Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Darksiders 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 169 risposte

#31
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

ma da quando pensiamo che la segretezza e il silenzio di N riguardino fantomatica uberpotenza? personalmente mai...sono scelte (per me sbagliate) di gestione della comunicazione che affliggono da tempo la casa di kyoto.

Concordo.


cmque, il gioco è figo, se ho tempo e possibilità lo prendo a fine agosto per ps3 dopo aver preso il primo per 360. se dovessi per qualche motivo saltarlo, recuperandolo a fine anno, vedrò quale versione comprare

^_^

Io ad agosto di sicuro non lo prendo.

Più avanti deciderò di prenderlo a prezzo budget per PS360 oppure, se constaterò che ne valga la pena, a prezzo pieno su Wii U.

#32
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
io mi sa che avrò "qualcosina" di cui occuparmi ad agosto :P

#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
esce praticamente a settembre con Dark soul e GW2 -.- Io farò come con il primo aspetto un annetto e lo prendo con i saldi steam a 4 5 euro. Cmq sia il primo fu veramente incredibile.

#34
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Io lo prendo al day one senza dubbio su PS3, già prenotato tra l'altro.

Confermo day one xbox360 e poi Wii u appena esce....:)

#35
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
Effettivamente se nn da roba in piu con paddone è inutile...

#36
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
E di inedito avra solo i dlc gratis se usciranno.....

#37
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

E che te ne fai dello stesso gioco due volte? :nono:

Sono un po' fanatico....:D ma quello 360 poi lo do dentro....:P

#38
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
solo resident evil compro in duplice copia :asd:
non prendendo questo a fine agosto-inizio settembre però, e uscendo credo il wiiu a ottobre, potrei trovarmi nella condizione di poter scegliere e valuterò (sempre se avrò la console, visto che di certo non la compro per titoli che posso giocare su ps3)


^_^

#39
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

solo resident evil compro in duplice copia :asd:
non prendendo questo a fine agosto-inizio settembre però, e uscendo credo il wiiu a ottobre, potrei trovarmi nella condizione di poter scegliere e valuterò (sempre se avrò la console, visto che di certo non la compro per titoli che posso giocare su ps3)


^_^

Tu pensa che resident evil 5 l'ho comprato il triplice copia limited americana limited europea(cacata steel box)limited jap ficata colossale....:D

#40
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

Quel gameplay sarebbe tratto dalla versione Wii U? XD Ora mi dovrebbero spiegare davvero il perchè di tutta quella segretezza sulle prestazioni hardware della console ad ogni intervista, cioè si vede benissimo dal video XD

Scusa eh.
Il gioco quello è, che ti aspettavi!?

#41
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Spreco di soldi, vista la mediocrità del gioco :asd:

Resident si compra cmq a prescindere qualsiasi cosa legata alla storia va comprata...ha proprio un valore affettivo particolare...che poi l'hanno rovinato e vabbè si riprenderà...

#42
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Resident si compra cmq a prescindere qualsiasi cosa legata alla storia va comprata...ha proprio un valore affettivo particolare...che poi l'hanno rovinato e vabbè si riprenderà...

La penso diversamente, se il gioco non merita non ci spendo dei soldi...dovesse chiamarsi anche mario o zelda.

#43
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
benissimo :sese:

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Io? Nulla, lo so benissimo che è quello ciò che la console può fare :asd: E voi lo sapevate?


non è quello che ha detto lui, e lo sai benissimo
no trick, suvvia...
e non ricominciamo che abbiamo uppato pure l'altro topic apposta dai :asd:

#45
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Cmque che balle: ho letto ancora oggi dichiarazioni di Vigil che spera che N riveli al più presto le info di lancio del WiiU permettendo anche a loro di poter parlare della versione del gioco in arrivo, perchè al momento non sono "abilitati" a farlo (per gli NDA)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo