Vai al contenuto

Skylander: Giants

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 282 risposte

#16
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Crusher l'ho preso anch'io, ma quello grigio
Io non riesco a trovare il gigante con la testa a forma di occhio


Beh, non è ancora uscito, così come la balena e Ninjin, la maga ninja.

#17
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Dio mio, ma é na roba da nerd assurdi XD


Mas o meno. :D

Diciamo che son fatti bene, una figata sono le info che trattengono nel loro chip interno: quando vai da un tuo amico con il TUO skylander hai le TUE impostazioni/ore di gioco salvate nel TUO Skylander.

No Xand.....è troppo bello!!!
Io presi il primo Skylander per mio figlio, ed alla fine abbiamo comprato TUTTI i pupazzetti; anche le legendary edition!!
Ora stiamo acquistando i pupazzetti Giant, dopo ovviamente aver preso il gioco. Solo che sto resistendo ad acqustare i doppioni.
In fondo hanno solo una posizione diversa, ma potenziamenti ed armi sono gli stessi.....ma tanto lo so che prima o poi prenderò anche questi!!

E non contento, dato che per mio figlio avevo preso la versione wii, me la sono ricomprata anche per PS3!
Sarò io, ma sto gioco è troppo divertente e ben fatto!!
Ah, ho anche la versione 3ds!

Consiglio, per chi non ha nessun capitolo, di prendere il primo Skylanders essendo Giant notevolmente più corto ed inferiore in tutto.


Lo straconsiglio pure io. Se vi piacciono gli H'n'S semplici (niente roba alla Baldurs Gate o alla Diablo per intenderci) è un signor gioco.

Certo il target è quello che ho detto prima, il gioco è semplice, ma riesce cmq a divertire un botto.

#18
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
L'ho preso anch'io prevalentamente per giocarci con la mia ragazza e mi sono ritrovato a collezionare gli skylanders, il videogiocatore completista non puó lasciare quei cancelli elementali chiusi XD

#19
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Beh, non è ancora uscito, così come la balena e Ninjin, la maga ninja.


ah, ecco perché è così introvabile :P

#20
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

L'ho preso anch'io prevalentamente per giocarci con la mia ragazza e mi sono ritrovato a collezionare gli skylanders, il videogiocatore completista non puó lasciare quei cancelli elementali chiusi XD


Iniziamo a fare outing vedo! :lol:

Cmq ci son cascato con tutte le scarpe e il portafoglio. :doh:

#21
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Vorrei comprarlo ma mi sembra troppo infantile :D

#22
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Il trget è de gioco è 8/14 anni ed ha la semplicità nella sua filosofia di gioco (il level up è automatico e si hanno solo due strade per far crescere il PG) ma se si setta su difficile e si vogliono trovare tutte le aree/tesori/cappelli e sblocccare tutte le abilità ti terrà impegnato a lungo.

Come PG io consiglio:

TreeRex
Crasher
Happy Trigger
Ignitor
Chop Chop
Drobot

Ma ce ne sono una marea ognuno con i suoi setting/priorità/abilità.

#23
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Il trget è de gioco è 8/14 anni ed ha la semplicità nella sua filosofia di gioco (il level up è automatico e si hanno solo due strade per far crescere il PG) ma se si setta su difficile e si vogliono trovare tutte le aree/tesori/cappelli e sblocccare tutte le abilità ti terrà impegnato a lungo.

Come PG io consiglio:

TreeRex
Crasher
Happy Trigger
Ignitor
Chop Chop
Drobot

Ma ce ne sono una marea ognuno con i suoi setting/priorità/abilità.


se si setta a difficile tra l‘altro si schiatta anche

#24
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Verissimo.

#25
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Se posso ti consiglio di lasciar stare quello per 3DS, è più platform che h'nS. ;)

Meh, grazie dell'info... Tanto meglio allora XD a me i platform piacciono XD
E comunque lo prendo giusto perchè lo starter pack sta sui20 euro

#26
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
Comunque per chi diceva di non voler comprare doppioni, mi sa che le nuove statue dei vecchi pg hanno in più il level cap a 15 invece che a 10

#27
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Eh, proverò, ho alcuni prima serie.

#28
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Meh, grazie dell'info... Tanto meglio allora XD a me i platform piacciono XD
E comunque lo prendo giusto perchè lo starter pack sta sui20 euro


Il punto è che seppur ben fatto tecnicamente è un ibrido. IMHo potrebbe scontentare inoltre si possono usare solo al max 2 skylander per volta mentre sei in giro.

#29
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
oh mi state tentando,quasi quasi.... una domanda ma il gioco per il wiiu esiste con lo starter pack? o devo per forza acquistare il capitolo per wii?no perche' nei vari game stop e mw ho sempre visto solo la confezione del gioco singolo esposta per il wiiu,ah piccolo ot se nintendo non fa un gioco simile magari sfruttando i pokemon stanno veramente rincoglioniti da quelle parti eheh.

#30
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

oh mi state tentando,quasi quasi.... una domanda ma il gioco per il wiiu esiste con lo starter pack? o devo per forza acquistare il capitolo per wii?no perche' nei vari game stop e mw ho sempre visto solo la confezione del gioco singolo esposta per il wiiu,ah piccolo ot se nintendo non fa un gioco simile magari sfruttando i pokemon stanno veramente rincoglioniti da quelle parti eheh.


Io ho preso lo starter pack (gioco + base + 3 skylander), che purtroppo per WiiU è la versione più cara (79 da GS e 69 da Amazon).

Ma ho risparmiato prendendo Skylander online su Amazon e alcuni usati dal GS.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo