Cmq io lo metto su e aspetto il voto popolare, quello dei miei amici.
Esce il 21 novembre o il 23

Modificata da Perunamico, 14 September 2012 - 09:27 AM.


#26
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Io le differenze le vedo e devo dire che manco mi piacciono troppo. Meccaniche spostate verso l'attacco, possibilità di uccidere solo con le mosse speciali(che odio in smash), schivate/parate quasi inefficaci, oggetti poco importanti, ampie combo che si possono fare da lontano...Cmq io lo metto su e aspetto il voto popolare, quello dei miei amici.

Aspetterò anche io i giudizi degli altri,per farmi un'idea........Mi pare che comunque se compri il gioco per PsVita ti danno il codice per scaricare gratis anche quello per PS3 e viceversa,bella cosa questa...........

#27
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760
No solo se compri la ver.ps3 ti danno il codice per vita...credo......se no tutti comprerebbero quello x vita dato che costa di meno o no?

#28
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

No solo se compri la ver.ps3 ti danno il codice per vita...credo......se no tutti comprerebbero quello x vita dato che costa di meno o no?

Ah ecco,mi sembrava strano che la Sony faceva nà cosa del genere!!!

#29
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Open Beta a partire da Mercoledì,con cross-play attivo!Si scaricaaaaa.........

#30
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Pure col cross play attivo? :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo