#18
Inviato 17 June 2012 - 08:38 PM
io nn ho ancora capito a cosa serve il paddone in sto gioco cmq :/ mappa ed equip solo?
beh dalle interviste fatte, come ho già citato, stavano lavorando per farlo girare tutto sul paddone, ma non se ne è più parlato, mentre ingame dovrebbe avere la gestione di mappe e inventario, alla assassins creed
per un titolo multi sviluppato anche altrove mi sembrano gli usi più ovvio, ma non per questo chi userà questa versione non potrà trarne vantaggio (sto giocando AC revelation ora, e cavolo se sarebbe utile avere la mappa...così come mi sarebbe piaciuto averla sempre visibile in Darksider 1, dove mi perdevo spesso >_< e basta aver giocato Oot su 3ds per capire come certe cose siano davvero utili)
sarebbe bello prima o poi vedere qualcosa della versione wii u però >_<
#19
Inviato 29 July 2012 - 08:56 AM
http://e3.nintendo.c...w-DarkSiders-II
intervista agli sviluppatori con piccolissimi cenni di pad e wiiu
#20
Inviato 29 July 2012 - 09:15 AM
Quel gameplay sarebbe tratto dalla versione Wii U? Ora mi dovrebbero spiegare davvero il perchè di tutta quella segretezza sulle prestazioni hardware della console ad ogni intervista, cioè si vede benissimo dal video
non si sa, l'unico che penso sia wiiu è quello blurrato con davanti il pad
in pratica non han fatto veder nulla, ma almeno lì si intravede il pad, è il massimo che siam riusciti a vedere finora
#21
Inviato 29 July 2012 - 09:24 AM
Comunque non so voi, ma quando il tizio parla dell'inventario e del fatto che si deve continuamente fare apri/chiudi nelle altre versioni, mentre su WiiU hai tutto nel paddone, mi son venute in mente le milioni di volte che son sopravvissuto ad un qualche scontro, magari in fin di vita, proprio grazie alla pausa che mi dava l'accedere al menu/inventario... morirò di continuo in questo gioco
Modificata da Barbalbero, 29 July 2012 - 09:25 AM.
#22
Inviato 29 July 2012 - 09:48 AM
Eh si, ragionamento che non fa una piega.A me pare sempre più chiaro che la segretezza sulle specifiche hardware è stata imposta da Nintendo a chi lavora su Wii U affinchè a questi non sfuggisse che la console è pari a PS3-360 e che ciò che abbiamo visto all'E3 è ciò che avremo tra le mani a console uscita
Tenere questo terribile segreto per 2-3 mesi, fino alla presentazione dei giochi o all'uscita della console, porterebbe enormi vantaggi
#23
Inviato 29 July 2012 - 09:54 AM
Nintendo ha mostrato SOLO i giochi della finestra di lancio.E invece far vedere giochi actual gen all'E3 per poi uscirsene dopo che la console può fare molto di più è geniale eh Ma ti pare??!! Ma smettila un po che è chiarissima la potenza hardware di Wii U
Tra questi, nessuno può rappresentare uno showcase grafico, visto che sono o titoli dallo stile particolare (P-100, NintendoLand)), o giochi 2D (Rayman, Mario) o titoli nativi su altri hardware (Zombi U, Pikmin, i multy).
Tutto qua, niente strane teorie di segretezza, misteri e genialità
#24
Inviato 29 July 2012 - 09:56 AM
e notare che sapete benissimo che non penso al wiiu come a una console al passo con orbis e durango in termini di potenza pura. dire che è uguale a ps360 però è sbagliato secondo me, per il fatto che l'architettura più moderna e una componentistica leggermente più avanzata permetteranno alcune cose (la gestione del paddone, ad esempio, con il suo doppio rendering indipendente; la risoluzione nativa migliore in alcuni casi; miglioramenti di frame e pop; la scalabilità dei motori più moderni) ad ora non possibili su ps360
detto questo, riusciamo a parlare del gioco, eventualmente, e lasciare i discorsi triti e ritriti ad altro topic (se proprio ci tenete?)
GRAZIE
#27
Inviato 29 July 2012 - 10:22 AM
Eh appunto, nessuna lotta, stavo solo facendo notare esattamente questola lotta eterna continua...
no...non il bene vs male di darksider ( o è male vs male ? ) ma fra eklipse vs resto del mondo
cmq dai multy cosa si dovrebbe vedere? figuriamoci se si sbattono per sfruttare fantomatiche potenze hw ...se no che multy so?
Dai, parliamone nell'altro topic.
#29
Inviato 29 July 2012 - 10:34 AM
Beh, è ipotizzabile che qualcosina di interessante, la versione Wii U ce l'abbia, e Nintendo la voglia utilizzare per aumentare l'hype prima del lancio.ah c'è la segretezza ™ ? e non lo sapevo...
cioè gli sviluppatori non possono mostrare/parlare del gioco? bhe in questo caso bho.nessuno mai lo seppe
Altrimenti non si spiegherebbe perchè altri multy sono stati mostrati, e Batman (tutt'altro che bello) sia salito pure sul palco dell'e3 per buoni 10 minuti...
Se ci doveva essere segretezza, doveva esserci pure per Batman... o no?
Quindi è ipotizzabile che Darksiders abbia "qualcosa in più"... poi che si tratti di qualcosa in termini di gameplay o di grafica (a sentire gli sviluppatori, sembrerebbe entrambi... ma si sa come parla l'oste del suo vino ), ad oggi non lo sappiamo.
#30
Inviato 29 July 2012 - 10:48 AM
cmque, il gioco è figo, se ho tempo e possibilità lo prendo a fine agosto per ps3 dopo aver preso il primo per 360. se dovessi per qualche motivo saltarlo, recuperandolo a fine anno, vedrò quale versione comprare
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